Problema riavvii

Anche io 3gs 16 gb, però wind

Io 3gs 32 gb gestore vodafone anche io credo proprio che sia un bug del nuovo aggiornamento anche perchè prima andava tutto bene.Ieri e oggi ho provato a fare chiamate brevi di circa 10 minuti ma è troppo poco per valutare visto che di solito lo fa dopo chiamate più lunghe.Aspettiamo con ansia il nuovo aggiornamento ma quando esce??Non doveva uscire in questi giorni??

Ragazzi, ve lo fa ancora?

riavvii continui

ciao. ho avuto anche il lo stesso problema, 3gs 3g, praticamente nuovo, ho solo fatto l’aggiornamento e da quel momento nulla, solo riavvii, in conversazione, in navigazione. ecc. Ho fatto il ripristiono e tutto quello che l’assistenza apple mi ha detto di fare, ma poi ho preso un appuntamento con un genius all’apple store (a roma) e mi hanno sostituito l iphone con un altro uguale ma già aggiornato al io4. Pare sia un problema di batteria, comunque di hardware, anche se il mio iphone prima dell’aggiornamento funzionava benissimo. Se sei in garanzia l’unica cosa è fartelo sostituire ciao.

Ma ti hanno detto loro che si tratta di un problema di batteria?Secondo me sarebbe meglio vedere se tra qualche giorno esce un aggiornamento perché se prima andava non riesco a capire cosa possa essere successo alla batteria dopo l’aggiornamento.Comunque il mio si riavvia solo durante qualche chiamata di un pò di minuti per il resto va tutto benissimo.

Qoto in pieno. Anche a me va benissimo (a parte i riavvii). Anche secondo me è un problema sw. E’ anche vero, però, che non possiamo stare ancora a lungo con un cell che si riavvia durante le conversazioni. Chissà quando uscirà l’aggiornamento??

La batteria, per lo meno nel mio caso, non c’entra nulla visto che il telefono non si spegne, semplicemente il software si surgela per qualche secondo, mantenendo il display acceso e l’immagina della mela fissa sullo schermo.
Io attendo l’aggiornamento, sperando non possino i mesi…

dopo aver letto i vostri post, mi considero “fortunato”… a me in effetti è solo (oddio, solo) saltata la connessione internet: dopo l’aggiornamento al 4.0 non va da nessuna parte.Se vi interessa, ho ripristinato a nuovo ed il risultato è sempre quello ossia nulla.
Insomma, secondo me la devono aver fatta davvero grossa con il 4.0!!! sono centinaia gli utenti con mille problemi dopo l’aggiornamento.
(io: 3GS, 32Gb,TIM)

Si lamentano un pò tutti. Il fatto che si spenga durante le conversazioni è fastidiosissimo. Il problema è che si parlava di un imminentissimo aggiornamento, ma adesso non se ne parla più. Chissà quando uscirà…

Sono tre giorni che senza fare chiamate lunghe non succede niente a voi lo fa anche con chiamate di breve durata?

Orbene, se a qualcuno può interessare, io il problema l’ho risolto così:
ripristino da iTunes come nuovo iphone
sincronizzazione

Adesso funziona di nuovo tutto: connessione e telefono.

Con le chiamate brevi, nessun problema. I dolori cominciano intorno ai 10 minuti…

Per quelli che hanno il problema non possono provare a fare il downgrade.
Il link della guida è il seguente: Effettuare il downgrade da iPhone 3G/3GS iOS 4 GM a firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

P.S: Mi dispiace ma non so se possono mettere i link nel forum :frowning:
Se non si può lo tolgo subito…

Non ho capito. Dovrei provare a ritornare al sw 3.1.3. con questa guida?
E’ sicura? Si perde la garanzia?

Questa guida l’ho trovata su iPhone Italia Blog quindi credo che sia sicura in quanto testata da più persone,
però mi dispiace ma non so se ti invalida la garanzia; anche se forse è l’unico modo per risolvere al problema di iOs 4 così puoi anche capire la fonte del problema… :blink:

Ciao ragazzi … mal comune mezzo gaudio …
Pure io lo stesso problema.
Che tristezza … mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni.
Oramai avrò fatto una decina di ripristini, configurando il mio iPhone sempre come nuovo dispositivo, ma nulla.
Anch’io posso confermare che questo non accadeva con la versione precedente (3.1.3).
Però … ne sta facendo di ca…te la Apple ultimamente !

Oggi dopo un po’di giorni me l’ha rifatto e non era neanche una chiamata lunga tra poco richiamo la Apple e a questo punto vediamo cosa mi consigliano.

ragazzi aggiungo anche la mia esperienza…

3gs comprato a giugno 2009, sempre andato perfettamente, mai un problema.
dopo l aggiornamento sono iniziate le rogne: innanzitutto spesso, quando apro i messaggi esce un fastidioso messaggio ( qualcosa che centra con "identificazione PDP, una roba del genere) , lo stesso messaggio che appare se si tenta di accedere a internet senza essere connessi …

e dulcis in fundo i riavvii : non mi è successo nelle chiamate fin ora, ma mentre chiudevo delle applicazioni nel dock del multitasking… a un certo punto s è bloccato tutto, e dopo 2 minuti piu o meno è comparsa la mela e s è riavviato senza chiedermi di sbloccare la sim…

:(:(:frowning: v è mai capitato in sto marasma di problemi col nuovo fw??

aggiungo : subito dopo il riavvio m ha cancellato i dati di utilizzo… come se li avessi azzerati manualmente.

ciao sono nuovo del forum e voglio dare il parere sul nuovo fw che a rilasciato l’apple!vado a precisare che possiedo un’iphone 3gs 16gb,allora il mio parere sull’ultimo fw non è molto positivo anke perche lo vedo un po lento rispetto a quello precedente,per quanto riguarda i riavii del cell sinceramente non mi è mai capitato e spero mai!!