Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone.. Aspetta e spera

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Tu l’hai recuperato katalin29?

occhio agli up T_T

ragazzi questa discussione sta davvero prendendo una brutta piega…sto facendo di tutto per non chiudere e per non intervenire con la moderazione però per favore, cercate anche voi di collaborare…dai su

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Ho scritto semplicemente che non mi è arrivato?

infatti ho parlato di up…non di cosa hai scritto :wink:

Ma che? Nemmeno mi rispondono piu al telefono, non so piu cosa fare!!!

Non capisco proprio a cosa ti riferisci, puoi essere piu specifica?
Per favore…

ragazzi…

non dovete andare fuori tema facendo dichiarazioni “pesanti”… siamo un forum pubblico e non va bene.

riguardo gli up, non dovete postare più messaggi in maniera consecutiva…se non ci sono risposte, editate il vostro messaggio precedente…altrimenti rischiate di finire nel filtro antispam e di non potere più postare.

penso adesso di essere stata più che chiara :wink:

Capisco, tutto ed il contrario di tutto, pero’ nessuno e mai andato fuori tema…e le dichiarazioni “pesanti” ti chiedo scusa ma non ho trovato niente di pesante negli post sopra,credo che ci puo anche stare che uno dopo 45 giorni senza telefono e senza risposte, magari vuole avvisare anche altra gente di non cadere nelle trappole degli operatori.
La situazione in se e molto strana, per che a me e capitata la stesa cosa , e nessuno (tim) mi ha dato una risposta.
Il terminale pagato in contanti (tutti buoni).
Non credo che questa di tim si potrebbe chiamare assistenza.
Visto questo mi sono dato da fare e se il post rimane aperto vi faro sapere appena esce l’articolo sul giornale.

io capisco benissimo la vostra situazione e mai vi ho bloccati :wink: ma se dovete scrivere cose di questo tipo :

non dovete cortesemente farlo qui :wink:

il problema non è l’operatore, ma evidentemente la situazione è stata gestita male da chi di dovere…non è possibile dare la colpa ad una azienda.

grazie nuovamente e chiuso questo off topic
se avete bisogno di altri chiarimenti e riguardo, contattatemi tramite messaggi privati :wink:

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Chiedo scusa per lo sfogo esplicitato impropriamente in questo forum.
Volevo solo far capire che effettivamente le aziende interessate non si sono mosse in maniera adeguata per far fronte all’emergenza e, inoltre, sembrano non interessarsi troppo al problema REALE del cliente che si trova dopo 45-50 giorni ancora senza telefono.
Non punto il dito verso nessuno ma è evidente che qualcosa non ha funzionato e volevo condividere questa esperienza con voi.

Prometto! Nessun altro sfogo! :slight_smile:

Ciao, mi rispecchio molto nella tua esperienza. avendo anch’io la garanzia con la tim, ed essendo senza il mio iphone dall’11/3… Anche a me hanno detto dell’incendio,e mi hanno detto che hanno spedito il mio telefono al centro assistenza dopo pasqua,ma ancora nessuna novità, continuo a tartassare il centro tim, ma non sanno darmi risposta, sanno dirmi solo “ormai sarà questione di giorni”, intanto è passato più di un mese. Tu hai novità?

Ciao, mi rispecchio molto nella tua esperienza. avendo anch’io la garanzia con la tim, ed essendo senza il mio iphone dall’11/3… Anche a me hanno detto dell’incendio,e mi hanno detto che hanno spedito il mio telefono al centro assistenza dopo pasqua,ma ancora nessuna novità, continuo a tartassare il centro tim, ma non sanno darmi risposta, sanno dirmi solo “ormai sarà questione di giorni”, intanto è passato più di un mese. Tu hai novità?

occhio ai post doppi per favore :wink:

elimino una copia.

Si, al centro tim dove sono andato io hanno gia’ consegnato degli nokia, dicono che entro la prossima settimana arriveranno anche gli iphone.
Tanto piu che aspettare…

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Ancora nessuna novità… Speriamo ormai per la prossima settimana!

è allucinante una situazione del genere…:blink: mi chiedo solo se i negozianti che hanno preso in carico i terminali, comportandosi in questo modo non fanno altro che 1-perdere voi come clienti 2-farsi attraverso voi una cattiva pubblicità perciò ennesima perdita di clienti!!

sinceramente non mi meraviglio che la TIM/TELECOM tra non molto verrà assorbita dalla TRE(i cinesi) visto la situazione vergognosa in cui si trova :frowning:

consiglio spassionato se non avete preso un qualsiasi prodotto apple in apple store o sullo store on line apple, investiteli i soldi della apple care vale la pena al 100%, io la feci per un iphone 3g e un 4 ed entrambi uno per problemi all’antenna, l’altro tasto home e display mi furono sostituiti in 3 giorni!! :wink:

Ragazzi non so voi, ma di solito io tutte le volte che ho portato un telefono in assistenza, Samsung, Nokia No apple, ho sempre aspettato 1-2 mesi!!!

Forse apple vi ha abituati troppo bene !!!

E con questo non sto giustificando i tempi

Ciao ragazzi, mi trovo anche io in questa situazione, ed anche io come voi sono abbastanza alterato dalla gestione del caso, visto che oramai sono 50gg che non rivedo il mio Iphone. Volevo proporre do contattarci l’un l’altro per prendere una decisione insieme e magari muoverci in maniera cumulativa (più ne siamo più rumore facciamo).
Ovviamente questo forum non è il luogo adatto dove poter dibattere sull’argomento, ma contattatemi con messaggi privati per organizzarci anche per un eventuale rimborso danni (Visto che in 2 mesi il prodotto ha subito una notevole svalutazione).
Credo e spero di non aver trasgredito nessuna regola del forum.
Aspetto vostre notizie
Renato

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Ciao Renato. Ti contatto in privato. Se c’è qualcun’altro che ha questo problema contattateci in privato

Problema assistenza IPhone 4S - TIM - 32 gg senza iPhone… Aspetta e spera

Oggi è finalmente arrivato il mio iPhone… 51 giorni di attesa. Non aggiungo altro