Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuti! :smiley:

Ciao a tutti.
E’ da un po’, a dir la verità, che sono iscritto ma per ora ho sempre solo letto, assorbendo nozioni e suggerimenti come una spugna…
Voglio portare il mio grande ringraziamento a tutti coloro, iniziando dai “capi” del forum, che danno la possibilità a quelli come me di risolvere i misteri di questo nuovo gioiellino.
Grazie ancora!

benvenuto! :cool:

Benveuto oda!

Ci sono anch’io!!
Ieri sera ho cominciato con un problema all’iPod Touch…:frowning: ma poi tutto è finito bene! :stuck_out_tongue:

Sono di Como e oltre al Touch ho anche un iPhone 3G 2.0.2 jailbrakato (grazie principalmente ai vs suggerimenti :thumbup1:).

il mio benvenuto agli ultimi iscritti! :smiley:

Benvenuti nella nostra community!

Ciao ci sono anche io… un saluto a tutti

benvenuto…:slight_smile:

ciao benvenuti a tutti :smiley:

Benvenutissimi :w00t: :w00t:

Chiedo venia, sono intervenuto nel forum senza aver fatto il mio debutto in società!! :stuck_out_tongue:
Beh comunque visto che son qui porgo un mega saluto ai nuovi utenti di questo forum, agli utenti “navigati” che ci aiutano a districarci nei casi più disparati e ai Mod e all’eminenza grigia che si fanno il mazzo (scusate il francesismo) per tenerci tranquilli e per darci un sevizio di qualità!!! Big Up!!:cool:
Enjoy
:thumbup1:

mi accodo anche io, dato che mi sono accorto di non essermi mai presentato…:P…comunque mi chiamo Marco, 20 anni, abito a Cremona ma faccio il pendolare verso Milano per studiare ingegneria aerospaziale…
mi sà che sono un pò in ritardo con le presentazioni…:lol:
comunque complimenti per il forum! :smiley:

bravo snoze88 stavamo facendo una figura da maleducati senza presentarci!!:wink:
Let’s Rock!!

:lol: O_o

hehehe…allora benvenuti!!!

grassie…:lol:

10Q

Ciao ragazzi mi chiamo Jacopo ho 24 anni e abito a Levanto, un paese nella proincia di La Spezia, ma per motivi di studio passo la maggior parte della settimana a Parma.Sfortunatamente non possiedo ancora il gioiellino targato Apple,ma conto di averlo tra poco.Nell’attesa però cerco di togliemi tanti dubbi e perplessità.
Continuate così che siete grandi…
Ciao Deffo83

benvenuto…:smiley: