Presentazioni nuovi utenti

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao luca, benvenuto! :slight_smile:

anche tu una bella collezione al gusto di mela! grazie per i complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di migliorare costantemente.

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao sono luca e ho 24 anni vivo a PISTOIA
Ho un I phone da 16 giga

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto pure a te! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

salve sono un nuovo utente, saluto a tutta la community, sono anch’io un “owner” ,acquistato un mese fa al negozio mac di miami

Re: Presentazioni nuovi utenti

vi ringrazio di cuore, per l’aiuto fornito, navigando alla ricerca di notizie, sono finito qui,cosi ho potuto risolvere tutti i problemi. :slight_smile:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti, sono di Venezia e ho da poco comprato il gioellino all’Apple Store di NYC… questo sito mi ha fatto scoprire mille cose sul mio amato telefono, grazie per il lavoro fantastico che state facendo!!

Re: Presentazioni nuovi utenti

Benvenuti Vortac e Immon!! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

salve a tutti avete un nuovo acquisto

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ebbene, sono arrivato anch’io.
Dopo mesi di notizie e navigazione per orientarmi ho deciso di iscrivermi alla community perchè stasera ordinerò il mio Iphone da 16Gb.
Grazie fin d’ora per le utlissime informazioni che ho trovato qui.
Spero di essere d’aiuto anch’io, d’ora in poi, ma per un po’ mi sa che sarò ancora io ad avere soprattutto bisogno di voi.
Ciao!
Paupau

Re: Presentazioni nuovi utenti

benvenuto a creatore e a paupau!! :mrgreen:

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono molto interessato all’iPhone, ho un ipod nano nuova generazione e mi piace da morire, la apple fa grandi cose. Riguardo all’iPhone vorrei sapere se quello in vendita su wireshop.it è l’ultima versione e se ha i programmini di terzi tipo locate me, mms, ed altri. Ho visto un video di prova su telefonino.net e hanno inserito una scheda vodafone e andava alla grande, sia internet che google maps. Per chi lo ha comprato da quel sito è originale? Grazie.

Re: Presentazioni nuovi utenti

salve a tutti , da aarnoldo. :wink:

Re: Presentazioni nuovi utenti

un benvenuto anche a voi due :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao a tutti
mi chiamo angelo e da oggi ufficialmente sono possessore del gioiello iphone.
mi presento:
ho 40 anni sono di napoli e mi occupo di comunicazione,i miei hobby sono il calcio (gioco da semiprof.)i telefonini (ne posseggo 3).la pizza!!! e il mare.
per usare il gioiello ho sottoscritto un contratto con wind,e funziona alla grande.
vi saluto tutti ciaooooo!!!

Re: Presentazioni nuovi utenti

[quote=ILMAGODIOZZ]ciao a tutti
mi chiamo angelo e da oggi ufficialmente sono possessore del gioiello iphone.
mi presento:
ho 40 anni sono di napoli e mi occupo di comunicazione,i miei hobby sono il calcio (gioco da semiprof.)i telefonini (ne posseggo 3).la pizza!!! e il mare.
per usare il gioiello ho sottoscritto un contratto con wind,e funziona alla grande.
vi saluto tutti ciaooooo!!![/quote]
ciao, benvenuto!! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao sono ale (sasha)
se a qualcuno interessa, sono un estimatore dei prodotti apple
ho cominciato col primo iPod nano, un paio di anni fa ed è stato colpo di fulmine
tra poco potrò avere il mio primo iPhone ed entrare anch’io nella comunità degli eletti
perchè iPhone?
beh, prima di tutto perchè è ganzo, ancora abbastanza esclusivo e fondamentalmente è un meraviglioso iPod video
sinceramente la sezione telefono è quella che mi tira meno
lo prendo da 16Giga in modo da poterci tenere un bel po’ di musica e qualche film a cartoni per i bimbi che non ne hanno mai abbastanza
per la musica adoro cover flow e sto già raccogliendo le copertine da caricare sui brani in iTunes
ascolto prevalementemente rock, in molte delle sue attuali sfaccettature
saluti a tutti

ale :mrgreen:

“better an imported iPh than a lot of rumors”

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

eccomi anch’io! Salve a tutti! Iphone appena acquistato! :smiley:

Re: Presentazioni nuovi utenti

ciao, benvenuto!

Re: Presentazioni nuovi utenti

Ciao sono Patrizia, età anagrafica…52 o meglio 53 visto che il mio compleanno è il 25 aprile !!! :smiley: età dell’animo…18 il che mi crea qualche problemuccio con il resto dell’umanità. Non mi sono mai iscritta ad un forum, ma il vostro è ASSOLUTAMENTE indispensabile se non si è…un hacker o un ingegnere aereospaziale e si vuole usare l’iphone senza sentirsi una celebrolesa :oops: :oops: amo leggere e vedere buoni film, i miei gusti musicali ve li risparmio, credo che sennò cassereste il mio nickname dal forum ! Come avrete intuito sono inguaribilmente logorroica, buona domenica e GRAZIE del vostro lavoro.