Presentazioni nuovi utenti

ciao a tutti :lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti!
Finalmente, dopo tanto, mi sono iscritto pure io a questo fantastico Forum. Eh già, perchè pure io come voi sono un’appassionato di iPhone anche se purtoppo non lo possiedo!
Beh, sono un neofita dei forum, quindi molto probabilmente sbaglierò sezioni nel postare…

Un saluto ancora!

benvenuti ragazzi :slight_smile:

Buongiorno, sono Egidio
Ho un Iphone da qualche settimana ed il vostro FORUM è stato utilissimo a capire alcuni funzionamente di questo gioiellino, Vi ringrazio per il vostro contributo.
PS. Sono di Siracusa

mi presento sono shivshanty ,proprio oggi ho prenotato il mio iphone presso il mio negozio odavone di fiducia percio tra un po sarò dei vosrti

benvenuti!

ciao ragazzi! piacere Ivan! spero proprio che il vostro forum mi sia d’aiuto con questo i-phone…altrimenti vedo tutto :-)…bello ma quanti problemi…Uff!

ciao, benvenuto! :slight_smile:

ciao mi sono appena iscritto ,ho 23 anni ,sono di napoli e mi chiamo Fabio.
non ho ancora un iphone ma spero di comprarne un 2g magari da qualcuno sul forum,appena torno dalle vacanze.
intanto mi sono iscritto qua perchè tra tutti i web sites che ho visitato siete il migliore
ciao wagliù (ragazzi)

ciao fabio, benvenuto! :smiley:

ciao a tutti!!!
anche io ci sono!!

ciao phil benvenuto!

Ciao, grazie a tutti per quello che fate qui

Michele

Ciao, ragazzi un saluto voi tutti.
Sono da poche ore un possessore di un IPHONE 16 gb, spero di trovare in questo bel forum molte utili notizie programmi e suggerrimenti per un migliore utilizzo dello stesso.
Buon Lavoro a tutti.

un benvenuto a tutti gli ultimi iscritti!

Ciao ragazzi, sono un vecchio possessore di iPhone 2G, da inizio luglio anche di un 3G…essendo un tecnico, spero di esservi utile in qualche modo, visto che il 2G lo conosco abbastanza bene in tutti i suoi hacking!

Ciao a tutti, anche io sono un nuovo possessore di Iphone 3g 16 Gb.
Non sono un grande postatore, ma leggo molto e vi seguo da un po’.
Grazie per gli utili consigli e le esaustive guide.
Buoni post a tutti!

ciao, benvenuti!! :slight_smile:

Ciao a tutti mi chiamo cosimo ho 15 anni, vengo da un paesello sperduto in provincia di torino che si chiama leinì, ascolto techno hardstyle hardcore jumpstyle :smiley:
che altro posso dire?se volete sapere qualcos’ altro chiedetemelo^^

ciao a tutti quanti, sono giulj, e mi diverto leggendo i post, ed imparo il da farsi ciao ciao