Problema con Tinyumbrella

Prego Tony :wink:

Anche a me tinyubrella non funziona, lo avvio come amministratore sembra che si sta avviando ma poi non si avvia, ho provato a disabilitare sia il firewall che l’antivirus ma il risultato è uguale, non so più cosa fare:confused1:

in che senso non si avvia?hai java installato?

si, ho installato l’ultima versione di java compreso di aggiornamenti, ma tinyubrella quando lo apro come amministratore inizia a caricare, me ne accorgo che carica perchè escono dei rettangoli neri con scritte bianche al centro del desktop, ma questo e normale perchè anche prima faceva così ma si apriva, mentre adesso si avvia il programma ma poi non si avvia ???

puoi farmi uno screen così vedo per bene?grazie :wink:

cosa intendi per screen:confused1:

un’ immagine di questo errore…

non mi da nessun errore , l’unica cosa che faccio e che apro con amministratore , poi do la conferma, e si avvia tinyumbrella escono dei rettangoli neri con scritte bianche ma poi sparisce tutto e non si avvia, solo questo succede non mi da nessun errore

fammi vedere questi rettangoli no? :blink:

io in questo modo più di dirti, cancella tiny umbrella ed installalo nuovamente,non so che dirti.

secondo me potrebbero essere, dei programmi installati sul pc, che non sono piu compatibili, ho con la versione di java o con la versione di tinyumbrella, perchè prima con gli stessi programmi, tinyumbrella si avviava ma con i nuovi aggiornamenti o di java o di tinyumbrella, da questi problemi

fa allora che cancelli java e tiny umbrella e li reinstalli insieme…vedi un po

ovviamente da anche un occhio a cosa hai installato sul tuo computer

lo ho gia disinstallato ed reinstallato sia java che tinyumbrella, ma niente di concreto l’unica cosa da fare e che devo disinstallare i programmi che ho, uno per uno, e provare a vedere se parte, se riesce a partire allora avvrò scoperto che dipendeva da quel programma, altrimenti non so nemmeno io cosa fare

si,mi sa che è l’ unica allora.

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg Queste e cio che mi esce quando avvio tinyumbrella come amministratore , epoi non si avvia.:frowning:

l’ avvio è proprio impedito…c’è qualcosa che fa contrasto…fa un po di pulizia nel computer sia eliminando ciò che pensi possa creare problemi e anche utilizzando tool come ccleaner o glary utilities.

Ciao, allora per fare prima ho formattato il pc, ed ho installato solo java (chromeinstall-7u45) e poi ho fatto partire tinyumbrella 6.14.00, niente non si avvia, mi inviate voi i due programmi, Grazie…

Problema con Tinyumbrella

Lo trovi direttamente cercando su google “Tiny umbrella download”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Niente di niente non riesco a trovare nessun rimedio uffa!!!

Salve ho riprovato e riprovato ma tinyumbrella non si avvia, potete suggerirmi altri consigli?

credo che allora sia il tuo pc a questo punto.