Problema calo eccessivo batteria e surriscaldamento!

Quindi ti ritirano il telefono e rimani un tempo x senza cellulare?pero’ potrebbero riparartelo e non sostituirtelo oppure ridarti lo stesso cell senza fare nessun intervento…e nei giorni in cui non avrai cellulare rimarrai senza numero?ancora nn ci sono adattatori per le nano sim…boh io aspetto ancora un po’ per pianificare l’intervento,vedo come va questa settimana poi decido, comunque più tardi mi incontro con una amica che ha un iphone 5 64gb e provo a scambiare le sim e vedo se fa lo stesso problema,lei mi ha già detto che il consumo della batteria e’elevato…vi aggiorno

Le stesse cose che hanno detto a me…poi c’è solo la sostituzione e non la riparazione! Speriamo bene albybest!

solo sostituzione?allora perfetto…speriamo in una risoluzione del problema!in bocca al lupo :smiley:

Si perche da quello che mi ha detto al telefono quello della apple che in questi casi c’è la sostituzione,anche perche è nuovo ecc ecc…
Si spera che gli iphone sostitutivi siano di un ipotetico nuovo stock di iphone senza problemi, perche senno siamo punto e a capo! In bocca al lupo pure a te!!

In quanto tempo vi cambiano il cell?nel frattempo rimarrete senza telefono dato che nn ci sono adattatori per le nano sim

Riprovando l’iPhone ieri quello che ho potuto notare è che si riscalda eccessivamente solo col 3G. Col wifi, giocando o altro, persino in carica, non riscaldava molto.

Anche a me fa così sopratutto con poco campo 3g

Provati stamattina il mio iPhone 5 e quello di una mia amica,stesso campo cioè una tacca 3g,stesso problema,non navigano, consumo della batteria quasi lo stesso(il mio un po’ di più ma eravamo con percentuali di carica differenti io 20 lei 70)comunque si scaricavano velocemente tutti e 2 e scaldavano in mano,credo che sia a questo punto un problema Dell iOS 6 più che del telefono…

Provati stamattina il mio iPhone 5 e quello di una mia amica,stesso campo cioè una tacca 3g,stesso problema,non navigano, consumo della batteria quasi lo stesso(il mio un po’ di più ma eravamo con percentuali di carica differenti io 20 lei 70)comunque si scaricavano velocemente tutti e 2 e scaldavano in mano,credo che sia a questo punto un problema Dell iOS 6 più che del telefono…

Guarda io più che di iOS 6 mi preoccuperei del modulo 3G dell’iPhone 5 …se fosse stato per iOS 6 ci doveva essere un problema a tutti i 4S e 4 che sono stati aggiornati all’ultimo sistema operativo…invece sono “a quanto pare” solo degli stock di iPhone 5 (probabilmente i primi)

Mi sembra strano che possa essere guasto il modulo 3G, sinceramente non so neanche se esiste questo modulo e poi ricordiamoci che cell nasce x la rete 4g magari c’é qualche bug che riguarda la ricezione…

Dprivan75 non uppare.
È vietato dal regolamento, non siamo in una chat. Attendi risposte.
Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il tuo messaggio precedente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho preso 4 giorni fa, che stiano ancora producendo iPhone 5 con questo problema?

può essere che l’iphone che hai comprato fosse dello stesso stock dei nostri…
comunque è un problema del telefono a livello hardware,me lo hanno confermato durante la chiamata!

Se non comporta problemi a livello di funzionamento, me lo posso tenere anche così, non mi da fastidio più di tanto, in caso contrario bhè allora meglio farselo cambiare.

Penso proprio che questo stock di iPhone un po’ difettati sia stata la prima o la seconda ondata di iPhone 5…facendo un po’ di calcoli,è uscito il 28 ,forse fino al 2 o 3 ottobre hanno mandato il primo grande numero di iPhone…la seconda ondata é stata probabilmente(perché c’è stato un po’ di giorni che iphone non ne aveva nessuno in italia) una settimana dopo,cioè il 9 o 10 ottobre…adesso si spera in una terza ondata senza questo problema! Perché come diceva albybest gli hanno detto al telefono che sanno il problema e lo stanno risolvendo! Speriamo bene,cioè perché se ha lo stesso problema così com’è gli é lo riporto indietro!!

Ragazzi anche sul mio iphone si presenta il problema del surriscaldamento mentre navigo in 3g… Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo o bisogna sostituirlo?

sostituzione…per ora nessuna soluzione!

ma siamo sicuri che non è una cosa “normale” questo surriscaldamento?..cioè che tutti i device soffrono di questa cosa

Da quello che ho potuto leggere il 4S non ne soffriva assai…e poi da un cellulare che è il top della gamma non si puo aspettare questo problema fastidiosissimo…siamo sicuri che “tutti i device soffrono di questa cosa” ??? perche se è vero ,è un magra figura da parte di apple (da sempre azienda che fa il suo punto di forza la qualità)