Problema di rete con Wind e iPhone 5

Grazie, appena fatto…forse la situazione è leggermente migliorata, ma comunque non mi apre l’App Store, è lento a caricare facebook eppure ho 3 tacche in 3G invece di 1!

potrebbe anche essere un problema di rete operatore…che operatore hai?

Wind, in più noto anche che in 3G il cel si scalda un pò…non diventa bollente intendiamoci, si riscalda un pò! A te capita? Mi sembra che anche tu hai Wind…grazie ancora!

si ho wind anche io…ma non ho problemi…conta che abito al centro città…in molti stanno presentando problemi con la wind comunque…

riguardo il surriscaldamento…nemmeno :confused:

Anche io abito al centro città! Che dici provo a fare un ripristino senza riprendere il backup per escludere problemi hardware? Perchè a me preoccupa un pò di più il surriscaldamento! Inoltre ho notato che in 3G da fermo non si riscalda, lo fa solo se inizio ad usarlo…

che sia un problema hardware lo escludo :slight_smile: non avresti completamente la funzionalità…
il riscaldamento può dipendere da un uso intenso che fai…

se te la senti prova il ripristino…ma un backup tienilo comunque salvato in itunes…così se il problema non è quello,potrai reinserirlo :wink:

L’ho detto perchè ho pensato che potesse essere qualche applicazione in esecuzione! Il problema è proprio quello, che l’uso non è intenso, apro WhatsApp o Mail o scrivo qualche sms e inizia a riscaldarsi un pò! Forse sarà anche che mi fisso, magari avendo il retro in metallo potrebbe essere anche normale, visto che è un buon conduttore di calore! D’altronde così come si riscalda un pò si ghiaccia anche, soprattutto in zone più fredde!!!

che si possa riscaldare è normale…il problema è se si surriscalda…

tu comunque se vuoi un tentativo fallo… :wink:

Ok, grazie mille :slight_smile: sei stata molto gentile!

figurati :slight_smile:

Problema di rete con Wind e iPhone 5

Io rispetto al 4S ho notato sempre una temperatura bassissima. Solamente usandolo sotto carica magari giocando, riesco a percepire calore. Altrimenti e’ sempre freddo.

EDIT: Ho installato la Beta 2 di iOS 6.1…
Vediamo se risolvo in questo modo oppure devo decidere di cestinare la wind

Già da oggi noto un notevole miglioramento del segnale 3G! Nelle stesse condizioni di ieri sono riuscita a caricare anche un’immagine su facebook!!! Cmq credo che il mio diventi leggermente tiepido, non bollente quindi non credo che questo possa creare problemi!

A me sembra essere migliorato leggermente con la Beta di iOS 6.1 … speriamo bene…

quindi potrebbe essere un errore di ios che sarà corretto con il nuovo firmware? un po come era successo agli inizi con iphone 4s ed ios 5.0.1?

Problema di rete con Wind e iPhone 5

Ciao a tutti. Scrivo la presente da ex cliente Wind, passato ad altri operatori (si, ho due Cell con due op diversi, per problemi di reperibilità immediata) e di ognuno conosco pregi e difetti. Ho abbandonato la Wind perché nella zona del mio domicilio le BTS soffrivano di perdita delle chiamate, anche a segnale max, forse per il troppo alto numero di terminali agganciati ai pochi canali disponibili nell’unica BTS (il mio comune è sede di numerose scuole, e notoriamente gli studenti, causa squattrinamento perenne, preferiscono compagnie Low Cost, rinunciando ai servizi. È non ero il solo: tutti i miei colleghi hanno dovuto cambiare compagnia, o almeno integrarla con un’altra. Uno degli ultimi problemi, presente tuttora in terminali semplici, era il blocco totale se agganciavano il 3G. Per continuare l’uso, dovevi disattivar lo. Tutto questo con Nokia, Motorola, HTC. È ricordo anche un episodio di un collega che effettuò il cambio della SIM e del terminale, dopo consigli del Call Center, naturalmente inutili, prima di abbandonare definitivamente la compagnia. Mi spiace, ma per servizi e certezza della connessione, gli altri Operatori sono decisamente meglio (naturalmente con i dovuti distinguo).
Tutto questo, a mio modestissimo parere.

Io anche con con TIM ho notato un leggero miglioramento nella ricezione 3G soprattutto in una zona dove vado frequentemente e prima avevo il 50% del segnale mentre da quando ho installato la 6.0.1 ho quasi sempre segnale pieno. Giusto per la cronaca…

Klara è da ieri che ho la beta, e non ho perso ancora un sms fin ora… nè tantomeno problemi di chiamate, sia entrata che uscita…

Problema di rete con Wind e iPhone 5

Allora iOS 6.1 sistemerà questi problemi… Che sinceramente con iOS 6.0.1 non ho ancora mai riscontrato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non posso confermartelo, ma fin ora mi sembra che sia proprio cosi…

Problema di rete con Wind e iPhone 5

Ho wind da anni e nella mia zona mai un problema.
E’ un pó lento il 3g ma io lo uso solo in edge e wifi.
Tutto nella norma.

Inviato dal mio i-Slave5 usando TapaTalk