primi pareri su ios 8.2... consumi stabilità bug ecc

Klara, io ho espresso la mia opinione, ho detto che voi esagerate con la buona educazione, se uno sbaglia voi ne fate un dramma, e non come si dovrebbe fare in un forum composto da persone normali.Detto questo fate quello che volete, non mi cambia la vita…

Hai detto cose che non ci rappresentano. Noi chiediamo rispetto ed educazione,perché vogliamo e pretendiamo ciò qui dentro. È un problema essere educati? Se non ne siete capaci,questo non è il luogo adatto a voi,purtroppo funziona così,come nella vita bisogna essere in primis educati e poi si può pretendere o chiedere qualcosa.

se non ti cambia la vita… perché fare 3 pagine di off topic?

Chiamiamo Adam Kadmon?

No, non è un problema, ma se si diventa maniaci della buona educazione si.

Il rispetto è alla base della convivenza. Vuoi un forum disordinato, colmo di maleducati ed incomprensibile?
ripeto… il web è GRAAAAANDEEEEEEEE

Perché ho scritto un messaggio, voi avete risposto ed è continuato così fino ad arrivare a 3 pagine.

i maniaci della buona educazione sono ben altra cosa…se voi venite a chiedere qualcosa e non vi degnate di salutare e ne di ringraziare chi si sbatte nell aiutarvi,quello è un problema molto fastidioso e a noi come a chiunque, da molto fastidio…si chiama rispetto e si impara sin dalla tenera età.

perdonami…ma volevi scrivere un post off topic e pensare che nessuno ti avrebbe risposto?

hai davvero molta strada da fare…aggiungi anche questo nella lista di cose su cui informarti.

se volevi fare una cosa buona, avresti dovuto postare nella sezione apposita per parlare con lo staff,armarti di buona educazione e far presenti i tuoi problemi…fidati che la discussione avrebbe preso una piega ben diversa…invece hai di proposito voluto farla fuori dal vaso e ora hai poco di cui lamentarti.

troppo semplice dare la colpa a noi ragazzo… eh…

Non voglio un forum di maleducati, ma nemmeno di maniaci dell’educazione, che richiamano per Off topic inesistente…

e poi… da che pulpito viene la predica…

mah…

continuo a ridere che è meglio :lol:

Non ho dato la colpa a voi in questo caso…Tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto…

potevi gestire la cosa in maniera molto diversa ed ordinata…hai deciso di non farlo e ora a causa TUA la discussione dobbiamo chiuderla visto che è diventata di off topic totale.

l’importante è che noi siamo maniaci dell’educazione.

eh no… io l’italiano lo comprendo fin troppo bene…

rileggiti va…

quel VOI AVETE RISPOSTO, sposta la colpa su di noi…

inoltre… di domande non ne sono state fatte… solo considerazioni… a parte la domanda retorica, comprendente la citazione “Adam Kadmon”

Anche se c’era scritto voi non vuol dire che la colpa sia vostra…Ah poi scusami se ho sbagliato e ho detto domanda invece di affermazione…Madonna.Vi fate pesanti, non ve ne accorgete.Ah ora che ci penso andate a guardare l’area mercatino…I 2/3 dei post sono censurati…ora direte “no…ma non sono censurati 2/3 dei postttt” ma non potete negare che con la troppa educazione si sia creato più caos in quella sezione…

pesanti perchè rispondiamo alle tue provocazioni? ma stai dicendo seriamente?

cresci ed impara l’educazione e a rispettare le persone,poi,forse,potrai parlare…come impone il regolamento.

Pesanti perché anche se uno sbaglia una parola voi correggete stile sotuttoio (e non lo fate solo con me, ma bensì con molti utenti, voi non ve ne acvorgete)

se noi “sbagliamo”, lo si fa presente nell’apposita sezione e con modi meno arroganti…e da li ne possiamo parlare

qui dentro hai solo aggredito,tirato in ballo un utente e hai rovinato una discussione.

ritenta ancora.

Dimmi che non è vero che con la troppa educazione si provoca più caos…Vai a vederti la sezione del mercatino,pieno di discussioni censurate, come ho detto prima…

le discussioni censurate sono quelle che non rispettano i punti del regolamento mercatino,che potrebbero nascondere delle truffe per voi…informati, l’educazione non c’entra nulla.

È proprio questo il punto…Non rispettano il regolamento= poca educazione.
Voi siccome siete troppi educati le censurate creando più caos