Presentazioni nuovi utenti

Salve a tutti sono nuovo di iphone italia…
Seguo il sito da una settimana ed oggi ho deciso di iscrivermi.Possiedo un iphone 3gs purtroppo con il nuovo iboot e spero che esca al più presto il nuovo programma di GeoHot…

Ciao a tutti da Enrico,36anni dalla provincia di Genova

sono felice di essermi iscritto

ciao bella gente sono nuovo e sn contento di essermi iscritto siete un ancora di salvataggio ciuaz:P

Ciao, benvenuto!

Un saluto a tutti !!!

Ciao a tutti, appena iscritto e da poco iphonizzato.
Spinto da qualche mese strapositivo di test su ipod touch jb mi son detto prendiamoci l’ iphone e…aspettiamo di poterlo jbrekkare perchè non c’è verso…:stuck_out_tongue:

Ciao a tutti, sono Andrea di vicenza, evviva il melafonino :smiley:

salve a tutti ci voleva un forum x il mostriciattolo

beh verso c’è basta non spegnerlo :stuck_out_tongue:

Mi presento Mi chiamo Nicholas ho 20 anni sono un appasionato di computer ma non in modo morboso e amo i manga(fumetti giapponesi) non sono un grande frequentatore di forum diciamo che questo è il mio secondo forum (a cui non partecipo in modo molto attivo).
Infatti non sò dove devo scrivere del mio problema sapete indicarmi qualcosa.

Ciao e benvenuto.

Salve a tutti sono luigi e dopo ben due mex scritti mi son reso conto che c’era una sezione per le presentazioni:cursing:

Ciao, è da un pò che vi leggo e perciò mi sono decisa ad iscrivermi al vostro forum visto che da una settimana anch’io sono in possesso di un Iphone di cui sono molto soddisfatta… l’unico inconveniente è che fa parte di quelli con il nuovo iboot per cui bisognerà aspettare qualche “anima pia” che ci dia modo di fare il jailbreak in modo stabile e permanente e non di doverlo riavviare ogni volta tramite pc! Un saluto a tutti!!!

Ciao e benvenuta.

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e sto spolverando tutte le discussioni per avere un pò di informazioni sul nuovo iphone, o meglio, se è possibile farselo spedire dall’apple store americano tramite PO e (soprattutto come si fà!!) ma non riesco a trovare nulla! qualche suggestion?
grazie!

Ciao, benvenuta! Sullo StoreOnline puoi acquistare solo nel paese in cui dovrai spedire, USA x USA, ITA x ITA. Se cerchi i vari post vedrai che poi questa gran convenienza non c’è e quanto alla utilizzabilità (solo con JB) e garanzia (solo USA) non è un gran affare!

Grazie mille linkatme!!

Ciao e benvenuta…

Nuovo forumer di Milano.
In fase di acquisto di un 16gs per la figlia.
Quanti vizi a queste ragazze…speriamo che gli sia utile.
Almeno, da queste parti vedo che si possono trovare consigli utili.:slight_smile:

ciao

ciao a tutti, sono nuova qui e se devo proprio bire la verita sono un po negata con il pc e anche con il iphone…
spero di reuscire a capire piu cose grazie a voi…
besito

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e caèito qua per caso.
Sto cercando un iPhone 3G o 3GS,meglio se usato,perche 700 euro mi sembrano un tantini.
L’unica volta che ho speso 600 euro,è stata per il famoso Nokia N95.
Ora posseggo un BB Bold 9000,ma l’iPhone mi sta incuriosendo…
A presto…ciao