ciao ha tutte,sono nuova,ho acquistato iphone 3gs 32 gb,anch’io ho problemi con la batteria,spero si possa risolvere presto questo problema.
buongiorno ha tutti sono nuovo vorrei aggiornare tomtom su iphone come posso fare?
Benvenuto!
Su AppStore ma usa il cerca e troverai tutte le info che ti servono…
ciao a tutti , ho comprato da poco un i-phone
ergo here I am
un saluto a tutti… mi chiamo Oscar e sono in attesa che arrivi il mio Iphone dall’apple store… intanto faccio i complimenti al forum e a tutti quelli che danno sempre un grande apporto… ho trovato dall’inizio tantissime notizie e guide utilissime…
a presto. notte!!
sincronizzazione Mobile Me outlook calendar 2003 con iphone 3g
Salve a tutti, ho un rompicapo da sottoporVi e a cui non ho sinora trovato rimedio. Spero che sia successo a qualcun altro il quale mi possa aiutare a risolvere il problema. Quindi grazie anticipate a chi volesse intervenire.
Premessa: ho un iphone 3G 16 GB FW 3.0.1 (gest. TIM), e un PC W XP con MS Office Pro ed Outllok 2003 (tutte licenze perf. regolari).
Appena acquistato (feb 2009) e fino a poco tempo fa (luglio 2009), l’iphone si sincronizzava perfett con outlook, sia calendario che contatti, e biunivocamente.
Adesso il calendario non c’è + verso di vederlo su iphone.
Attenzione: solo il calendario, perché invece non c’è alcun problema per i contatti (è questo che mi manda ai matti!).
La cosa per me è gravissima in quanto, essendo avvocato, ho bisogno di avere con me l’agenda e questo mi costringe a girare, anche, con un Nokia che invece non dà alcun problema.
Ho provato quindi nell’ordine a:
- ripristinare MS Office Pro ed Outlook,
- ripristinare iPhone, anche non da backup, riportandolo cioè a vergine, con l’immaginabile fastidio di dover poi rifare le sincro,
- attivare MobileMe, il quale funziona soltanto in direzione iphone, nel senso che gli eventi inseriti su iphone li vedo su MobileMe e viceversa, ma nulla su Outlook nonostante Mobile Me sia perfettamente configurato sul PC (ho seguito alla lettera le istruzioni di Apple) e dai dialog macchina risulti perfettam funzionante.
Non so + cosa fare!!!
Secondo me, non sono un tecnico, il problema risiede nella comunicazione Calendario Outlook 2003 e iTunes/MobileMe. Perché però prima si allineavano? A pensarci bene il problema mi è nato dopo l’aggiornamento del 3G al FW 3.0.
Scusate la lunghezza del mess e grazie ancora x i suggerimenti.
Ale
Ciao a tutti!Ho acquistato un iphone 3gs da apple store e sono ancora in attesa che mi arrivi!Non vedo l’ora e sto quasi impazzendo…Vi ringrazio anch’io per gli utilissimi consigli che ci fornite.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, sono di verona e da due settimane sto attendendo il mio 3gs (della vodafone)
cos’altro dire? ah sono moro occhi verdi alto bello e prestante
ahahahah nessuna delle affermazioni della frase precedente è vera
salve a tutti, eccomi qua!!!
ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema. Ho un iphone 3g americano ed ho fatto l’aggiornamento del softwore con i-tunes. Adesso mi dice che non riconosce la sim. Potete aiutarmi. Ps : ho provato a cercare nel forum ma non ho capito cosa posso fare. Grazie
benvenuti!!!
Mi presento…
Buongiorno a tutti mi presento
Mi chiamo Rosario e abito a Napoli (posillipo). Appassionato di nuove tecnologie ma soprattutto, da quando posseggo un iphone, di Apple.
Son passato da poco, circa tre mesi, da PC a Mac e credo che in questo forum, troverò molte informazioni per aumentare la mia conoscenza di questo mondo.:D:D
Ciao a tutti,
sono Stefano, abito in prov. di Padova e sono in possesso in un meraviglioso iPhone 3GS 32GB nero, appena aggiornato al 3.1 (ed è appunto per chiedere delucidazioni sul nuovo firmware che mi sono iscritto)
Complimenti per il forum e per il sito, ciao!
Dopo più di cento post mi sono accorto che non mi sono ancora presentato…
Chiedo scusa… comunque il mio nome, come si capisce dal nick, è Stefano e sono felicemente in possesso di iPhone 3GS da circa tre settimane e ne sono entusiasta!
Un’altra cosa che mi rende felice è questo fantastico forum da cui sto apprendendo tanto con la speranza in futuro di essere io ad aiutare altre persone!
il mio benvenuto agli ultimi iscritti!
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch’io, abitante tra la Laguna Mondo e Treviso.
Roberto
Ciao a tutti!
Sono Mattia, fan Apple fin dal mitico SE . . .
Ho la fortuna di essere musicista e lavorare in studio di registrazione . . .
Ciao a tutti dai paraggi di Torino!
Ciao a tutti…
Sono Marco, iscritto da pochissimo ma da già qualche mese frequentatore assiduo di questo ottimo Forum!!!
Ringrazio già molti di voi…perchè senza domandare nulla ho avuto molte risposte ai miei “dubbi”…
A presto…
ciao a tuttiiiiii, sono un nuovo utente, nuovo anche per iphone, quindi credo che vi romperò parecchio!
Ciao,
sono Zuipli, posseggo da pochi giorni un 3GS 16GB e mi sono testè iscritto al forum.
Ottima l’idea di fare un unico thread per le presentazioni e non n thread come negli altri forum in generale.