Presentazioni nuovi utenti

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao patrizia, benvenuta! :slight_smile:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao mi chiamo Luigi aka DJ JJ e ci sono anche io tra quelli che vorrebbero l’iphone… sto vedendo di comprarlo dagli Us…

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao luigi, benvenuto anche a te!

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti mi chiamo francesco ho quasi 24 anni ho preso ieri il mio iphone e non vedo l’ora di scoprire tutte le cose possibili che possa fare questo splendito telefono, ho un bar sala biliardi e sono appasionato della mela fin da bimbo, adoro videogames e vado in moto cosa che adoro!!!
bhe poi chi piu ne ha piu ne metta

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao ragazzi mi sono appena iscritto perchè ho una gran voglia di iphone e non ce la faccio più ad aspettare che tim o chiXessa si decida a distribuirlo in ITA,
e quindi mi affido a voi per un po’ di consigli per vedere come approvigionarmi di questo iphone… che per incisosarebbe il mio primo prodotto della mela (a parte i cd dei beatles!!! battutona)
ci si legge!! :oops:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

heila…
finalmente dopo aver letto decine di post sul blog che dicevano “scrivi sul forum” ho capito che c’era un forum… di solito ci arrivo prima, probabilmente ero rapito dalla bellezza del blog e non ho mai visto il link al forum.
dunque, anche se ho già postato un po’ di volte sul blog mi ripresento.
partiamo dalle cose più importanti: dopo essermi ripromesso di aspettare l’uscita ufficiale di iPhone in Italia mi sono rotto di aspettare e l’ho fatto comprare da un’amica che vive negli USA e da neanche una settimana eccomi qui con L’oggetto sbloccato e perfettamente funzionante.
inutile dire che iPhoneitalia è il sito che visito + volte al giorno, tutti i giorni e che mi ha aiutato parecchio, oltre che aver fatto crescere a dismisura la scimmia per l’iPhone.

figo anche il forum!

bolo

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao e benvenuti a tutti… :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

[quote=bolo]heila…
finalmente dopo aver letto decine di post sul blog che dicevano “scrivi sul forum” ho capito che c’era un forum… di solito ci arrivo prima, probabilmente ero rapito dalla bellezza del blog e non ho mai visto il link al forum.
dunque, anche se ho già postato un po’ di volte sul blog mi ripresento.
partiamo dalle cose più importanti: dopo essermi ripromesso di aspettare l’uscita ufficiale di iPhone in Italia mi sono rotto di aspettare e l’ho fatto comprare da un’amica che vive negli USA e da neanche una settimana eccomi qui con L’oggetto sbloccato e perfettamente funzionante.
inutile dire che iPhoneitalia è il sito che visito + volte al giorno, tutti i giorni e che mi ha aiutato parecchio, oltre che aver fatto crescere a dismisura la scimmia per l’iPhone.

figo anche il forum!

bolo[/quote]
ciao, benvenuto :smiley: mi fa piacere che iphoneitalia sia una risorsa di valore per te! :wink:

Mi presento: sono impaziente!

Ciao

Mi chiamo dodo e mi hanno appena portato un I.phone dagli us :slight_smile:
Ero partito bene… è stato detectato da I.tunes ed avevo già pronto ziphone…

poi non so cosa ho sbagliato ed ora il telefono non viene più visto e dice “need configuration”

sono molto impaziente di risolvere la cosa e cominciare ad usarlo!!!

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie
Dodo

http://www.arslan.it

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto.

per favore, onde evitare un lungo offtopic, posta di nuovo la tua domanda nella sezione Sblocco, ti risponderò là :wink:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Salve ragazzi sono nuovo di qui!!!bel forum! bravi!

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti sono appena arrivato… ho anche io il mio iphone… grazie per tutte le informazione e gli aggiornamenti… siete grandi

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :slight_smile:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri, ma mi presento oggi. Scusate. Ho acquistato un iPhone più per curiosità che per necessita’ (possedendo già, oltre e vari cellulari, uno smartphone i-mate SPL). Dopo le prime difficoltà comincio a destreggiarlo meglio. Prima critica? Parte subito appena sfiori le icone e tra mail, safari, youtube mi ha scaricato 20 euro in una giornata!!
Sono un odontoiatra del 62, abito in Calabria di fronte al mar tirreno. Amo le auto e le moto, oltre naturalmente la mia famiglia ed il mio lavoro.

Re: Presentazioni nuovi utenti

[quote=Oscar]Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri, ma mi presento oggi. Scusate. Ho acquistato un iPhone più per curiosità che per necessita’ (possedendo già, oltre e vari cellulari, uno smartphone i-mate SPL). Dopo le prime difficoltà comincio a destreggiarlo meglio. Prima critica? Parte subito appena sfiori le icone e tra mail, safari, youtube mi ha scaricato 20 euro in una giornata!!
Sono un odontoiatra del 62, abito in Calabria di fronte al mar tirreno. Amo le auto e le moto, oltre naturalmente la mia famiglia ed il mio lavoro.[/quote]
ciao, benvenuto!

sei hai speso 20 euro è perchè ti sei connesso con edge! puoi disabilitarlo usando le guide che trovi sul nostro sito!

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti!

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto!