http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/106675-avviso-all-utenza.html#post777744
infatti poco qui sopra albybest ha postato 2 volte lo stesso messaggio
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/106675-avviso-all-utenza.html#post777744
infatti poco qui sopra albybest ha postato 2 volte lo stesso messaggio
io ho premuto una sola volta O.O
infatti non so come sia successo!ho tentato di cancellare ma non ci sono riuscito!
comunque si ho chiamato e per questo problema cambiano il telefono!..dato che sono fuori casa devo chiamare nei prossimi giorni per pianificare il ritiro
possiamo cancellare solo noi dello staff…stasera c’è un po di confusione…state attenti
ok scusami!
Ah ok Klara…
Comunque albybest dovrò chiamare a che numero Apple? Gratuito o meno? Ti ringrazio ma non ho mai avuto problemi con altri iPhone,quindi non so nulla …secondo te sarà veloce il cambio ? Oppure ci saranno problemi di scorte,dato che l’iPhone 5 è quasi introvabile in questi giorni…Ti ringrazio!
sinceramente per i tempi di cambio non lo so
comunque vai qui e inserisci il tuo numero di serie,e richiedi l’assistenza!ti chiameranno loro Check Your Service and Support Coverage - Apple Support
penso tempo 7-10giorni il telefono ti verrà restituito(a me è successo per il 4S e i tempi erano questi!)
Ci vogliono cinque giorni lavorativi (sono reduce dalla sostituzione di un ip4 )
Vi ringrazio per le informazioni… Ok prima di ulteriori passi avanti verso la sostituzione ho fatto una prova di una decina di minuti in 3G con la vodafone a circa 2 o 3 tacche di 3G ,sono stato su mappe,safari ecc, mi confermo: il cellulare diventa troppo caldo,senza custodia si intende…ed è piu che fastidioso!! non penso che la apple possa fare il suo ultimo gioiellino con questo problema!! anche perche pensandoci,vi immaginate il mio iphone che va il LTE (4G) !!! prenderebbe fuoco!!! comunque senza scherzare domani contattero la apple…Per i tempi si spera 5 giorni ,cioe che tra una settimana sia gia qui!
Ma qualcuno che questo problema non lo ha c’è ?,o tutti i primi pezzi sono usciti così??
Ma sul sito che mi hai dato,dopo aver immesso il numero di serie devo fare “Contatta Supporto Apple” oppure “Richiedi una Riparazione” ?
Vi ringrazio di nuovo!
Io ho lo stesso identico problema,il telefono non naviga sotto le 3 tacche in 3G e scalda molto consumando tantissima batteria in pochissimo tempo domani anche io chiamerò la Apple
hai notato anche tu il calo eccessivo di batteria??? oggi mi è durato “solo” 6 ore,quando in wifi e utilizzo normale (anche usandolo molto di piu ma senza 3G faccio 7 ore e mezza) !!! Allora è un problema diffuso,ma quale vernice-gate o foto viola !!! questo è il vero problema!! le altre solo stron**te
Questo è un grossissimo problema!un telefono così costoso che non ti permette di navigare!!pensa che adesso x navigare sono in edge ho tolto la connessione 3G, anche xchè in 3G con 2 tacche non naviga!!il mio operatore è Vodafone, li ho chiamati più volte mi hanno fatto il reset di rete 2 volte ma nn è cambiato nulla!!!sono sempre più convinto che il problema sta nel telefono
Si hai ragione…Guarda anche io sono vodafone e puoi stare tranquilli che loro non c’entrano,è chiaro che è il telefono!! cioè solo in queste thread siamo gia molti che hanno questo problema! Oggi anche io andavo in Edge,ovviamente molto piano ma almeno non avevo un fornetto nelle mani!!! e dai 729 euro,io come minimo voglio un cellulare che per due re anni non abbia alcun tipo di problema!!! Anche se sono molto fiducioso sul fatto che CE lo sostituiscano con uno immacolato!! Apple era o è sinonimo di qualità?
hai risolto?
No alby ,ancora nulla…Non va proprio! chiamo la apple!
Gente io per la batteria che calava troppo ogni 2 min scendeva di una percentuale e non facevo un uso ecessivo… ho ripristinato l’iphone senza backup poi prima di rimettere le app lo ftt scaricare fino al 20% circa e lo fatto caricare fino al 100% ora la batteria è migliorata molto… grazie hai vostri post ho risolto vi rigrazio
Ho chiamato la apple…mi sostituiscono l’iphone e in 4 giorni me ne danno uno nuovo…eh be ci voleva pure sperando che non abbia pure quello problemi!!!
Allora è vero che succhia molta batteria in 3G ma quello deve essere un problema del ios6, c é anche il problema che scalda…oggi mi é sembrato che vada un po’ meglio in 3G nel senso che naviga con 2 tacche anche veloce,con 1 rimane fermo,ho Vodafone; appena scatta la seconda parte come una scheggia, sembra che la connessione si punti nel passaggio edge 3G…comunque prima di mandorlo in assistenza voglio aspettare ancora qualche giorno anche xchè i rivenditori della mia città hanno detto che stanno facendo dei lavori sui ripetitori x dotarli del 4g…
Bene! Alle volte sono solo alcune app che non si chiudono probabilmente in maniera corretta, o qualche localizzazione sempre attiva, che comporta surriscaldamento e consumi abnormi della batteria.
Io ho riscontrato il problema della batteria e del surriscaldamento. Praticamente dalle 7 fino alle 14 sto in 3g, con tipo un’ora di standby circa, e ci arrivo per miracolo alle 14 con qualche % di batteria. Leggendo il thread sarebbe buono ripristinare e poi scaricare la batteria fino al 20% e caricarlo completamente, e adesso provo questo appunto. Per il riscaldamento non saprei, lo notavo anche con l’iPod Touch 4Gquando era connesso, quindi boh.
io ho richiamato il supporto per pianificare il ritiro,in pratica hanno detto che è un difetto che stanno avendo in molti infatti i tecnici stanno già proponendo diverse soluzioni,mi ha chiesto di ripristinare il telefono e di fare una prova in 3G per vedere se si scaldava ancora,poi mi ha chiesto la zona dove abitavo per verificare centri apple di riparazione ufficiali o apple store dove portare immediatamente il telefono…
e infine…dopo avermi chiesto se aveva ricevuto colpi o danni da liquido ha pianificato ritiro e procederanno una volta arrivato il telefono a testarlo e a sostituirlo/ripararlo a seconda della gravità del danno