ciao a tutti. sono un possessore da circa un mese di iphone 3g 16gb. ho sempre avuto nokia edevo dire che sinora sono abbastanza contento del cambiamento.
benvenuto…
benvenuto tra noi!
ciao, dopo aver snobbato per anni l’iphone…alla fine ho capitolato anche io.
ho preso (da una settimana) il nuovo 3gs da 16gb.
l’ho preso nero perchè bianco non mi sembra un iphone (non so perchè, forse perchè l’ho sempre visto solo nero).
per non sborsare tutto in una volta (l’avrei preso apple store a 599€), ho fatto la tim starter da 15€ al mese per 2 anni.
ora sto cercando di capire tutte le potenzialità che offre (in passato ho avuto symbian e sistemi proprietari, volevo proprio cambiare).
per il momento: molto soddisfatta
brava e benvenuta!
benvenuta! =)
ciaoooooooooooo
un saluto a tutti e grazie a quelli che sono in grado di aiutare il prossimo
salve a tutti…unsaluto cordiale…signiori
benvenuti…
ciao a tutti
Salve a tutti, mi sono appena iscritto!
Ho desiderato l’iPhone fin da quando è uscito il 2G in America… mi ha sempre affascinato, con tutte le sue doti e funzioni! Finalmente, il 30 giugno ho preso il 3GS 16gb, a prezzo pieno (619 euro), inserendoci la mia sim Vodafone. Se dovessi quantificare la mia soddisfazione da 1 a 10, direi… 10000! 2G e 3G erano ricchi di difetti, ma il 3GS è una vera e propria rivoluzione, penso che sia uno dei migliori dispositivi cellulari della storia.
Insomma, che altro dire… ciao a tutti!
UN SALUTO a tutti i nuovi iscritti…
e ricordate di compilare il profilo con i vs dati x semplificare le risposte…
ALEX
ciao a tutti mi chiamo Marco e vengo da Padova…è da molto che seguo il vostro forum…complimenti continuate cosi…
Ciao Marco,
benvenuto ma vedo che nn hai ancora l’iphone
ALEX
benvenuto…
mica è un requisito obbligatorio XD
Ciao
Ciao a tutti, sono Max e scrivo da Fermo. nell’attesa del mio iphone 3gs mi documento e vi seguo con attenzione!!!
Ciao…
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ma non ancora in possesso di iphone. Ma con mi somma delusione lo stesso non è tvfonino o perlomeno non esisto ancora applicazioni per il caso. Ciao e grazie a tutti
benvenuto…
Ciao a tutti.
Mi chiamo Ferdinando, sono di Genova e (forse) comprero’ a breve l’Iphone 3G 8G.
Dal momento che ho esigenze un po’ particolari riguardo l’utilizzo dell’Iphone, chiedo prima di acquistare…
Cosa voglio fare con l’Iphone?
- Sincronizzare mail, contatti, to-do, appuntamenti con il Microsoft Exchange aziendale
- Usare Logmein o RDM+ per connettermi al mio PC dell’ufficio
- Connettermi al RAS aziendale (cari, vecchi 9600bps del GSM)
- Usare un client SSH per connettermi a sistemi UNIX aziendali
Ecco, a proposito del client SSH e dei sistemi UNIX… la tastiera virtuale dell’Iphone… puo’ “emettere” i seguenti caratteri strani? Mi servono tutti…
` ~ ! @ # $ % ^ & * ( ) _ - + = [ { ] } \ | ; ’ : " , < . > / ?
Oppure, c’e’ qualche applicativo di terze parti che me lo consente?
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!
Ciao a tutti ragazzi/e…mi sono appena registrato…piacere di conoscervi…