problema cydia 1.1

Anche a me ufffff… che faccio???

Io ho mobileterminal…non crasha…

ok fatto non crasha… ho fatto la procedura che avevi descritto prima… apt-get,usciranno delle stringhe,devi inserire get update… e ora?

mi dice… unable to lock the list directory

nienteeeeeeeee… non cambia niente

forse forse ho risolto, non sono sicuro… ho seguito queste indicazioni e sembra che ora sia tutto ok…
Cydia si chiude inaspettatamente? Ecco la soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
speriamo bene… non vorrei ricorrere al ripristino, comunque vi faccio sapere se mi compare di nuovo l’errore… Grazie a tutti per la disponibilità

ok quasi risolto ho tolto cydia in italiano ma il nuovo è inglese come lo porto in italiano?

Anche a me dava tutti quegli errori,
Poi ho eliminato cydia in italiano e sembra che tutto stia funzionando bene…

Adesso sta scaricando e rielaborando tutto!

Ultima cosa:
C’è una recensione del nuovo cydia , che modifiche ci sono state etc…etc…etc…

Scusate mi date il nome di qualche repo “legale” da aggiungere per vedere se tutto fuonziona bene,
Perchè alla fine mi ha dato un errore che io ho ignorato, ho fatto un respring, e ora sembra tutto ok!
Ma volevo essere sicuro

niente niente niente… uffffffff anche entrando su root non riesco a sistemare… aiutatemiiiii

Devi installare Cydia Traslations fammi sapere :wink:
Da te lo vedi anche in “novità” sotto “cydia installer”

ciao ragazzi!io ho un altro problema,non mi fa eliminare cydia in italiano!!!quando faccio elimina,mi appare la schermata della conferma,ok fin qua tutto a posto,ma oltre rimuoveermi cydia in italiano mi dice anche che mi installa due pacchetti,faccio conferma ma appena installa i 2 pacchetti si blocca e non mi elimina cydia in italiano!!!non so se mi sono spiegato bn ma aiutatemi!!!

Ma se provi ad installare un pacchetto qualsiasi te lo fa installare o ti da errore?

Allegami con foto il tuo errore.

ciao a tutti ,
ieri sera ho provato a fare l’aggiornamento di cydia,dopo una serie di tentativi nei quali mi apparivano una caterva di errori,non so cosa ho combinato,fatto sta’ che cydia mi e’ totalmente saprito dal telefono…
ho provato a rifare il jailbreak con greenpoison…ma niente da fare…
ora tra l’altro pur mettendo la spunta sul logo apple…quando riavvio…mi appare sempre il teschi di green poison…
che faccio??..ripristino e aspetto il prossimo jailbreak o ho qualche speranza di vedere riapparire cydia??
grazie

nessuno che mi da una mano???:frowning:

fatto e penso che parli in italiano ma nelle cotegorie prima avevo suonerie ora ho ringtones è giusto cosi?

ciao a tutti ,
ieri sera ho provato a fare l’aggiornamento di cydia,dopo una serie di tentativi nei quali mi apparivano una caterva di errori,non so cosa ho combinato,fatto sta’ che cydia mi e’ totalmente saprito dal telefono…
ho provato a rifare il jailbreak con greenpoison…ma niente da fare…
ora tra l’altro pur mettendo la spunta sul logo apple…quando riavvio…mi appare sempre il teschi di green poison…
che faccio??..ripristino e aspetto il prossimo jailbreak o ho qualche speranza di vedere riapparire cydia??
grazie

nessuno che mi da una mano???

Devi ripristinare,se hai gli shsh del 4.2.1 allora puoi rimettere lo stesso firmware se no devi aggiornare al 4.3.1

Si e’ normale,cambia solo il nome perché cydia e’ stato aggiornato :wink:

;)e mi sono scomparse alcune mele da sorgenti;) comunque grazie penso di avere risolto!!!

Dipende sempre dal nuovo Cydia,prego :wink: