si credo che una repo era corrotta, sono riuscito ad eliminarla, ma continua a restituirmi l’errore
per me in realtà è proprio arabo… come faccio a logarmi come root?
concordo con matik80 ho il suo stesso errore chi ci dice come fare? grazie
sparito cydia
ciao a tutti ,
ieri sera ho provato a fare l’aggiornamento di cydia,dopo una serie di tentativi nei quali mi apparivano una caterva di errori,non so cosa ho combinato,fatto sta’ che cydia mi e’ totalmente saprito dal telefono…
ho provato a rifare il jailbreak con greenpoison…ma niente da fare…
ora tra l’altro pur mettendo la spunta sul logo apple…quando riavvio…mi appare sempre il teschi di green poison…
che faccio??..ripristino e aspetto il prossimo jailbreak o ho qualche speranza di vedere riapparire cydia??
grazie
si anche a me è capitato un messaggio del genere APPARENTEMENTE non si capisce a che repo è rivolto.
poi rifacendo il jb e PRIMA aggiornando cydia quando ho inserito una repo che sospettavo essere quella bacata ho scoperto…semplicemente il file database che la repo ti scarica nel telefono se non è aggiornato ti crea quel problema…magari lascia un messaggio sul forum della repo che lo correggono…
p.s. non mi riferisco a materiale “sospetto”…sia chiaro
io credo di aver risolto…
scaricate aptbackup
in mobileterminal digitate apt-get
uscirà una lista di opzioni, scrivete get update
tornate in cydia e aggiornate
a me ha funzionato
ho provato a scaricare mobile terminal ma quando apro mi crasha immediatamente
salve sono nuovo a me mi sono scomparse pure le suonerie cosa devo dare?
Esatto,se avete eliminato le repo corrotte e ancora cydia vi restituisce il medesimo errore dovete usare mobileterminal,scaricatelo da cydia ed eseguite il “get update”
si ma senza un pacchetto apt il medesimo comando non viene riconosciuto…dato che l’unico ancora attivo é AptBackup si deve scaricare
Io avevo lo stesso problema fino a stamattina, le avevo provate tutte, da apt-update a cancellare i file gia indicati dall’ottimo billie89 ma niente e oggi so andato di ripristino che il mio idevice ne aveva bisogno
Tutto risolto cosi;)
Quando si hanno gli shsh salvati certe volte è la migliore cosa
potete spiegare per favore passo passo tutto il da farsi?
considerate che ho iphone solo da 3 gg e sto rincoglionendo dietro a lui!!!
Questa è la procedura:
Scarica aptbackup da cydia,successivamente mobileterminal.Da li digita apt-get,usciranno delle stringhe,devi inserire get update.Poi torna in Cydia e clicca su “aggiorna”
Se non vuoi fare questo passaggio prova nella maniera più semplice,ma ciò funziona solo se in Cydia hai presente una repo corrotta.
Apri Cydia,spostati su “gestisci” poi in “sorgenti” vedi quale potrebbe essere la repo corrota e cancellala.Poi ricarica.
non trovo aptbackup
poi fino a ieri c’erano 5000 suonerie ora in sezione è scomparsa pure la cartella suonerie
ecco le foto
e le altre
Primo hai delle repo pirata se non sbaglio,secondo hai il pacchetto di Cydia in italiano,devi cancellarlo.Ovvio che ti da errore,cydia 1.1.1 è già in italiano,quel pacchetto crea conflitto.
Poi se leggi Cydia stesso te lo sta dicendo, “trying to overwite…”
Spero di sbagliarmi per quanto riguarda le repo pirata!
… a parte i problemi di installazione di cydia 1.1 VA ELIMINATO CYDIA IN ITALIANO; per il resto dipende dalle repo, puo capitare che anche dopo apt-get update l’ errore si ripresenti, ma dipende dalle repo che si devono adeguare a cydia 1.1
Il nuovo cydia va BENISSIMO
Esatto,il nuovo cydia da errore anche quando si scarica un pacchetto,se lo si lascia fermo e non si tocca lo schermo il dispositivo entra in sleep mode,se poi si va a controllare com’è andato a finire il download in cydia,ci si accorge che lo stesso restituisce “Error:time out…” xD Non so se ci siamo capiti… Praticamente questo aggiornamento ci informa di ogni minima comunicazioni con i server e con le repo.Molti errori quindi non sono per niente gravi e si risolvono automaticamente.