ciao io sono nuovo sono di brescia mi piace tutto ciò che ha a che fare con hi tech ho un iphone 8G e niente ho scaricato vari programmi consigliati e mi sono trovato benissimo. Piacere di conoscervi e ciao a tutti. :mrgreen:a dimenticavo volevo chiedere una cosa io da poco quando accendo l iphone nella schermata della mela all inizio mi si mostrano delle righe orizzontali bianche o di colori strani per circa 2 secondi che posso fare perche non capisco che può essere rispondetemi grazzie.
Ciao a tutti, è un po’ che mi sono iscritto, ma mi sono accorto solo adesso di questa discussione…Sono trentino…e provo a fare l’architetto…
sono sempre stato un ammiratore della mela…(saranno le mie origini trentine. :lol: :lol: ) purtroppo solo ammiratore…
Spero fra poco di entrare fra il club degli Iphone user…ma è molto dura riuscirci…speriamo…
dipende sicuramente da qualche applicazione installata. Prova a disinstallare le ultime inserite e vedi se si risolve. A me lo faceva dopo aver messo ants, il gioco delle formiche. Rsolto disintallandolo.
Ciao a tutti
solo per dirvi che in questo momento i miei suoceri sono in USA per vacanza e mi devono riportare 3 iPhone !!!
Sono in una zona di provincia ma anche li gli apple store sono sforniti, i 16 Gb introvabili, posso sperare solo negli 8Gb … mah sperem
a presto
Ciao a tutti…ci sono anch’io!!
Un solo obiettivo (forse qualcuno in più)…imparare ad utilizzare al meglio l’iphone, imparare e soprattutto capire i termini tecnici…e…diventare più brava del mio amico!!!
Beh io poenso di potermi definire nuovo quindi colgo l’occasione per presentarmi.
Salve sono Stefano da Verona (ma mi potrete trovare anche a Milano :P), ho 20 anni e lavoro come informatico in una grande e nota azienda di moda (e non sono gay xD).
Attualmente sono in frenetica attesa dell’iphone 3G e non vedo l’ora di avere il gioiellino apple tra le mani, sperando che sia una buona scelta d’acquisto e en sono sicuro al 90%, ma come dice il dottor House la sicurezza non esiste, avrò sempre un 10% di insicurezza, dopotutto non esiste neancora niente di perfetto ma secondo me l’iphone col tempo lo diventerà.
Scusate se mi sono dilungato, detto questo un saluto a tutti gli utenti nuovi e vecchi, e spero di non passare come spammone dato che quando trovo un nuovo argomento di discussione (ora è il turno dell’iphone) inizio a postare a “raffica” per poi calmarmi dopo un mese xD
Ciao!
Ho vagato un pò sul sito(è da circa un mese che lo faccio) per approfondire la mia conoscenza su questo strumento del peccato;).
Possiedo dei Blackberry e sono affascinato da questo mondo, ho avuto modo di vedere un iphone soltanto ieri e il primo impatto è senz’altro entusiasmante.
Con l’andare dei minuti l’ebbrezza faceva spazio alle domande e agli inevitabili confronti…
Non mi sono ancora fatto un’idea ben precisa, ma credo che iphone e Blackberry siano due mondi a parte e che, soprattutto , siano destinati(a parte che ai maniaci come me) a due fette di mercato ben distinte.
Boh, staremo a vedere, fatto sta che quando arriverà non potrò lasciarmelo scappare:D
P.s.:certo è che i prezzi che girano a proposito di stò oggettino mi sembrano tutt’altro che accessibili:rolleyes:
Io coi blackbarry ci lavoro, non ho avuto modo di vederli fino in fondo ma direi che non c’è paragone conl’iphone, anche se è vero che, come dici tu, sono destinati a due fette di mercato differenti ^^