problema cydia 1.1

L’errore era nella repo di BigBoss e quindi l’ho cancellata… Che macello!!

Secondo te se rifaccio il JB con Greispois0n senza ripristinare, in cydia mi inserisce la repo di BigBoss?

E’ appena uscito cydia 1.1.1 prova ad aggiornare

Anche io ho un problema, ma a quanto pare è dovuto alle repo di bigboss e moby…allego fotoIMG_0169.jpg

Cmq l’ultima cosa che puoi fare prima di ripristinare e’ quella di cancellare anche BigBoss Icon Set e poi reinserire l’ URL

Dov’e’ la foto?? xD

L’ho messa…Io la vedo =)

Ok vista,hai scaricato intanto l’aggiornamento uscito ora ora di cydia?? La 1.1.1.Poi riavvia l’iPhone e vedi se continua ancora.

Non mi compare -.-’ se clicco su novità, mi dà l’errore mostrato

Chiudi cydia dal multitasking e riavvialo completamente…se non funziona proviamo a pulire le cache di cydia

Anche a me non mi fa aggiornare alla versione 1.1.1 xrò almeno va.

Allegami con foto l’errore che ti da cydia,se hai installato repo pirata evita gentilmente…

Fatto…Ma al termine dell’installazione della 1.1.1 continua a darmi l’errore…Mah!

Io sono dell’ idea che se Cydia da degli errori non bisogna toccare niente altrimenti si peggiorano le cose…probabilmente questi bug sono causati tutti dai server di Saurik per il sovrafollamento delle linee che cè in questo momento, un pò come avviene quando esce un nuovo tool del jb. Bisogna aspettare e le cose si aggiustano da se.

A parte il fatto che queste insinuazioni non mi piacciono…non è che sono un nuovo utente e non ho guardato il regolarmento…comunque a me non dà nessun errore semplicemente come con luxilla 20 non mi trova alcun aggiornamento. Probabilmente ciò è dovuto ad un sovraccarico dei server di Saurik

Proviamo a pulire le cache

Allora,usa iFile e posizionati in questo percorso /private/var/lib/apt/lists/ cancellate tutto quello che vi è all’interno di questa cartella TRANNE “PARTIAL” quella NON la dovete cancellare.Fatto questo riavvia l’iphone e riprova

Ma se cancello tutte le repo, poi cydia và in crash? le devo reinstallare manualmente tutte?

Insinuazioni? Io non so che repo hai tu installate su cydia,da quello che ho visto fino ad ora la maggior parte degli errori erano dati da repo obsolete.Se tu non hai di questi problemi allora sara’ solo una questione di server sovraccarichi :wink:

No,non va in crash,ho visto il tuo allegato,cydia ti sta dicendo che ci sono degli errori nella cache della repo Modmy e BigBoss

Appunto, quelle sono le principali. Se le cancello, posso poi reinstallarle?