Presentazioni nuovi utenti

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao io sono nuovo sono di brescia mi piace tutto ciò che ha a che fare con hi tech ho un iphone 8G e niente ho scaricato vari programmi consigliati e mi sono trovato benissimo. Piacere di conoscervi e ciao a tutti. :mrgreen:a dimenticavo volevo chiedere una cosa io da poco quando accendo l iphone nella schermata della mela all inizio mi si mostrano delle righe orizzontali bianche o di colori strani per circa 2 secondi che posso fare perche non capisco che può essere rispondetemi grazzie.

ciao, benvenuto :smiley:

strano il tuo problema, hai provato a fare un ripristino?

Ciao a tutti, è un po’ che mi sono iscritto, ma mi sono accorto solo adesso di questa discussione…Sono trentino…e provo a fare l’architetto…
sono sempre stato un ammiratore della mela…(saranno le mie origini trentine. :lol: :lol: ) purtroppo solo ammiratore…

Spero fra poco di entrare fra il club degli Iphone user…ma è molto dura riuscirci…speriamo…

Ciao a tutti…

eheheh :smiley: ri-benvenuto :smiley:

dipende sicuramente da qualche applicazione installata. Prova a disinstallare le ultime inserite e vedi se si risolve. A me lo faceva dopo aver messo ants, il gioco delle formiche. Rsolto disintallandolo.

Saludos !!!

Ciao a tutti
solo per dirvi che in questo momento i miei suoceri sono in USA per vacanza e mi devono riportare 3 iPhone !!! :smiley:
Sono in una zona di provincia ma anche li gli apple store sono sforniti, i 16 Gb introvabili, posso sperare solo negli 8Gb … mah sperem :stuck_out_tongue:
a presto

ciao, benvenuto! :smiley:

ma li hai trovati gli iphone?
ho letto che sono introvabili ormai negli usa! buona fortuna!

nell’Apple store vicino a loro ancora no, oggi provavano ad andare in Pensylvania incrocio le dita e faccio le :corna:

eheheh ok, buona fortuna :thumbsup:

Salve a tutti, tra una settimana dovrebbe arrivarmi il mio 8giga.
Spero di entrare nel club, e di nn pentirmi per non aver aspettato il 3g.

Complimenti per questa preziosa fonte di informazioni.

ciao, benvenuto :smiley:

Ciao a tutti…ci sono anch’io!!
Un solo obiettivo (forse qualcuno in più)…imparare ad utilizzare al meglio l’iphone, imparare e soprattutto capire i termini tecnici…e…diventare più brava del mio amico!!!

ciao benvenuta! :smiley:

Beh io poenso di potermi definire nuovo quindi colgo l’occasione per presentarmi.

Salve sono Stefano da Verona (ma mi potrete trovare anche a Milano :P), ho 20 anni e lavoro come informatico in una grande e nota azienda di moda (e non sono gay xD).

Attualmente sono in frenetica attesa dell’iphone 3G e non vedo l’ora di avere il gioiellino apple tra le mani, sperando che sia una buona scelta d’acquisto e en sono sicuro al 90%, ma come dice il dottor House la sicurezza non esiste, avrò sempre un 10% di insicurezza, dopotutto non esiste neancora niente di perfetto ma secondo me l’iphone col tempo lo diventerà.

Scusate se mi sono dilungato, detto questo un saluto a tutti gli utenti nuovi e vecchi, e spero di non passare come spammone dato che quando trovo un nuovo argomento di discussione (ora è il turno dell’iphone) inizio a postare a “raffica” per poi calmarmi dopo un mese xD

Se esagero PMmatemi pure ^^

benvenuto! :smiley:

Ciao!
Ho vagato un pò sul sito(è da circa un mese che lo faccio) per approfondire la mia conoscenza su questo strumento del peccato;).
Possiedo dei Blackberry e sono affascinato da questo mondo, ho avuto modo di vedere un iphone soltanto ieri e il primo impatto è senz’altro entusiasmante.
Con l’andare dei minuti l’ebbrezza faceva spazio alle domande e agli inevitabili confronti…
Non mi sono ancora fatto un’idea ben precisa, ma credo che iphone e Blackberry siano due mondi a parte e che, soprattutto , siano destinati(a parte che ai maniaci come me) a due fette di mercato ben distinte.
Boh, staremo a vedere, fatto sta che quando arriverà non potrò lasciarmelo scappare:D
P.s.:certo è che i prezzi che girano a proposito di stò oggettino mi sembrano tutt’altro che accessibili:rolleyes:

ciao rupert e benvenuto, be si effettivamente il target e l filosofia dei due dispositivi sono diversi.

benvenuto rupert! :slight_smile:

Io coi blackbarry ci lavoro, non ho avuto modo di vederli fino in fondo ma direi che non c’è paragone conl’iphone, anche se è vero che, come dici tu, sono destinati a due fette di mercato differenti ^^

Ciao a tutti sono Sebastien, grazie a voi il mio iphone è una bomba. L’ho comprato in Qatar a 500 euro con 1.1.3 e 16 gb