Ciao a tutti sono un nuovo e non so che dire se fortunato o meno 8in quanto provenendo da Nokia ho qualche difficoltà) possessore di Iphone 3gs 32gb.
Un saluto a tutti…vi chiedo anche dove debbo postare quando ho richieste su come fare certe conversioni di file audio o audio/video scaricate con p2p oppure solo audio per suonerie (tagli etc e conversioni)
Esistono programmi gratuiti e una guida per convertire file video mkv (dimensioni 4gb) in file per iphone? e sopprattutto il mio p4 3gHz 1 gb ram con atiradeon 600 ce la può fare?
Grazieeee
p.s:appena mi dite dove postare tutto ciò magari lo sposto li.
benvenuti a tutti
Ciao , sono Palle…un saluto a tutti voi !!!
Ciao sono Edo… un saluto e dato che oggi è il 25 Buon Natale a tutti!
Ciao a tutti sono Vincenzo, ho fatto un giro per il forum e trovo sia molto ben fatto. Un saluto a tutti e auguri di buone feste!
un benvenuto a tutti i nuovi utenti
Ciao a tutti, approdo qui con la mia prima esperienza sull’iPhone dopo avere distrutto il qtek9000 (a forza di new fw ) e l’8310Curve ( l’acqua gli fa male )… speriamo che sia la volta buona
welcome
ciao a tutti voi utenti del forum=) non ho ancora un iphone ma spero presto di prenderne uno…doveva arrivare per natale ma e ancora alla mediaworld…=( forse prendo un 3g con il vetrorotto diunamia amica e già che scrivo volevo chiedervi se conoscete qualcuno che ripara iphone vicino a lucca(provincia o ancora meglio lucca lucca) grazie e ciao a tutti!!!
Ciao radikkio benvenuto! Ti consiglio di aspettare ancora un po’ e prendertene uno nuovo che uno usato, tanto per averlo.
e che me lo da per veramente poco quindi era good… soprattutto per il portafoglio di mamma…xD altrimenti prendo il 3gs a marzo,anche se quasi a quel punto vedo cosa esce nel 2010 =)
ciao a tutti sono Silvia…
ciao Silvia benvenuta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sono appena passato al mondo apple…mi hanno parlato molto bene di iphoneitalia e allora eccomi qui!
Ciao a tutti
Ciao a tutti, anche io ultimissimo iscritto.
Sono un appassionato di computer e tutto ciò che fa parte della elettronica da anni e ora ho deciso di allargare i miei orizzonti anche a Apple e anche se non mi conoscete ancora vi devo ringraziare in anticipo per questi ultimi giorni, dove mi sono letto praticamente tutte le vostre guide su come sbloccare un Iphone, grazie mille a tutti veramente.^^
ciao a tutti… sto cercando di sbloccare il mio iphone 3gs con abbonamento vodafone… sembra filare tutto liscio, si installa blackra1n, installo cytia, tutto ok. il problema avviene al riavvio. si blocca e lo devo ripristinare dall’inizio. cosa posso fare???
sera ragazzi.ne approfitto per gli auguri per il nuovo anno.mi chiamo silvio e sono un nuovo amatore dell’iphon…
Ciao e benvenuto, e benvenuti ai nuovi iscritti che hanno postato in qst sezione
benvenuto ci vediamo sul foro