primi pareri su ios 8.2... consumi stabilità bug ecc

So benissimo cos’è un forum, ma non mi piace la vostra amministrazione.Voi al minimo cenno di Off topic richiamate…Senza contare i vari topic di problemi di iphone/ipad illeggibili e monotoni poiché pieni dei vostri “Il titolo è troppo generico blablabla”

Non parlo male alle spalle, sapevo che avresti letto il post :wink:
Ps. Si ho fatto due messaggi consecutivi

Se fossi davvero informato sapresti come si sta in un forum e sapresti che esistono delle regole.

Se ciò non ti sta bene,frequenta le chat.

Alla prossima c’è il ban.

Saluti

Scusami, ma non c’è scritto possibili bug sul titolo? E questo cosa ti sembra…

Inviato dal mio iPhone 6 [emoji390]

il web è graaaandeeee… :lol:

considerando le informazioni sul tuo dispositivo, e sul tuo ios, assenti sia nel post che nel profilo, non si capisce assolutamente di cosa tu stia parlando.

Ecco, e poi i necessari saluti come dice lui non servono a nulla dato che non se li fila nessuno…Basta guardare i post di presentazione.

io ti consiglio di smetterla… poi vedi tu…

Ed impara anche a leggere perché nessuno ha mai obbligato a postare una presentazione…al massimo chiediamo cortesia quando si chiede qualcosa.

beh “una presentazione sarebbe gradita” come dite sempre in un post di qualcuno che non si è presentato è una rottura di balle, anche se non obbligate nessuno a crearla.E poi come ho già detto, chi se la caga quella sezione?

e sono 2… smettila di essere MALEDUCATO ed esprimiti in maniera consona, soprattutto con una ragazza…

Questa mi mancava…“Soprattutto con una ragazza”
Per quanto possa esprimermi in maniera maleducata, è la verità,esagerate troppo…

sei stancante… fastidioso… ma lo sai visto che lo stai facendo apposta… tipico da troll

Klara è un nome da donna… non credi?

Ti posso garantire al 100% che non sono un troll.Posso essere stancante, fastidioso, ma mai quanto voi con i vostri utenti.
So che Klara è una donna,non mi riferivo a lei in particolare, bensì con tutto lo staff e lei ne fa parte.

Che tristezza…

Non sapere di cosa si sta parlando ma farlo tanto per sgranchire le dita.

Se vi iscrivete,accettate un regolamento. Punto. Se non lo seguite incorrete ai richiami. Informatevi sulle cose.

ah guarda… puoi raccontare di non essere un troll quanto voi, tanto non ti credo. Lo sei… punto… e stai dando fastidio non solo a noi ma a tutto il forum, vista la mole di segnalazioni che stanno arrivando.

Beh non mi interessa di quante segnalazioni arrivano.Ho espresso la mia opinione, punto e basta.

no no… punto e basta un bel nulla… hai fatto 3 pagine di off topic… dobbiamo valutare l’allontanamento… nel rispetto di tutto il forum.

No,non hai espresso la tua opinione. Hai solo aggredito e hai cercato di metterti in coppia con un altro utente per far valere le tue parole.

Informati anche su cosa voglia dire esprimere un’opinione

…eppure basta aprire un altro tab sul browser e cercare :lol: