prezzo in italia.... iphone 4....

salve a tutti avrei un dubbio sul nuovo iphone 4 appena uscito… si è parlato di chipset A4 risoluzione, ecc ma quanta ram ha questo benedetto telefono?

poi il prezzo in italia avete qualche idea di quale possa essere senza abbonamento direttamente dall’apple store?

x il prezzo dovrebbe essere uguale a quello del 3gs

256mb di ram
in teoria 599 il 16gb e 699 32gb, ma non ci metterei la mano sul fuoco

sicuramente sara questi prezzi

solo 256 di ram? ma se il chipset è A4 come ipad non dovrebbe avere 512 mb ?
cmq speriamo che il prezzo non lieviti oltre i 700… sto aspettando da molto di prendere un iphone e non vorrei trovarmi in una situazione di dover spendere più di 700 euro che gia sono tanti…

Aspetta settembre ed i primi iphone di seconda mano li trovi :wink:

no non voglio più aspettare appena arriva in italia lo prendo…

piuttosto che colore mi consigliate?

assolutamente nero!!!

Ma quando arriva di preciso in Italia?

In Italia verso la seconda metà di luglio

cioè intendi dire che dalla seconda metà di luglio si potrà prenotare oppure credi che la prenot… si possa fare un pò prima ?!?
grazie

io dico invece assolutamente bianco

Se si potrà fare in Italia credo che sarà possibile prenotarlo agli inizi di luglio

premetto che i gusti personali sono sacrosanti, però il colore bianco non mi convince per niente , è uguale ad un n97…:wink:

a me è successo il contrario… volevo un n97 bianco e trovato nero… iphone nero e trovato bianco… riuscirò a trovarlo del colore che voglio? asd

Prendilo dall’Apple Store online così trovi quello del colore che vuoi :smiley:

qual’e il colore dove si vedono meno i graffi? perche per quanto possa trattarlo bene qlc graffio glielo faro di sicuro…

white

Bianco tutta la vita…