problema cydia 1.1

Hai visto allora che era un problema di repo?? xD Cmq non aggiungere nessuna repo pirata,la pirateria è un reato.Se ti darà un altro errore per colpa di una repo pirata sappi che non ti aiuterò e se la posterai rischi l’ammonizione.

ok ho provato…è una repo di tweak craccati… infatti installandola mi da nuovamente problemi… non scrivo qual’è x non andare contro il regolamento ma se volete posso mettere la sigla della repo…

Il bello è che ti ho appena scritto di non inserire nessuna repo pirata…la pirateria è UN REATO!

lo so volevo solo testare qual’era il problema… grazie cmq billie

Io non ho nessuna repo craked e ho problemi con quella di bigboss

io ho cancellatto la repo di bigboss perchè mi dava errori ma ora non riesco più ad inserirla…

Hai provato a fare quello che avevo detto prima?

usate iFile e posizionatevi in questo percorso /private/var/lib/apt/lists/ cancellate tutto quello che vi è all’interno di questa cartella TRANNE “PARTIAL” quella NON la dovete cancellare.Fatto questo riavviate l’iphone e riprovate

Installa BigBoss’s Source da “Categorie” –> Repositories —> BigBoss Icon Set

Ok. ora ci provo.
Sto riavviando il telefono dopo aver usato iFile e posizionato in questo percorso /private/var/lib/apt/lists/ cancellato tutto quello che vi è all’interno di questa cartella TRANNE “PARTIAL”

Perfetto,adesso reinstalla la BigBoss’s Source come ti ho detto :wink:

Piccolo problema: sono andato su “Categorie” --> Repositories —> BigBoss Icon Set.
C’è una spunta verde di fianco a Bigboss icon Set, entro ed in alto a destra c’è solo un tasto rimuovi, nessun tasto installa.

Prova a rimuoverla e poi ad installarla

Si è risolto tutto da solo a me

Hai usato iFile o non hai fatto proprio nulla?

Scusami Billie se ti stresso ma sono un po’ impacciato.
In pratica tu dici di rimuovere bigboss icon set e poi di andare in gestisci —> sorgenti ed aggiungere: http://apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/
Esatto?
Perchè se disintallo bigboss icon set, poi non so come fare ad installarla nuovamente.

Prova ad aggiungere manualmente la repo di BigBoss da cydia stesso se non riesci.Cerchi URL su google e poi la inserisci come se stessi inserendo una repo qualsiasi.

E’ un pasticcio… Quando vado ad inserire url: http://apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/
non funziona…
Mi dice tempo di richiesta scaduto

non hofatto proprio nulla

Allora era un errore temporaneo dei server di Saurik :wink:

Se non ce la fai allora devi ripristinare,hai i file shsh del 4.2.1?..tutti i tweak principali sono all’interno rella repo di BigBoss…ma poi non ho capito perchè hai cancellato quella repo.Quando compare un errore su Cydia il programma stesso ti indica anche il percorso dov’è situato.Basta seguire quel percorso e trovare l’errore invece di cancellare tutto…