Ragazzi ma come funzionano i preordini quando verranno messi sul fantastico apple store per quanto riguarda i pagamenti? che tipo di pagamenti si possono fare? es bonifico, carta di credito ??
la cara e vecchia carta di credito… ciao:D
Carta di credito, e se fanno come con iPad preordine vuole dire: intanto pagamelo tutto poi quando posso te lo mando… Ma devo dire di aver ricevuto iPad il giorno stesso del lancio in Italia.
ciao a tutti…iphone 4 ordinato sull’apple store francese in data 28 giugno consegna prevista x il 20 luglio…me lo portera’ un mio amico residente a parigi…costo 629 colore nero in quanto bianco non e’ ancora disponibile in nessun paese…neanche in usa…cmq con il nuovo materiale con cui e’ costruito non ci saranno problemi di strisciarlo e sara’ molto piu’ semplice pulirlo…io avevo il 3gs bianco ma ho voluto cambiare.
Spero di aver risposto a buona parte delle vostre domande.
A PROPOSITO ORDINATO CON CARTA DI CREDITO…E NATURALMENTE ADDEBITO GIA’ EFFETTUATO DA PARTE DI APPLE:cursing:
prenotano l’importo sulla carta ma procedono all’addebito quando è disponibile per la consegna
ragazzi ieri sono andato alla mediaworld e hanno detto che il prezzo ancora non lo sanno e addirittura esce a fine luglio il cell…tutto vero?
di ram 512 l’iphone 4 e il prezzo sarà 630 e 739 rispettivamente x il 16 gb e 32
fonti sicure? e x le date ancora non si sa niente?
inoltre, io avrei intenzione di prenderlo con un operatore… di solito come si effettua il pagamento? è necessaria la carta di credito o basta il conto in banca?
primo bisogna vedere con che operatore scegli di fare l’abbonamento, alcuni gli bastano il rid bancario, altri come la tre pubblicizzano che basta il rid e poi ti chiedono la carta di credito… ciao:D
grazie mille per le risposte io mi sn già caricato la visa(postepay) per poter fare il pagamento
occhio che non ti scada la postepay prima dell’uscita…
hahaha come nn darti torto … ci stanno facendo aspettare 1 pò troppo