cmq bianco assomiglia molto all’n97 :blink:
Sbagli,la RAM del 4g è di 512MB
bianco anche per me
prezzo in italia… iphone 4…
bianco, ho già il 3gs nero, voglia di cambiamenti…
no…la ram del 4g è di 256mb…
Eh “purtroppo” la RAM è la stessa dell’iPad: 256MB.
Nel blog hanno scritto 512MB ma Giuseppe ha ammesso l’errore
anche io penso di prenderlo bianco, alla fine mi sono trovato benissimo con il 3GS bianco… tanto il 3G che ho devo cambiargli dietro la mascherina e me lo faccio nero.
Nero
Beh io ora c’è l’ho nero il 3gs… e per cambiare lo prenderò bianco!
be’ mesa propio che per il bianco dovrete aspettare un po’ di piu’ il nero e gia disponibile…
…dove è disponibile scusa raiport
in Francia è appena uscito il preordine dell’iPhone 4 con consegna prevista per il 24 giugno
iPhone 3GS & iPhone 4 - Apple Store (France)
i prezzi credo che siano inferiori rispetto a quelli che verranno messi in Italia
3Gs 8Gb 519€ fonte store fr
4G 16Gb 629€ fonte store fr
4G 32Gb 739€ fonte store fr
attualmente in Italia:
3Gs 8Gb 539€ fonte store it
4G 16Gb ND€ fonte store it
4G 32Gb ND€ fonte store it
speriamo bene!
Macché sperare bene, i prezzi in italia non potranno che essere più alti purtroppo…
bhe se stanno sui 10/20 euro ci può anche stare…
la cosa brutta sarebbe se si arrivare a 50€ di differenza tra noi e la Francia!
se fosse cosi andrei a prendermelo in Corsica che è ad un passo da me e ne aprofitterei per farmi una gitarella
certo che il 3gs da 8gb a 519€ non lo capisco quando nuovo il 16 ne costava 550€ se non erro…
il 3gS 16gb veniva da Apple Italia 599€ e 619€ da tim, vodafore e tre
sicuramente ci saranno quei 20€ di dogana e costeranno rispettivamente 649€ e 759€
viva l’italia asd
temo ci sia anche la tassa che viene applicata da un pò sui dispositivi di archiviazione dati ovvero pendrive,ipod,dischi fissi etc etc
diciamo che i prezzi erano prevedibili , basti vedere i dati vendita del 3gs, purtroppo penso che quando uscira qua da noi avremo amare sorprese…la cosa positiva che l’ usato per chi è interessato a fare l’ upgrade(non è il mio caso), verrà rivalutato…
Ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo, se pensiamo di cambiare un iPhone all’anno per il gusto di farlo ingrassiamo solo Apple. Pensate che con l’iOs4 avremo le stesse identiche funzioni (a parte giroscopio e videocall/wi-fi), per il resto, dico, non si parla di prestazioni super da dire “cavoli, passo da un pc a un Mac”!!! Ribadisco il concetto di ronson71, l’usato verrà molto ben rivalutato!
EDIT: bianco come il 3Gs, come l’iMac, come la carta che imbratto tutti i giorni!