Problema riavvii

Salve…
Dopo aver aggiornato il mio 3gs alla vers sw 4 ho un grosso problema: durante le conversazioni lunghe il cell si riavvia più volte. Ho provato a ripristinare con i tasti menu+spegnimento, con il ripristina impostazioni dal cell e con il ripristino (con backup successivo) da i-tunes ma il problema non si è risolto. Non so più che fare…
Chi può aiutarmi? Cosa devo fare??
Grazie

è jailbreak?

No

prima era jail quando hai aggiornato lhai ripristinato e ripreso un vecchio backup oppure lhai aggiornato direttamente?

No non lo è mai stato. Ho solo aggiornato dlla versione 3 alla 4

se hai provato piu volte con ripristini vari a questo punto nn è un problema sw secondo me è un problema hardware quindi nn ti resta che chiamare l’assistenza magari si sposta la batteria all’interno e si riavvia bho probabilmente!

Non lo ha mai fatto, se non dopo l’aggiornamento. Inoltre, se fosse come dici tu, non capiterebbe solo in conversazione… Secondo me è un bug del 4

patroclo79 ho lo stesso problema anche io e non so come fare…

3gs 16 giga?
Hai provato tutto quello che ho fatto io??

3gs 32 giga ho provato tutto e ho pure ripristinato tutto da itunes ma niente.Ho chiamato anche la vodafone ma figurati se sapevano qualcosa come vorrei ritornare alla versione precedente :crying:

Ma hai fatto ripristina come nuovo??

e allora ti posso dare un altra via di uscita: aspetta che esca un aggiornamento del 4 e vedi se si aggiusta a livello sw nn si puo fare niente piu a menochè nn vuoi perdere tempo con i ripristini!!!

Sicuramente (spero) si risolverà con il prossimo aggiormanento sw…
Ma nel frattempo come faccio? E’ fastidioso il riavvio durante la conversazione :frowning:

eh eh te lo devi tenere cosi (visto che all’assistenza nn vuoi chiamare!!!)ogni tanto prova a ripristinarlo e vedi se va ma se hai detto che gia hai provato nn lo so!!! aspetta pero hai installato qualche app in particolare???

Si e non si è risolto niente :crying: Speriamo che esca presto l’aggiornamento perchè è davvero un problema fastidioso.

Qualcun’altro con lo stesso problema o con suggerimenti per risolvere??

L’ho ripristinato come nuovo, ma non ho risolto un bel niente. Sto perdendo la pazienza!!! Cosa devo fare ancora per risolvere??

A me è appena successo…
Non ho mai spento l’iPhone da quando h ripristinato (22 giugno) e oggi stavo scaricando le foto sul computer e a un certo punto vedo la mela…
Aspetto 1 min e non si accende allora riavvio e dopo 2 min si accende(ho il 3g)
Da questo deduco che l’iOS 4 è lentissimo ad accendersi…

Continuo ad avere lo stesso problema. Mi sto innervosendo non poco…

Non si è risolto neanche a me che si può fare???