ciao, benvenuti!
Ciao a tutti.
E’ da un po’, a dir la verità, che sono iscritto ma per ora ho sempre solo letto, assorbendo nozioni e suggerimenti come una spugna…
Voglio portare il mio grande ringraziamento a tutti coloro, iniziando dai “capi” del forum, che danno la possibilità a quelli come me di risolvere i misteri di questo nuovo gioiellino.
Grazie ancora!
benvenuto!
Benveuto oda!
Ci sono anch’io!!
Ieri sera ho cominciato con un problema all’iPod Touch… ma poi tutto è finito bene!
Sono di Como e oltre al Touch ho anche un iPhone 3G 2.0.2 jailbrakato (grazie principalmente ai vs suggerimenti :thumbup1:).
il mio benvenuto agli ultimi iscritti!
Benvenuti nella nostra community!
Ciao ci sono anche io… un saluto a tutti
benvenuto…
ciao benvenuti a tutti
Benvenutissimi :w00t: :w00t:
Chiedo venia, sono intervenuto nel forum senza aver fatto il mio debutto in società!!
Beh comunque visto che son qui porgo un mega saluto ai nuovi utenti di questo forum, agli utenti “navigati” che ci aiutano a districarci nei casi più disparati e ai Mod e all’eminenza grigia che si fanno il mazzo (scusate il francesismo) per tenerci tranquilli e per darci un sevizio di qualità!!! Big Up!!
Enjoy
:thumbup1:
mi accodo anche io, dato che mi sono accorto di non essermi mai presentato…:P…comunque mi chiamo Marco, 20 anni, abito a Cremona ma faccio il pendolare verso Milano per studiare ingegneria aerospaziale…
mi sà che sono un pò in ritardo con le presentazioni…:lol:
comunque complimenti per il forum!
bravo snoze88 stavamo facendo una figura da maleducati senza presentarci!!
Let’s Rock!!
:lol: O_o
hehehe…allora benvenuti!!!
grassie…:lol:
10Q
Ciao ragazzi mi chiamo Jacopo ho 24 anni e abito a Levanto, un paese nella proincia di La Spezia, ma per motivi di studio passo la maggior parte della settimana a Parma.Sfortunatamente non possiedo ancora il gioiellino targato Apple,ma conto di averlo tra poco.Nell’attesa però cerco di togliemi tanti dubbi e perplessità.
Continuate così che siete grandi…
Ciao Deffo83
benvenuto…