Non è un problema relativo ai soli possessori del JB. Si presenta anche su dispositivi senza JB.
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
Potrebbe essere anche un’indicazione appunto per aggiornare, dato che con iOS 8 non è possibile il jailbreak…
Mi pare strana questa situazione, dato che al massimo problemi del genere ai server durano poche ore/minuti…
Più che aspettare non potete
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
guarda, io ho provato a cercare di capire di cosa potesse trattarsi…ho provato a dare delle opzioni e sono stata insultata per questo…quindi onestamente,mi tiro indietro dal continuare a trattare questo topic.
Il jb lo uso per i tweak, che compro da cydia non cè nulla di illegale .
Io un ipad 3 firmware 7.0.4 le aggiorno a mano nessun problema
A me il Jailbreak serve per installare una app sviluppata de me, e poichè non
sono iscritto come sviluppatore ufficiale non ho i certificati digitali e l’unico
modo per installare l’app è via ssh/sftp, ovvero solo su dispositivi JB.
E comunque il mio programma sull’app store non ce lo metterei mai.
Inoltre, JB o meno, non ho nessuna voglia di passare a iOS8.
Se cominciano ad usare questi mezzucci per costringere gli utenti è il
momento che veramente passo ad android, così almeno posso
sviluppare in libertà.
Ciao,
Dk
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
Quello per cui usate il jb non c’entra con la problematica,anche io usavo il jb per temi e robe coloratose di vario tipo ma non c’entra col problema… Quel che c’è da capire è da cosa è dovuto,siete troppi e da troppi giorni
Se l’ unica sarà quella di un ripristino,per un qualunque motivo x che sta portando quel firmware ad avere questa situazione,dovrete scegliere se tenere il problema o perdere il jb…arrabbiarsi è inutile in quanto Apple non si basa sul jb, anzi fa di tutto per combatterlo…e chi acquista un dispositivo apple, fa sua anche la sua filosofia.
Inviato da Tapatalk
ah beh…
se devo perdere il jb,che peraltro e’ legale al 100%, per dover aggiornare ad una versione ancora non sbloccabile preferisco trovare altri metodi.
visto che il problema e’ relativo ai soli 7.0.X non penso nemmeno che sia intenzionale da parte di apple, altrimenti ne sarebbero affetti anche le versioni precedenti (ho un Ipad 4 con 6.x.x jb e un 3g2 con il 5.x.x jb; tutto fila liscio comel’olio).
Rimosso per presunta pirateria
ah si?
quali sono le vie traverse? :blink:
Via pagina dell’app…
Altrimenti al supermercato sotto casa… ( fregato !)
:blink: mah
fregato… a me…
non faccio mai processi alle intenzioni, ma vista la palese provocazione, l’ammonizione scatta lo stesso per 6 mesi.
Grazie.
Saluti
Io ho iPhone 5s dove funziona tutto regolarmente mentre sull’ipad con stesso user id non mi fa aggiornare!!
IPad con iOs 7.0.x? A quanto pare il problema é presente in tutti i dispositivi aventi quel iOs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi unisco pure io. Gli stessi identici problemi dal 15 ottobre. Ios 7.0.4 con JB.
L’ultima novità è che ora è sparito, credo da pochi minuti, il tasto “aggiorna tutti” quindi presumo che Apple abbia già preso in considerazione di risolvere il problema o altrimenti App Store sta avendo altri problemi.
Attendiamo
Ciao
aggiungo che sul mio iphone 4 tutte le volte che aggiorno delle app andando ovviamente dentro alla descrizione della app a faccio aggiorna, mi chiede di inserire la password di itunes
cioè se tutte le mattine che mi sveglio guardo se ci sono aggiornamenti e lo faccio, bhè tutte le mattina mi fa inserire la password, cosa che fino a due settimane fa non mi faceva fare
anche a voi la richiede sempre ?
Ragazzi, iOs 8.0.2 iPhone 4s stesso problema, quindi non riguarda solamente chi ha iOs 7.x
Mi accodo alla discussione, sperando di trovare una soluzione…
Bhe …possiamo dire che quest’info è veramente l’unica degna di nota delle utlime 7/8 pagine del 3d
Quindi il bug riguarda anche iOS 8 …
W.
Praticamente, sono l’unico cui si è risolto il problema!? :blink:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
come hai fatto a risolverlo ?
Non ho fatto nulla, il giorno dopo il mio primo post, si è risolto da solo
Non ho JB e la mia versione di iOS è installata via iTunes
Nessun ripristino recente, nessuna syncro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk