Seguo spesso il forum, se sono arrivato qui vuol dire che ho lo stesso problema anche io ma ho effettuato la registrazione semplicemente per dire una cosa…
Per favore fate uno screen il giorno in cui Klara Max… sarà in grado di aiutare qualcuno. C’eravamo arrivati tutti che il problema è dell’AppStore e volevamo capire se succedeva soltanto ai JB ma a quanto pare non è cosi, è un problema al quanto generale.
E soprattutto per aprire un topic a riguardo vuol dire che si sta cercando una soluzione rapida e alternativa ma invece lei se ne esce sempre con la stessa cosa RIPRISTINA IN DFU! Come se parecchie persone avessero voglia di perdere il JB.
Tutti i problemi avuti fin’ora che ho cercato su questo forum, ho sempre visto i suoi post con il suo cavallo di battaglia “RIPRISTINA IN DFU”.
Se ti stufi ad aiutare e contribuire come si deve puoi anche evitare di rompere le scatole che il DFU deve essere l’ultima spiaggia non la prima; solo perché tu non vedi l’ora di chiudere il topic!
Non so chi cavolo ti ha nominato Admin, anche se questo non c’entra molto ma almeno prendi esempio da chi ne capisce e da una mano a questa comunità! GRAZIE 1979jd per aver dato una risposta seria e non sparata cosi tanto per…!
Gentile machisacciu,
palese la tua voglia di giocare, perdere tempo (con evidenza ne hai molto) e provocare…
Klara, è stata nominata Admin da me. L’ho decio io di proporla e farla essere a tale livello, in quanto la sua esperienza, le sue capacità, le sue conoscenze ed il suo “spirito di gruppo”, avrebbero solo aiutato questo forum a crescere ancora di più… e cosi è stato.
Klara è iscritta a questo forum da 5 anni abbondanti… ha SEMPRE, e mi ripeto, SEMPRE dato ottimi aiuti, consigli e soluzioni… Tu, che MILLANTI di seguire spesso il forum, che genere di aiuto hai dato, cosi importante da poterti addirittura permettere di giudicare cio che, nemmeno alla lontana, può competerti?
Domanda retorica… lo so…
Saluti ed a non risentirci.
EDIT
che poi, mi sovvengono dei pensieri… sempre riferiti al tempo che ha da perdere certa gente…
Pensate un po… per scrivere una porcheria, (perché di porcheria si tratta), come quella proposta dall’utente, ha dovuto:
Crearsi un nuovo indirizzo mail che non lo riportasse alla sua reale utenza (magari bannata o pluribannata) qui da noi
Registrarsi sul nostro forum, con le dovute precauzioni, sempre per non farsi individuare
Pensare al testo
Buttarlo giu… per poi?
FARSI BUTTARE FUORI MALAMENTE.
Voglia di lavorare saltami addosso… che io mi sposto!
Bisognerebbe leggere per bene prima di parlare, Klaramaxisigla ha prima dato delle soluzioni o comunque dei consigli, poi solo quando l’utente ha spiegato e ha detto con testuali parole “è la volta buona che per un aggiornamento del firmware” li ha nominato la modalità DFU perché è risaputo che chi ha il jailbreak per aggiornare deve prima ripristinare ed è meglio farlo in DFU, qui molti si dimenticano educazione e rispetto, ed io intervengo perché bisogna capire che loro fanno un grandissimo lavoro, non sono migliaia come noi, loro hanno migliaia di discussioni di guardare e stanno ogni secondo dietro noi cercando di risolvere i nostri problemi, io son iscritto al forum da tantissimi anni ormai e so quanto sono competenti le persone di questo forum, so quanto è competente Klaramaxisigla, son voluto intervenire proprio perché ormai il rispetto manca da troppe parti, bisogna apprezzare di più quello che viene fatto e non stare a criticare, ora detto questo faccio un ringraziamento a tutte le persone che ci seguono e che ci aiutano, perché per noi fanno veramente tantissimo e meritano il massimo del rispetto, grazie infinite a tutti voi grazie davvero
Stesso identico problema, su iPad Air e iPhone 4s, entrambi con iOS 7.0.4, no jail break. Impossibile aggiornare le app con il solito pulsante, da qualche giorno. Che si fa?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Stesso identico problema, da qualche giorno. iPhone 4s e iPad Air, entrambi con iOS 7.0.4, no jb
io su iphone 4 7.0.4 jb ho avuto lo stesso problema dopo che ho aggiornato alcune cose in cydia, ma credo si solo una coincidenza visto che alcuni utenti hanno lo stesso problema senza avere il jb
stesso promlema, iphon 5s 16GB iOS 7.0.6 JB,io non riesco neanche ad aggiornarle una alla volta,se clicco aggiorna si aprono
Provato sulla pagina di ricerca,un po macchinoso ma si aggiornano
se fosse stato un problema di jb, magari si poteva pensare ad un tweak comune che andava ad interferire con l’app store…ma siccome ciò accade anche a chi non possiede il jb, si tratta proprio di un qualcosa legato al firmware 7.0.x… avevo dato diverse opzioni nel topic come logout e login dall’ id apple…ripristino di rete…il ripristino in dfu per carità non sia mai,quindi boh…
potete provare un ripristino delle impostazioni semplice, ma non sono sicura sia la cosa che risolverà.