Presentazioni nuovi utenti

ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa, non ho ancora l’iphone, ma spero di prenderlo tra non molto, l’iphone ultima vers 3Gs a 16 gb

benvenuti…:smiley:

benvenuti a tutti gli ultimi iscritti!

Salve a tutti, mi chiamo Carmelo e ringrazio per il vostro benvenuto. Vi seguo con interesse a alcune settimane e siete stati tutti utili per la scelta dell’acquisto del Iphone 3GS 16gb. avvenuta 4 giorni fà al negozio Tre con promozione scheda connesione dati 3 bg al mese gratuiti, senza abbonamenti. Nel mio piccolo e per ciò che posso spero anch’io di poter essere utile a qualcuno. Vivo a Roma con la mia famiglia e lavoro nel campo aeronautico. Auguro un buon proseguimento a tutti.

benvenuto…:smiley:
tu lavori in campo aeronautico ed io ci studio asd

anche io sono appena arrivato, ciao!

Ciao a tutti, ho da poco comprato un iPhone 3GS da 32gb, che è il mio primo prodotto Apple… Speriamo bene!!!

Vedrai che ti troverai benissimo :smiley:
ti inizierai a chiedere perchè non lo hai comprato prima

benvenuto :wink:

un saluto a tutti nel forum da patogi59 ex rugbista

Benvenuto!! :smiley:
Buona permanenza sui nostri allegri forum! :wink:

new entry

Ciao a tutti! Sono un nuovo iphonato, ho 33 anni e sono di Roma. :smiley:

Benvenuto Cerez!! :smiley:

ciao a tutti sono new ho 42 anni abito in liguria ed ho acquistato l’iphone 3gs martedi’ dal sito apple store…una figata di aggeggio

Wella benvenuto! :thumbup1:
Bella per te! :wink:

Strano ma vero ma ho notato solamente adesso questa sezione :smiley:
Scusate la maleducazione e spero sia sempre in tempo per presentarmi. Mi nick"chiamo" Carlito, ho 34 anni e vivo a Padova.
Felice di fare la vostra conoscenza sperando di poter dare il mio supporto per quel che riguarda le tematiche del nostro benamato melafonino :slight_smile:

Dimenticavo…vi seguo da circa un anno ma mi sono iscritto solamente un mesetto fa perchè prima ero troppo impegnato a leggermi tutte le guide e i thread presenti su questo forum. Dopo essermi fatto una bella scorpacciata…Eccomi qui!! :wink:

Saluti dal Brigante…

Benvenuto! :wink:

buonasera a tutti

ciao a tutti i colleghi iphonisti, sono un nuovo arrivato, felice possessore di un 3gs

ciau da londra:w00t:

Benvenuti a entrambi!!! :smiley: