problema iOS 5 su suono messaggi

ho seguito la tua soluzione ma il problema continua ad esserci! =(

È vero ha ricominciato anche a me… Non so proprio a cosa pensare, forse è il jailbreak…

O.T.: ma redsnow rimarrà una beta??

Anche io stesso problema, su internet dicono di disattivare i messaggi, dal centro notifiche, ma il problema non viene risolto, spero che a breve, uscirà un fix per correggere questo bug…

io ho paura che sia dovuto al JB… e spero sia dovuto alla beta di redsnow… per quello chiedevo se rimarrà una beta o uscirà la versione finale…
Però vedo che la cosa non interessa nessuno boh…

Il JB non c’entra, sia io che la mia ragazza abbiamo il problema su telefoni non JB. Penso che sia dovuto all’integrazione di IMessage con il nuovo IOS 5 e penso che il problema non lo accusa chi lo spegne tutte le notti ; facendone un uso moderato, inteso come 2, 3 messaggi al giorno, non si da modo al bug di partire. Se ne parla anche in altri siti e tutti confidano nel nuovo aggiornamento , visto che il precedente non è servito a molto.Per ora ,per chi come me lo tiene perennemente acceso , l’unica soluzione è spegnere e riaccendere.
Ciao

Beh allora se non hai il jb è proprio un bug!

provate a disattivare la notifica nel blocca schermo !!!

ma così poi non vedo se ho un messaggio con schermo bloccato!

so che è fastidioso … ma sentire la mitragliata dell’avviso secondo me è peggio !!!

Presente anche io. Le ho riprovate tutte ho fatto anche 5 ripristini e non ho il JB.
Niente di niente.
BO!!
E se magari è un bug che si presenta solo con il Tritono? Io ho quella come suoneria ma per esempio un mio amico ha il “DING” e non ha mai avuto questo problema.
Ho iOS 5.0.1 e confermo che sul ios 4 il problema non c’era, è comparso con il 5.

il problema scompare se si disabilita l’anteprima nella lockscreen !! non è una questione di toni … sembra propio essere un bug di ios !!

non scompare togliendo l’anteprima… le ho gia provate tutte, tra cui questa cosa… ma niente… l’unica soluzione è spegnere e riaccendere

si ma perché spegnendo e riaccendendo si dovrebbe risolvere per poi riapparire di nuovo? Ma ***** comunque… un telefono da 600 euro e poi queste cose così urticanti!!

Ripristina tramite itunes

mi sarei quasi stufato di ripristinarlo. per una cosa o un’altra saranno (non dico cavolate) 7 volte che faccio un ripristino, anche da zero. Cioè basta sempre la solita risposta: Ripristino. il ripristino, in quanto tale, ripristina le impostazioni di fabbrica. Ma se il software interno è baggato ci fai ben poco.

sarà un difetto del tuo iphone allora, xkè anche io ho ios 5.1.0 ma nn ho difetti

Fosse stato solo del mio questo thread non sarebbe stato aperto (credo).
Evidentemente non ti è mai capitato ma non puoi venire a dire che è un difetto del mio iphone.
Se con il ripristino non c’è soluzione e considerato (ovviamente) che non può essere un problema hardware, sicuramente è software ed in questo caso è un bug.

Se hai iOS 5.1 probabilmente avrai la beta perché ufficialmente non è stata rilasciata. Probabilmente nel tuo caso con quell’update verrebbe risolto questo problema, ed è chiaro che non lo avresti.

Evita certi termini che in un forum pubblico non vanno bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione :slight_smile:

è un termine di uso comune, è vero, ma detto è una cosa… scritto puo dar fastidio.

Ti chiedo gentilmente di essere un po meno colorito nell’esprimere la tua scocciatura :wink:
grazie.