Benvenuti sul Forum Numero 1 per iPhone!!!
Ciao a tutti! Mi son deciso a registrarmi.
Anthon
ciao a tuttiii eccomi quii fantastica questo forum e un complimenti a tutti per i contenuti!
ci si becca
Buongiorno a tutti, suono un nuovo utente di questo forum, quest’anno per me è stato un anno di cambiamenti radicali:
da pc con Winzoz a IMac 24" con Snowleopard 10.6.2
da Windows mobile a Iphone 3GS FW 3.1.2
che dire…ora ho bisogno solo di istruirmi e documentarmi!!!
a presto!
“corri in aiuto di tutta la genteee e dell’umanitaaaàà”
Salve, mi chiamo Simonetta, abito a Bordighera, ho dei problemi col mio iphone, spero che in questo forum qualcuno mi aiuti
saluti a tutti
Benvenuta!
Nel forum troverai certamente qualcuno che ti possa essere d’aiuto per risolvere il tuo problema.
Ciao a tutti,
vi seguo da un po’ di tempo per conoscere l’affascinante mondo Iphone e qui ho trovato un sacco di informazioni molto preziose. Domani ritiro il mio 3GS nero (3Italia) e lo affiancherò al mio indistruttibile BB del lavoro. Quindi perchè non iscriversi?
Bravi !!! Continuate così…
Norman
Ciao a tutti
Salve, anche se ho già scritto alcuni messaggi, mi pare di bon ton, presentarsi.
Mi chiamo Mario Pozzetti, ho 58 anni, sono ingegnere meccanico e vivo a Lisbona con la mia famiglia, moglie (Carla), Sergio (34 anni ingegnere informatico e appena sposato) e Sara (30 anni laureata in marketing, nubile).
Lavoro presso la Sitel (siamo contractors meccanici, avac, ecologia, piping) come project manager. SITEL - Sociedade Instaladora de Tubagens e Equipamentos SA
Ho fatto gli studi al liceo francese di Lisbona e mi sono laureato al Poli di Milano nel 74 indirizzo impianti.
E adesso ho un bel iPone 3GS 16GB ce è il mio nuovo cocco
Questo forum mi piace parecchio.
mi chiamo gaetano, sono iscritto da pochi minuti e desidero salutare tutti i partecipanti al forum!!
Buongiorno mi sono iscritto oggi mi chiamo Eros ho 20 anni e saluto tutti gli utenti del forum Ciaoo!!
buonasera a tutti sono rolex vi auguro buon lavoro ciao
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia, ho preso un iphone da 5 giorni e mi piace tantissimo
il vostro sito mi piace
adesso però ho un problema e non so dove postarlo, il mio iphone non fa più le foto !
buonasera a tutti!sono entrato in questo nuovo mondo passando da un htc a questo magnifico gioiello!
ho gia’ salutato nella sezione ma saluto anche qui nel master thread a tema…
ciao gente
Ciao a tutti sono strafelice di essere entrato anchio in questa bellissima famiglia degli appassionati della mela.
Ciaooooooo.
Ciao a tutti
ciao ragazzi e grazie mille per tutto ciò che state facendo
Nel presentarmi volevo soprattutto ringraziarvi per il grandioso lavoro che fate, in quanto quando mi hanno regalato a luglio questo “dispositivo” proprio non ci capivo nulla, non ne avevo mai visto uno e non sapevo nemmeno dove mettere la sim e come accenderlo (U_U)
Solo 20 giorni fa ho fatto il jb ma perchè volevo capire il gergo, le varie differenze e se era possibile anche ritornare sui propri passi e piano piano sto approfondendo davvero molte cose grazie a voi
Ora apprezzo davvero molto questo apparecchio che prima consideravo solo un gadget e tutte le potenzialità che offre sapendo bene che ancora non le conosco tutte, ma il merito è tutto vostro: GRAZIE <3
Ciao a tutti, eccomi qua e complimenti per il forum
ciao a tutti!
io un iphone ancora non ce l’ho ma mi sto documentando per averlo…
vediamo se riesco a capire qualcosa qui con voi…
buon pomeriggio
Buon giorno a tutti provengo dqa un semplice samsung e con il mitico iphone mi si è aperto un mondo nuovo!