Ciao a tutti,
possiedo un iPhone 3G 16 Gb White da ormai quasi un anno (gentilmente regalato dalla morosa :thumbup1: )
Solo da poco però, vi ho conosciuto come blog e forum…ed ora non posso più farne a meno…
Continuate così, siete i migliori!
Bye
ciao a tutti sono nuova del forum ho 2 iphone un 3G bianco da 16 GB e un 3GS da 32 GB (naturalmente quello da 32 GB lo ha mio marito:P:P:P); ed ho qualche problemino che elenchero’ in seguito :blink: :confused1: :cursing:
complimenti per il forum
Benvenuti a tutti i nuovi utenti, anche a chi si è ricordato solo adesso i presentarsi…
Salve, sono iscritto da un giorno a questo stupendo forum, nonostante lo legga gia da qualche mese. Possiedo da una decina di giorni un iPhone 3Gs Bianco, aggiornato da poco al 3.1 a causa di ripristino…
Che dire, sono diventato appassionato della Mela da un paio d’anni, grazie alla mia morosa che mi ha permesso di provare questi fantastici sistemi e saggiarli a dovere. Sono appassionato di tutto ciò che è tecnologico, in particolare computers e cellulari, anche se dopo aver conosciuto Apple, le macchine esterne non mi attirano più…
Per ora è tutto, ci si trova sul forum
salve sn nuovo =)…
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione al forum!
Seguo il blog da poco, qualche settimana, cioè da quando ho acquistato il mio fantastico IPhone 3GS!
Complimenti per Blog, forum e tutto il resto, fondamentali!
eccomi quafresco fresco di registrazione! ciao a tutti
io ho aperto un nuovo thread per presentarmi infatti, spero di non aver sbagliato
Presentazione nuovi utenti
ciao a tutti.
mi sono iscritto ieri e volevo ringraziarvi per l’aiuto.
Benvenuto a tutti!
Ciao a Tutti!!
Ciao chiara!!!benvenuta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se seguo iphoneitalia ormai da tempo…
Ho 27 anni e sono di Cuvio (VA).
Vi inizio a ringraziare perchè so già che romperò le scatole…
Nicholas
salve a tutti!! mi chiamo Bruno e abito a Roma…potrei chiedervi subito una cosa??? Non riesco a mettere i temi creati da me sull’iphone…allora , io lo connetto tramite SSH e tutto ok , su winterboard lo seleziono ma l’iphone poi no ha più nessun tema!!! il file su winterboard lo legge come .ink Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Ciao a tutti, dopo tante letture su iphoneitalia eccomi parte del gruppo !!!
Ciao a tutti,
da due mesi possessore del 3GS 16GB e già dipendente! ed altrettanto curioso!!!
Mi sto incasinando dopo il JB, e per dire non sono ancora riuscito a cambiare un tema?!? mah… mistero…
Comunque… bentrovati!!!
Ciau atutti sono anche io in possesso di un iphone 3gs jailbroken. Spero di poter essere di aiuto nelle discussioni e di trovarne . Grazie ,ciao a tutti
BUONGIORNO
mi chiamo Alessandra
e da una settimana è arrivato a casa Manolo detto il Bianco
ovvero Iphone3gs bianco 16gb
una domanda: ma a Milano centro ci sono degli apple store? a parte quello di carugate…
grazie
benvenuta no cmq a milano che io sappia c’è solo quello di carugate
Salve a tutti, sono Maro ed è un vero piacere per me far parte di questa splendida comunity.