prezzo in italia.... iphone 4....

Ragazzi ma come funzionano i preordini quando verranno messi sul fantastico apple store per quanto riguarda i pagamenti? che tipo di pagamenti si possono fare? es bonifico, carta di credito ??

la cara e vecchia carta di credito… ciao:D

Carta di credito, e se fanno come con iPad preordine vuole dire: intanto pagamelo tutto poi quando posso te lo mando… Ma devo dire di aver ricevuto iPad il giorno stesso del lancio in Italia.

ciao a tutti…iphone 4 ordinato sull’apple store francese in data 28 giugno consegna prevista x il 20 luglio…me lo portera’ un mio amico residente a parigi…costo 629 colore nero in quanto bianco non e’ ancora disponibile in nessun paese…neanche in usa…cmq con il nuovo materiale con cui e’ costruito non ci saranno problemi di strisciarlo e sara’ molto piu’ semplice pulirlo…io avevo il 3gs bianco ma ho voluto cambiare.
Spero di aver risposto a buona parte delle vostre domande.

A PROPOSITO ORDINATO CON CARTA DI CREDITO…E NATURALMENTE ADDEBITO GIA’ EFFETTUATO DA PARTE DI APPLE:cursing:

prenotano l’importo sulla carta ma procedono all’addebito quando è disponibile per la consegna

ragazzi ieri sono andato alla mediaworld e hanno detto che il prezzo ancora non lo sanno e addirittura esce a fine luglio il cell…tutto vero?

di ram 512 l’iphone 4 e il prezzo sarà 630 e 739 rispettivamente x il 16 gb e 32

fonti sicure? e x le date ancora non si sa niente?
inoltre, io avrei intenzione di prenderlo con un operatore… di solito come si effettua il pagamento? è necessaria la carta di credito o basta il conto in banca?

primo bisogna vedere con che operatore scegli di fare l’abbonamento, alcuni gli bastano il rid bancario, altri come la tre pubblicizzano che basta il rid e poi ti chiedono la carta di credito… ciao:D

grazie mille per le risposte io mi sn già caricato la visa(postepay) per poter fare il pagamento :smiley:

occhio che non ti scada la postepay prima dell’uscita…

hahaha come nn darti torto … ci stanno facendo aspettare 1 pò troppo :smiley: