Problema sul pulsante "Aggiorna" dell' App Store

il jailbreak non è scaricare applicazioni craccate. informati a riguardo

(ho visto la modifica nel tuo post dove scrivevi : si parla di jb…non capisco…)

principalmente lo è anche se non si dice!!! dai siamo sinceri!!!

Sei informato male a riguardo… Il jailbreak non è illegale, mentre lo scaricare materiali coperti da copyright senza averne l’autorizzazione è illegale. Equivale al furto, che può essere punibile sia civilmente che penalmente. Se questo non lo vuoi capire, non siamo noi che dobbiamo fartelo imparare, se magari un giorno sentirai bussare alla tua porta, allora non dire che non ne sapevi niente :slight_smile:

Chiudo per sempre OT.

se tu vuoi rubare, lo trasformi in modo tale da farlo diventare illegale.

comunque ognuno ha l’admin che si merita, io ti ho provato a graziare ma evidentemente non ti sta bene

utente bannato

Ciao. Cortesemente si può parlare del problema per cui si è aperto il post. Spero che qualcuno possa dirci cosa fare

perdonami, ma chi è che non sta parlando del vostro problema?

io con iphone 5 16GB iOS 8.0.2 oggi ho provato ad aggiornare le app tramite itunes (di solito aggiorno tramite wi-fi), le app si sono aggiornate ma nell’appstore del telefono sulla sezione “aggiorna” mi compare lo stesso numero delle app da aggiornare, con scritto “apri”. Ho fatto il riavvio forzato,ma nada…

qui però sei off topic :wink: il discorso di cui si parla in questa discussione è un altro.

il/la caro/a stefymet ha fatto la cosa peggiore :lol:

con tutta probabilità gli bloccheranno l’account e si riprenderanno cio che, indebitamente ed in maniera fraudolenta, si è fatto rimborsare.

È un problema dell’ Apple Store non cé niente da risolvere…molto strano devo dire in quanto nemmeno si è verificato in concomitanza con il rilascio di IOS 8… È da 6 anni che posseggo un iphone ed è la prima volta che mi succede… Aspettiamo speranzosi che risolvano quelli di Apple.

Pare che il problema sia risolto.
Le tante (per me 32) app non sono più in stato da aggiornare. É Plausibile che fossero state taggate “to update” per errore\bug e l’app, store se provavi ad aggiornarle, ti apriva direttamente l’app in quanto non trovava una nuova versione da scaricare dal server.
Fate un paio di controlli, se avete ancora qualche app strana da aggiornare, che non va, probabilmente le stanno sistemando puntualmente :smiley:
…e ora speriamo solo che si possano aggiornare app in futuro! :smiley:

Ciao a tutti,
il mio 4S 32GB con Ios 7.0.4 e JB mantiene il problema.

mi aggiungo anche io alla lista delle persone con questo problema…
Ipad Air…IOS 7.0.4…JB.

Confermo, non hanno sistemato proprio niente.
Inoltre le app che trovo taggate da aggiornare lo sono a buona ragione,
perchè sull’ipad l’update è andato a buon fine.

Non cè soluzione bisogna aggiornare e perdere il jb.

attenzione a quando dite “perdere il jb”, in giro potrebbero arrabbiarsi ed insultarvi.

come hanno gia fatto con me qualche post sopra.

Beh quelli sappiamo bene per cosa usano il jb…

e guai a toccarglielo

Secondo me a questo punto è una cosa voluta contro il JB… E non hanno neanche tutti i torti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

no perchè accade anche a chi non possiede il jb