ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa, non ho ancora l’iphone, ma spero di prenderlo tra non molto, l’iphone ultima vers 3Gs a 16 gb
benvenuti…
benvenuti a tutti gli ultimi iscritti!
Salve a tutti, mi chiamo Carmelo e ringrazio per il vostro benvenuto. Vi seguo con interesse a alcune settimane e siete stati tutti utili per la scelta dell’acquisto del Iphone 3GS 16gb. avvenuta 4 giorni fà al negozio Tre con promozione scheda connesione dati 3 bg al mese gratuiti, senza abbonamenti. Nel mio piccolo e per ciò che posso spero anch’io di poter essere utile a qualcuno. Vivo a Roma con la mia famiglia e lavoro nel campo aeronautico. Auguro un buon proseguimento a tutti.
benvenuto…
tu lavori in campo aeronautico ed io ci studio asd
anche io sono appena arrivato, ciao!
Ciao a tutti, ho da poco comprato un iPhone 3GS da 32gb, che è il mio primo prodotto Apple… Speriamo bene!!!
Vedrai che ti troverai benissimo
ti inizierai a chiedere perchè non lo hai comprato prima
benvenuto
un saluto a tutti nel forum da patogi59 ex rugbista
Benvenuto!!
Buona permanenza sui nostri allegri forum!
new entry
Ciao a tutti! Sono un nuovo iphonato, ho 33 anni e sono di Roma.
Benvenuto Cerez!!
ciao a tutti sono new ho 42 anni abito in liguria ed ho acquistato l’iphone 3gs martedi’ dal sito apple store…una figata di aggeggio
Wella benvenuto! :thumbup1:
Bella per te!
Strano ma vero ma ho notato solamente adesso questa sezione
Scusate la maleducazione e spero sia sempre in tempo per presentarmi. Mi nick"chiamo" Carlito, ho 34 anni e vivo a Padova.
Felice di fare la vostra conoscenza sperando di poter dare il mio supporto per quel che riguarda le tematiche del nostro benamato melafonino
Dimenticavo…vi seguo da circa un anno ma mi sono iscritto solamente un mesetto fa perchè prima ero troppo impegnato a leggermi tutte le guide e i thread presenti su questo forum. Dopo essermi fatto una bella scorpacciata…Eccomi qui!!
Saluti dal Brigante…
Benvenuto!
buonasera a tutti
ciao a tutti i colleghi iphonisti, sono un nuovo arrivato, felice possessore di un 3gs
ciau da londra:w00t:
Benvenuti a entrambi!!!