Presentazioni nuovi utenti

ci sono anch’io! :slight_smile:

Ciao a tutti! Mi sono registrato oggi da Dublino dove vivo. Vi ho conosciuto cercando info per risolvere i problemi wi-fi dopo aver messo 3.0, su quello che la mia ragazza definisce la mia seconda fidanzata :wink: . Mi siete stati molto utili a capirci un po’ di più e ho voluto arrangiarmi il più possibile con le guide e i forum. Purtroppo però i miei probl sono ancora tutti lì :crying: e il mio enorme affetto verso la mela si affievolisce… :frowning: . Comunque starò sintonizzato e quando non ce la farò più mi affiderò ai vostri consigli diretti… :stuck_out_tongue: Ciao e buon lavoro e buon divertimento! Zilla

Ciao e benvenuto! :thumbup1:
Se proprio non riesci a trovare una soluzione apri un topic… cmq di problemi con il wi-fi anche altri utenti ne hanno avuti con il fw 3.0… ci rivediamo nel forum! :wink:

benvenuto…:smiley:

Ciao e benvenuto!!! :smiley:

Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, e scrivo da Genova!
Sono nuovo,oltre che nel forum…nel mondo dell’iphone…!
Ho iniziato con il 3gs da 32 giga…ma le cose non vanno molto bene…
Come molti…mi sono iscritto perchè ho problemi col nostro gioiellino,ma con l’aiuto di chi ne sà più di me…spero di imparare,e di riuscire ad essere d’aiuto ad altri utenti che un domani potrebbero avere bisogno!

benvenuto…:smiley:

Ciao, anch’io sono nuova del forum.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema batteria, darò una festa virtuale…
xxx

Wella benvenuta! :thumbup1:
Controlla bene i topic già aperti sulla batteria! :wink:

Alessandro da Roma, bentrovati :slight_smile:

Benvenuto!

Un saluto a tutti da MacHouse!

Stiamo sviluppando il nostro gioco per iPhone: Crush Mr. Bursh! (www.mrbursh.com)

Da sempre lettori di iPhone Italia! Complimenti a tutti!

Benvenuto, e soprattutto buona fortuna per il gioco!

benvenuti a tutti i nuovi utenti :slight_smile:

Salve a tutti, sono Judy. Mi hanno da poco regalato un Iphone 3gs 16 gb e devo farvi i complimenti: dei vari forum dedicati al gioellino il vostro è tra i più completi!

Benvenuta!

benvenuta anche da parte mia :slight_smile:

benvenuta Judy :slight_smile:

Ekkomi qui, ci sn anke io :slight_smile: presto acquisterò un iphone, e già questo forum lo adorooooo :wink: :wink: :wink: grazie a tutti :smiley:

Ciao a tutti mi chiamo damiano piacere

Benvenuto!