anch’io stesso problema … iphone 4s immacolato … ios 7 .
Gli altri forum dedicati dicono nulla al riguardo?
Sinceramente non ho approfondito oltreoceano…
Mi unisco anch’io alle segnalazioni: sia il mio 5S che quello di mia figlia 4S presentano lo stesso problema. Ambedue stesso IOS 7.0.4. Niente pallino rosso sull’icona dell’App Store per segnalare la presenza di aggiornamenti. Se si apre l’App Store nella sezione Aggiornamenti il tasto “AGGIORNA” apre l’App senza aggiornarla. Tutto ciò da non più di tre giorni. Bisognerebbe interessare la Apple tramite i loro canali ufficiali, visto che la cosa riguarda più S.O.
Allora facciamo il punto:
- a me appare il pallino rosso ma c’è a chi non appare;
- a qualcuno le app non sono neanche da aggiornare, ad altri si;
- abbiamo un iOS 7.x a cui il problema si è risolto
- abbiamo anche un iOS 8 che manifesta il bug
Direi che l’affare si ingarbuglia sempre più …
io ho il problema solo sul mio Ipad 2 64 GB, wifi, iOS 7.0.4 JB ma non sul iphone 5S 16 GB, 3G+Wifi, IOS 7.1.1 JB e iphone 4 32 GB, 3G+Wifi, iOS 7.1.1.
Su ipad ho risolto impostando l’aggiornamento automatico delle applicazioni, le aggiorna tranquillamente ma mi lascia, su app store, il tasto aggiorna vicino nonostante siano aggiornate e funziona come se fosse il atto apri.
se persiste credo che procederò all’aggiornamento dell’IOS (controvoglia) però ho notato che da quando è apparso il problema non mi arrivano le mail relative alle ricevute inerenti gli acquisti sull’app store. Non vorrei che il problema sia di Apple e che a breve si risolva (giostro per completezza gli acquisti li ho fatti tramite Iphone e non mi è arrivata la ricevuta Itunnes)
Ciao a tutti e notte
Io stesso problema da una ventina di giorni, Ipad air Ios 7.0.4 jb.
Sto cercando se cydia se esiste urne tweak per questo problema, appena trovo qualcosa vi faccio sapere.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Mi aggiungo alla lista:
iPhone 5
iOS 7.0.4 con jailbreak
Tutte le app nella schermata “Aggiorna” dal giorno 10 ottobre in poi non riportano la dicitura “APRI” ma bensì “AGGIORNA”. Ed ovviamente cliccandoci su mi apre l’app. Ho aggiornato tramite iTunes tutte le app ma il problema non è risolto. Ovviamente non ripristinerò perdendo il jailbreak per questa sciocchezzina, aspetterò come tutti che Apple risolva
Ciao ragazzi, anch’io ho quel problema…
Ma non è per caso che il tasto “Aggiorna tutto” è disabilitato perchè tra le applicazioni da aggiornare ce n’è qualcuna diventata a pagamento ???
no…gli acquisti, anche se presi in offerta gratuita, sono degli acquisti veri e propri.
Lo so, ma ho notato che tra le App in aggiornamento, alcune che ho preso gratuitamente, per aggiornarle ora devo pagare, quindi si deve aprire la finestrella con le modalità di pagamento.
Non vorrei che il tasto “Aggiorna tutto” sia nascosto per questo motivo.
Ma scusa queste app gratis le hai prese dall appstore o da altre fonti? Perché non è possibile quel che dici…
Inviato da Tapatalk
salve, mi unisco anche io… Iphone 5s 32gb Ios 7.0.4 JB da una 15ina di giorni dà il problema.
ps: nel iphone 4 non capita anch’esso con jailbreak però su ios 7.1.2 e non capita nemmeno nel ipod touch 4 con ios 4.3.3 con jb.
Non aggiornerò mai ad Ios 8, visto che un mio amico con il 5s sta avendo problemi al wifi (visti di persona) e durata della batteria ridotta anche con le app di default.
è uscito ios 8.1, speriamo abbiano risolto perchè sta cosa è davvero fastidiosa
Certo che le ho prese tutte dall’ Appstore, non ho il JB !
COs’è che non ti torna, perchè può essere che mi sia spiegato male io a questo punto…
non mi torna proprio sto fatto che delle app che hai acquistato (anche quelle prese in offerta gratuita sono acquisti), adesso vogliano essere riacquistate pagando… per queste cose è necessaria sentire la apple
E’ cosi !!!
Le ho prese tutte gratuite, ma su alcune (visto che vanno aggiornate manualmente una alla volta), mi esce la “verifica obbligatoria” della modalità di pagamento.
2 di queste applicazioni sono Runtastic Pro e Procam 2.
aspetta…ma verifica obbligatoria non è pagarle però…evidentemente non hai credito nella carta e quindi non puoi ne scaricare e ne aggiornare…
Non so, non mi è mai successa una cosa del genere !
Oltretutto mi sono accorto che sul mio Iphone 4 che ha le stesse applicazioni e con IOS 7.1 e me le fa aggiornare !
hai lo stesso id apple nei vari iphone?
prova semplicemente ad inserire nuovamente i dati mancanti (probabilmente codice sicurezza e data di scadenza)
comunque quell’avviso riguarda solo il metodo di pagamento e non le app.
Sta di fatto che il tasto "aggiorna tutto " è oscurato…
…e si, stesso ID Apple per entrambi gli Iphone…