Problema con Tinyumbrella

Hai tolto le 2 spunte in “advanced”?

si le ho tolte billie ma mi da sempre quell’errore in fondo al programma (this device is not connected)

Hai provato con un altro pc?
Lo riconosce?

purtroppo non ho la possibilita di provare da un altro pc :frowning:
non ci sono propio altre soluzioni per risolvere quel problema se non provare da un pc?
non riesco neanche a capire cosa possa entrare in conflitto e tutto disattivato :frowning:
forse l’unica sarebbe formattare per poi ricaricare windows 7 dal backup dell hard disk esterno che ho fatto l’anno scorso.

Non ne ho la minima idea,mi dispiace.
L’importante pero’ e’ che tu abbia gli shsh

si quelli li ho e me li da sia al centro del programma che nel percorso c:/user/mio nome/shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando puoi allora prova con un altro pc e poi fammi sapere :wink:

ok per adesso grazie :wink:
spero di trovare un altro pc al più presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

in settimana provo con il pc di mio cognato.
cmq a me mi interessava risolvere sul mio visto che tutte le operazioni le svolgo da qui,può essere una soluzione formattare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti scusate mi collego alla discussione io ho un problema quando cerco di mettere iphone in dfu itunes mi dice "itunes ha rilevato un iphone in modalita recupero devi ripristinare iphone prima… avevo il jb con 5.01 e volevo aggiornare alla 5.1.1 ho tolto la spunta in tiny advanced in set hots to cydia on exit pero continua a darmi la stessa scritta adesso io ho ripristinato lo stesso pero avendo avuto il jb volevo farlo in dfu. grazie

La modalita’ DFU non c’entra nulla con Tinyumbrella
Assicurati di avere iTunes aggiornato,collega l’iPhone,metti in DFU e clicca su “ripristina”
In questo modo avrai automaticamente aggiornato anche ad iOS 5.1.1

ok grazie mi hai tolto dei dubbi su tinyumbrella quindi è giusto che esca quella scritta " itunes ha rilevato un iphone in modalita recupero devi ripristinare prima di… ? perche io ho fatto cosi ho schiacciato su ripristina e mi ha aggiornato alla 5.1.1. l unico dubbio era siccome avevo il jb non volevo che mi togliesse quei famosi 500mb dalla memoria ! penso di no perche appena ripristinato avevo capacita 13.6 e libero 13.4 !

se hai messo in dfu e premuto ripristina non ti ha levato i 500mb.

Tutto perfetto,non hai perso nulla :wink:

Grazie gentilissimi aspettando il nuovo jb !

Prego :wink:

ok adesso funziona sul mio ma ho dovuto reinstallare il sistema operativo perdendo le impostazioni predefinite del pc :pensive:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come sospettavo si trattava di un problema del tuo pc :wink:

ok grazie billie adesso sto recuperando tutti i driver cmq adesso funziona grazie ancora :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk