Presentazioni nuovi utenti

Questo topic è dedicato agli ultimi arrivati.

Per conoscerci meglio, potete scrivere qualcosa su di voi… per esempio età, provenienza, interessi, hobby, musica ascoltata, ecc.

Re: Presentazioni nuovi utenti

Eccomi qui. :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

oh là, bravissimo :slight_smile: ora speriamo si registri anche altra gente! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

salve a tutti…ank’io qua ad aspettare la data tanto attesa :smiley: :smiley:

Al quanto ho capito in Italia verrà presentato a novembre e l’8 gb costerà 399 eurozzi vero??? correggeti se sbaglio :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao benvenuto! :slight_smile:

in realtà ancora non si sa nulla, sono solo indiscrezioni… e a dire il vero se ne sentono molte di voci diverse, quindi non penso si possa prevedere un prezzo di lancio e tantomeno una data… :wink:

nella conferenza stampa di oggi, comunque potrebbero essere rivelati tutti questi dettagli

Re: Presentazioni nuovi utenti

azzu ke cattivi dettagli :expressionless: :expressionless:

Re: Presentazioni nuovi utenti

eccomi qua assieme a Voi ( per chi non ne ha gia’ acquistato uno … ) ad aspettare l’uscita del I-PHONE

( per me UFFICIALE Apple ) …

aspettiam e speriam presto PERCHE’ il mio cellulo non ce la fa piu’ : non tiene piu’ la carica , con una telefonata si scarica subito ma mi rompe star li spendere dei soldi per cambiargli la batteria …

vabbe’ aspettiamo

per l’anagrafe : zietto63 ( PERCIO’ DEL '63 ) dalle TERRE di PIANURA : la bassa-BOLOGNESE

appassionato di MINI ( nuova MINI … purtroppo , che cambierei volentieri con una classic-MINI ) , classic MOTO ( ho una TRIUMPH - BONNEVILLE ) insomma all british-style

Re: Presentazioni nuovi utenti

grande zietto, benvenuto! :mrgreen:

si, aspettiamo tutti trepidanti!! :sunglasses:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao a tutti cisono anche io

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao benvenuto! :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Salve a tutti!
Sono qui a tarda notte,ramingo,a sbavare sul mio porttile su internet vedendo le foto dell’IPhone…
ogni tanto venivo adare un’occhiata sul sito x novità che tuttora non arrivano…ora ho deciso di iscrivermi,così soffrendo insieme…si soffre meno…
Dal nick si capisce la mia passione,oltre hai computers…per chi non conosce jake…bè è un grande wrestler del passato!

P.S. ma è tuttora vera la mostruosità sul fatto che andrà con abbonamento l’IPhone? Speriamo di no!!!

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto!

si, purtroppo sembra che sarà con l’abbonamento :frowning:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Rieccomi, forse qualcuno potrebbe ricordarsi vagamente di me… mi ero iscritto verso ottobre che dovevo prendere l’ iphone e non l’ ho più preso…
Purtroppo non ricordo più ne nick ne password del vecchio account e mi sono reiscritto.

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti!

Grazie agli amministratori che mi hanno accolto!

Non possiedo ancora l’Iphone ma spero di farlo quanto prima…forse già da metà marzo.

Ho un amico che viaggia negli States e spero tanto mi riporti qualcosa! :mrgreen:

Ho già letto tanti post qui e tutti molto utili!

Complimenti!

Re: Presentazioni nuovi utenti

grazie! :slight_smile: benvenuto!

Re: Presentazioni nuovi utenti

Salve sono massimo
sto per ricevere il giocattolo dagli usa 1.14 e domani mi metto subito all’opera…
mi occupo di vendita di personal computer in un negozio di informatica…
hobby vari, tv, musica.

sono contento di fare parte di questa nuova comunità!!

complimenti ai moderatori per il sito ed anche il forum è ben fornito di tutte le info!!

:wink:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Eccomi qui!
Ciao a tutti!
dopo essere intervenuto ed aver trovare grande aiuto su iphoneitalia.com mi sono deciso ad iscrivermi a questa community x farla crescere! :mrgreen:
Un ringraziamento particolare a Giuseppe!

ho un iPhone 8GB da poco + di una settimana che mi hanno riportato da San Francisco. 1.1.3 OOTB ora 1.1.4 e Ziphonato! :wink:

A presto!
micciano

Re: Presentazioni nuovi utenti

un benvenuto anche a voi due! :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Eccomi qui. E’ da un po’ che vi leggo e non so perchè mi sono deciso a iscrivermi solo adesso, pigrizia forse.

Comunque ancora non ho per le mani il gioiellino di casa mela ma visto che in estate me ne andrò a miami e ny perchè non iniziare a stuzzicare la fantasia ed inpratichirsi un po’ con le nozioni necessarie ad averlo completamente utilizzabile.

A parte che da qui a luglio magari usciranno firmware nuovi e incasinatissimi da sbloccare, quindi di conseguenza lacrime e sorrisi ad ogni aggiornamento dello zibri blog…chissa, per adesso mi accontento di leggere e magari ( ho notato che il 75% delle domande hanno già risposta e vengono rifatte) aiutare qualche distratto.

Ciao.

Zuperman.
:mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :slight_smile:

ottimo, grazie se ci dai una mano a rispondere! buona permanenza sul forum! :mrgreen: