difatti la gente guarda il prezzo iniziale ma non considera che nel caso che vuoi cambiare telefono con un iphone recuperi tra il 30 e il 60% di quello speso all’inizio, mentre prendiamo un nokia che costa sicuramente meno ma dopo una settimana lo vendono già al 30% in meno.
scusate, ma tra le varie notizie che sono limitate le scorte dell’iphone, ritardi in generale etc… in italia esce comunque a luglio?spero nei primi giorni proprio…
non si sa ancora nulla…
secondo me in italia lo consegneranno 1 mese dopo e quindi il 24 luglio …
magari sarà prenotabile nella prima quindicina di luglio
io mi ammazzo -.-
Non esageriamo, è pur sempre un telefono
Comunque ritengo che se non ci saranno ritardi uscirà in Italia verso fine luglio
Secondo voi ci saranno problemi nel preordinare l’iphone 4 sul sito apple come ce ne sono stati in USA??
Quali sono i requisiti necessari per il preordine di un iPhone 4?
Preordinando il Device sul sito Apple ci saranno da pagare soldi in più rispetto all’acquisto diretto dopo la commercializzazione definitiva?
Grazie in anticpo per le risposte,
Mauro.
Ci sarà sicuramente una richiesta superiore alla disponibilità di iPhone 4, quindi chi non lo prenota per primo lo riceverà a casa dopo qualche settimana.
Per preordinare basta avere un account apple con carta di credito associata.
Non ci sarà nessun extra da pagare
Grazie della risposta iMatteo…
Avrei anche un’altra domanda… se, come successo in USA, venissero preordinati una quantità spropositata di iPhone 4 ed il giorno dello start delle vendite mi recassi in un Apple Store fisico (tipo il carosello) e facessi la fantomatica coda per l’acquisto… riuscirei ad acquistare l’iphone o darebbero la precedenza ai preordini registrando una sorta di “tutto esaurito” ancora prima dell’apertura dello store?
Grazie,
Mauro.
ma era previsto per luglio… ed ora arriviamo ad agosto ? -.-
io parto pure per la francia a fine luglio… magari lo prendo li
scusate ma se lo acquisto in Inghilterra ho qualche menata ad utilizzarlo con le SIM italiane o va via libero?
Come è già stato detto negli Apple Store in Inghilterra e Francia è sim free
Leggi qualche pagina indietro e trovi la risposta! Cerca anche ‘garanzia’ iPhone estero, insomma!
scusate ma stiamo alla fine del mese e ancora non si sa nulla sulla data effettiva di uscita in italia del 4g?
ps: 3gs 8gb 539? (sito apple store) un furto -.-
perchè lo definisci tale ??:confused1:
come perchè? potevano abbassarlo a 400 euro tiè massimo 499 …
Conta che il 3G 8GB costava 499€, quindi il prezzo non è fuori mercato
scusate, ma non l’hanno aperto e hanno visto che è di 512mb la ram? se no come ci gira imove?
cmq verra poco meno di 750€ visto che abbiamo l’iva più maggiorata che in francia
edit: su ifixit hanno smontato iphone 4. confermati i 512mb di ram link
scusate se chiedo qui andando leggermente OT
sul blog di IPhoneItalia avevo letto qualche giorno fa di un articolo sui possibili prezzi americani del 4g sim locked… spero di non essermi sbagliato, sulla fonte…iphoneitalia …
quindi… se qualcuno si ricorsa potrebbe linkarmi
thanks
Ma il 3gs 8Gb l’hanno costruito apposta?
Prima c’era solo 16 e 32gb mo scappa fuori l’8gb?
Beh basta mettere una memoria da 8GB (quella del 3G che era in vendita fino a poco fa). Per il resto è uguale ai “vecchi” 3GS