primi pareri su ios 8.2... consumi stabilità bug ecc

ciao Ragazzi
chi ha già istallato ios 8.2?
prime impressioni?
E’ consigliabile aggiornare anche a chi non acquisterà Apple watch ?

ciao, ios 8.2 porta diversi miglioramenti, quindi aggiornare è sempre consigliato :wink:

Ciao, Klara! tu consigli l’aggiornamento via ota oppure via iTunes?
P.s. Ti trovi bene con la 8.2? [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

io personalmente ho fatto via ota per mancanza di tempo…e non sembro avere problemi…

voi intanto fate via ota se non avete problemi e avete da poco ripristinato a nuovo o comunque avete un backup molto fresco…se va tutto bene,ok…altrimenti ripristinate successivamente in dfu con itunes.

Personalmente tengo di piu al jailbreak,non so se effettuerò mai questo aggiornamento.
Mi interesserebbero le opinioni dei possessori di device piu “vecchi”,per capire se ha portato migliorie anche dal lato della stabilitá e di Safari:)

Aggiornamento effettuato (via iTunes dopo aver fatto il backup) senza problemi. Per ora, oltre all’app dedicata a Apple Watch ho notato 0.1 GB di spazio in più rispetto alla versione 8.1.3!

Io l’ho fatto via Ota e attualmente nessun problema.
Ma conviene farlo tramite ota o ogni tanto bisogna farlo anche tramite iTunes?

:wink:

in generale, è bene fare con itunes soprattutto i grandi update

In questo caso quindi è giusto fare via Ota? :slight_smile:

puoi anche farlo…come gia detto,se non hai problemi,va bene…se vedi instabilità o qualunque altro problema,ripristina con itunes,

Io ancora non ho 7.1.2 e non so se mi conviene aggiornare ora o aspettare iOS 8.3. Cosa mi consigliate? Ho iPhone 5s

leggete sempre i topic prima di scrivere.

primi pareri su ios 8.2… consumi stabilità bug ecc

Si l’avevo letto, però volevo un consiglio da voi, perché so che non posso più tornare indietro poi.

Edit: Secondo voi aspettare iOS 8.3 non mi conviene?

Direi che sicuramente puoi aggiornare senza problemi

aggiornato questa notte, nessun problema riscontrato.
anzi, magari è una coincidenza ma la batteria mi è durata più del solito, controllerò se nei prossimi giorni la cosa resta così

Mi sa che continuo a tenere d’occhio questo argomento così decido. Intanto grazie come sempre. Le mie manie per l’iPhone stanno via via scomparendo .ahahahah

Sull’ iPad2 ho notato un leggerissimo miglioramento nella fluidità generale anche se purtroppo resta “scattoso”. Credo che avrebbero dovuto fermarsi all’8 e stop, quantomeno sull’iPad2 che era decisamente più performante.

fermarsi all’8.0 intendi? era la versione peggiore secondo me, come è logico pensare di una serie di aggiornamenti. non si è mai visto terminare la compatibilita alla prima versione di un ios. sul mio 4s e non solo sul mio credo, tra ios 8.0 e 8.2 è il giorno e la notte. mi pare strano che su ipad 2 sia il contrario.
se invece avessim detto che sarebbe stato meglio stoppare a ios 7.1.2, allora ci sarebbe da discutere, ma siamo ot.

Aggiornato by iTunes, trovato circa 0.1 gb in più è migliore fluidità dell’iPhone, batteria ottima, con uso intenso copro 18-19 ore[emoji106][emoji106]

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji390][emoji400]

ciao, io avevo il mio iphone 5s con ios 7.1.2, dopo il passaggio a ios 8 ho notato un eccessivo consumo della batteria e un riscaldamento maggiore, cosa non risolta con gli aggiornamenti successivi… io personalmente pagherei per tornare a ios 7.1.2! pensaci tanto prima di aggornare