Problema riavvii

Oggi sono andato all’Apple Store di Carugate e mi hanno cambiato l’iPhone,mi è dispiaciuto ma non si poteva andare avanti cosi’.

Oggi sono andato all’Apple Store di Carugate e mi hanno cambiato l’iPhone,mi è dispiaciuto ma non si poteva andare avanti cosi’.

magari è una scemata, ma se il problema è il fw, cosa che credo profondamente dato che a me prima non era mai successo, non succederà anche col nuovo terminale?

Da quel che mi hanno detto il problema era dovuto da prima dell’aggiornamento ma è venuto fuori solo dopo.In ogni caso non tutti gli iPhone hanno avuto questo tipo di problema ma solo in pochi ora vedremo come va con questo il punto è che non potevo continuare con un telefono che si riavviava mentre chiamavo.

sì certo , ti capisco perfettamente. a me non è mai successo durante le chiamate, quindi sono stata " relativamente " fortunata, ma al posto tuo credo che avrei fatto la stessa cosa :frowning:

Ho provato tutto il possibile per salvarlo ma non c’è stato niente da fare quindi l’unica soluzione era quella di farmelo sostituire.

Ciao ragazzi, purtroppo ho lo stesso problema che riporto in quota.
Per informazioni ho un 3GS 32GB OS4 operatore TIM
:crying:

Ragazzi ho lo stesso problema pure io… nn ditemi che nn si può risolvere con l’aggiornamento…? Devo proprio cambiarlo!^?

Ciao a tutti. Approfittate della garanzia ve lo cambiano, non vi diranno mai che l’aggiornamento a 4 provoca problemi di hard ware ma è così, da quando me l’hanno cambiato non ho più problemi, neanche di durata di batteria, quando sono tornato a casa dallo store, ho fatto un sync con itunes come se fosse stato nuovo (e lo era) mi ha caricato tutto. Spero che risolviate tutti il problema.