Problema riavvii

Io ho chiamato la apple la quale mi ha fatto fare un ripristino come nuovo creando un altro account da windows, ma non risolto niente. Aspetto qualche altro giorno l’aggiornamento…se non arriva (o se non si risolve neanche con quest’ultimo) me lo faccio cambiare.

P.s. un mio amico mi ha detto di provare a fare questo tipo di ripristino: spegnere l’iphone, collegarlo alla presa di corrente con il cavo per ricaricarlo e tenete premto il tasto menù.
Che voi sappiate, che tipo di ripristino è?

Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di ripristinare come nuovo e di non installare nessuna applicazione provando quindi come va cosi’visto che il problema può essere dovuto proprio a qualche applicazione.

Anche io ho fatto così, ma ho i miei dubbi…
A proposito…che gestore hai? Io wind

Mi sono persuaso che era un problema di rete. Sono andato al centro wind e mi sono fatto sostituire la scheda.
Vediamo, adesso, come va…

Io ho vodafone ma quindi questo problema sarebbe dovuto alla sim?

A questo punto penso proprio di no… Pensavo fosse un problema della wind che non è gestore ufficiale…
A saperlo prima non la andavo a cambiare…

Secondo me può essere dovuto a qualche applicazione installata…

Non credo… Io l’ho ripristinato come nuovo usando un nuovo account windows e l’ho usato solo avendo installato fb: lo ha fatto lo stesso.
A questo punto, o è un problema di rete (e se è così, la sostituzione della scheda dovrebbe averlo eliminato) o è un problema del sw 4. In tal caso bisogna aspettare l’aggiornamento…

Con le applicazioni installate siamo di nuovo al punto di partenza non so più che fare anche se probabilmente l’avrebbe fatto anche senza installare nulla non so più che fare speriamo che con un nuovo aggiornamento si sistemi tutto mi sembra strano che bisogna farlo riparare quando prima dell’aggiornamento andava :crying::crying:

Niente da fare. Lo fa ancora…

Ma secondo voi il problema può essere dovuto al fatto che non ho effettuato tutti gli aggiornamenti delle applicazioni?Io ho richiamato la apple loro continuano a dirmi di provare ad aggiornare tutto e di ripristinare nuovamente senza metterci applicazioni per qualche giorno perchè secondo loro sarebbe un peccato cambiare il mio iPhone per uno rigenerato.

Secondo me, non è un problema di applicazioni. A me lo ha fatto dopo il ripristino come nuovo e con solo fb installato. E non è un problema neanche di rete, visto che lo fa con vodafone e wind (a me anche con la scheda sostitutiva). Visto che con la versione 3 era perfetto, escluderei anche problemi harddware. Quindi, per forza dicose, dipende da questo maledettissimo sw 4. Io aspetto altri 4-5 giorni il nuovo aggiornamento, dopodiche (se non esce) me lo faccio sostituire. Non posso stare con un cell che si spegne mentre telefono…

Anche io farò cosi’speriamo che esce questo benedetissimo aggiornamento…

Dopo aver aggiornato quasi tutte le applicazione ho fatto una chiamata di circa 22 minuti ed è andato tutto bene vediamo come va in questi giorni in ogni caso speriamo che un aggiornamento esca al più presto.

come hai fatto ad aggiornarle??

Ho aggiornato, ma non ho risolto niente.
Si è appena riavviato (2 volte) durante l’ultima conversazione…

Ho provato solo la chiamata di 22 minuti di ieri appena riproverò ti faro’sapere qualcosa speriamo comunque che esca presto un aggiornamento che risolva questo problema molto fastidioso.

Ciao ragazzi, sono anche io nelle vostre stesse condizioni, da quando ho aggiornato a IOS 4 dopo qualche minuto di conversazione il telefono va in freeze con l’immagine della mela sullo schermo, sta un paio di minuti così, poi riparte come se niente fosse, senza chiedermi di fare sblocchi della SIM come quando lo spengo manualmente.

Inizialmente ho pensato che il problema potesse essere legato a una questione di “surriscaldamento”, il mio vecchio Nokia quando scaldava troppo si spegneva, ma il fatto che abbia cominciato a farlo subito dopo il passaggio a IOS 4 mi ha fatto dedurre che il problema sia legato al nuovo FW.

Spero esca presto un aggiornamento…

E’ la stessissima cosa che accade a me. Anche io penso che non derivi da un surriscaldamento poichè, a volte, navigo su internet ed il telefono diventa caldissimo senza spegnersi. Accade solo mentre telefono e dopo l’aggiornamento, il che mi fa pensare sia un bug del 4.0.
Quando esce questo benedetto aggiornamento?!

P.S. che gestore hai??

Vodafone su un 3GS 16GB