Mi pareva di non venirne a capo… Poi ho letto questo articolo (rimosso]) che consiglia di aggiornare il device, cosa che ho fatto subito risolvendo il problema. Non mi dite che c’è un’altra soluzione, sennò lo butto!!!
ciao, devo purtroppo rimuovere il link in quanto è di un sito concorrente…in molti hanno risolto aggiornando il dispositivo.
Chiedo scusa… Non lo farò più…
figurati, nulla di grave, non ti preoccupare.
Ciao, è possibile approfondire questo passaggio ? Non sapevo nulla di questo programma che può risolvere il problema …
grazie
W.
è un tool per pc che permette la pulizia del sistema ios da cache e file inutili che col tempo si accumulano…onestamente non mi convince perchè con un ripristino,quei file vengono comunque eliminati e diversi utenti non hanno comunque risolto…
tentare ovviamente non nuoce, aggiornateci
Certo! In pratica PhoneClean è uno dei più famosi programmi per pulire iPhone, iPod Touch ed iPad da tutti i file inutili che si “conservano” sul nostro dispositivo e che vanno pian piano a rallentare il dispositivo. In questo modo andresti ad eliminare i “dati” dell’AppStore, che non dovrebbe più riportare il fastidioso badge
Ti invio in pm il link per scaricarlo
Problema sul pulsante “Aggiorna” dell’ App Store
Grazie 1.000
vedo di approfondire e faccio sapere…
W.
Inviato utilizzando tapatalk
Prova effettuata, almeno nel mio caso, senza successo :-/
W.
Provato con un ripristino delle impostazioni + ripristino impostazioni di rete ?
Aggiornato ad iOS 8.1 e jailbrekkato con pangu 0.4.
Al momento il problema non c’è più, aspetto il primo aggiornamento di qualcuna delle mie app per vedere se si ripresenterà o meno
Si si …! Provato in questo modo
W.
Inviato utilizzando tapatalk
Ok dopo aver aggiornato un paio di app posso tranquillamente affermare che con iOS 8.1 (jailbroken) il problema è definitivamente scomparso
raga stesso problema con iphone 5 ios 7.4 jb ho letto tutta la discussione e non mi sembra il caso di aggiornare a iso 8 confermate
Facci una lista di tweak e repo installate nel tuo iPhone
scusatemi non volevo andare contro il regolamento
Ecco il tuo problema: tutte le repo contenenti materiale pirata…
Compra le app, gli acquisti in-app e i tweak regolarmente e vedi che non ci saranno questi problemi.
Pertanto rimuovo, come da regolamento Pirateria e Jailbreak
Ma succede solo a me che non mi fa scaricare nessuna app??? Clicco su “gratis”, sembra partire il download, ma subito dopo torna la scritta “gratis”…mah…sempre peggio…
Hai già riavviato? Hai già provato un logout e un login dell id apple?
Per riavviato cosa intendi?? Tasto accensione + home??
Si…tienili premuti fin quando compare la mela
Inviato da Tapatalk