stiamo cominciando con gli ot. il titolo del thread parla di impressioni su ios 8.2 , NON di pareri sul passaggio da ios 7 ad ios 8.
Buongiorno …volevo chiedervi un parere… ieri mattina ho aggiornato il mio iphone ad ios 8.2 via itunes…stanotte vado a letto con il 43% di batteria e in modalità aereo…appena svegliato stamattina schiaccio il tasto home e il telefono si spegne ed era senza batteria…morto… secondo voi basta un ciclo di ricarica?
ciao, siamo sempre ot con la domanda, comunque cosa intendi di preciso?
Sono pienamente d’accordo! Rimpiango ancora il giorno in cui ho aggiornato ad iOS 8 [emoji24]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
intendo che nn capisco visto che non me l’ha mai fatto che dal 43% di batteria e in modalità aereo stanotte si sia prosciugata completamente la batteria infatti stamattina alle 7 era scarico …e ieri ho fatto l’aggiornamento…ci sarà un collegamento
momento,non so di che device parli, ma non ho detto che sarebbe stato meglio fermarsi a ios 7 almeno su iphone. A me ios 8.2 da le stesse prestazioni che 7.1.2. poi non so su ipad 2.
iphone 5s
Io sto riscontrando grossi problemi sull App Store… Non mi carica i risultati e gli aggiornamenti da 26 di ieri oggi sono 3 poi se esco e riapro diventano 2 (e sono pure diversi)… Non capisco cosa stia succedendo!
Iphone 5
ciao,quello potrebbe essere un problema,solo dell’app store e non collegato all’ultimo aggiornamento fatto
prova a vedere se durante la giornata persiste
Ok, se cambia qualcosa vi aggiorno però mi preoccupa il fatto che non mi sia mai successo nulla di simile
in passato è successo con altri utenti ed era un problema dell’app store/dell’app stessa che rilasciava l’aggiornamento
Ciao…anch’io riscontro problemi con l’app store…mi da errore “impossibile connettersi a iTunes store”, e questo me lo fa anche su iPad che non ho ancora aggiornato…quindi presumo sia un problema di Apple
Siamo in tanti a rimpiangere e maledire il passaggio ad iOS 8 (parlo da possessore di iPhone 4s)
non andate off topic,come gia scritto
al prossimo off topic,chiudiamo questa discussione e vi indirizziamo a quella generale su ios 8.
@fender.rules : avevi già preso un richiamo per lo stesso motivo poco sopra. intendi ripetere la stessa lamentela ancora per molte volte? comunque ios 8.2 sul MIO 4s va come un treno, forse meglio che con ios 7.
Va be ovvio per voi va sempre tutto come un treno perché siete maniaci della buona educazione…
Sempre salutare in un nuovo post! E DUCAZIone! Mai andare OT! Questo è un forum serio! parlare sempre e solo di quello che c’è nel titolo, se si parla di stabilità non parlar di apertura app!Se si parla di stabilità ios 8 mai dire che si vuole passare ad ios 7! In particolare il piu maniaco che crede di essere il miglior amministratore è l’egregio illustrissimo 1979j o come si chiama…Ma va va…
Qualcuno ha notato se la percentuale di carica arriva al 100% quando il telefono è attaccato all’alimentatore? Perché a me si ferma a 99% . Appena però lo stacco e riattacco subito va al 100%. Solo io ho questo problema? Io ho aggiornato mentre era sotto carica…influisce qualcosa?
Inviato dal mio iPhone 6 [emoji390]
Informati su cosa sia un forum…tu ti confondi con i blog.
Utente ammonito senza scadenza per provocazione e alla prossima si passa al ban
Chiuso off topic
dall’alto del pulpito dei tuoi 17 messaggi, peraltro in buona parte discutibili, della tua recente iscrizione, dalla quale sei già riuscito a rimediare un’ammonizione, ci vieni a fare osservazione su come cerchiamo di mantenere il forum in condizioni tali da poter essere usufruito al meglio… incredibile ma vero, ma va bene.
Del resto si occuperanno gli admin.
saluti
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
perdonami, ma, anche prescindendo dai mancati presentazione, saluti, ringraziamenti ecc, considerando il titolo della discussione, il tuo post c’entra qualcosa?
ma ciao
tu parli tu buona educazione? :lol:
parli male alle spalle, senza nemmeno che io sia presente :lol:
un fenomeno… per ora approvo l’ammonizione senza scadenza… sarebbe troppo semplice bannarti.