ciao e benvenuto
ciao saluto tutti, vorrei comprare un iphone e mi sto informando…spero di nn darvi troppa noia! :D:rolleyes:
mi scuso con il moderatore se la mia partenza nn è stata delle migliori.:crying:
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e da qualche tempo sono possessore di un iphone 3g.
Sono approdato a questo forum all’inizio per curiosità,co tempo ne ho imparato ad apprezzare ciò che offre,ovvero mi ha permesso di capire come sfruttare in pieno le potenzialità di questo “apparecchietto infernale”.
benvenuto…
salve a tutti
mi presento, sono entusiasta di essermi iscritto, per il momento non ho ancora un iPhone, comunque mi sto attrezzando.
benvenuto e fai presto!!!
Ciao a tutti,
anch’io non ho ancora un iPhone, ma, come da annuncio appena messo, sto cercando uno 3 GS da 32 GB (mio prossimo acquisto); resta solo da vedere a quanto lo comprerò (sono interessato anche ad uno usato).
Un saluto a tutta la community.
benvenuto…
ora come ora è più facile trovare i 3g usati…i 3gs non si troveranno nel mercatino prima di due mesi almeno
Ciao snoze88, grazie del benvenuto.
Lo so che i 3 GS sono appena usciti; ho scritto che lo prenderei anche usato, quindi 1/2 mesi mi sembra il minimo (non ho fretta). Intanto ho messo giù l’annuncio; non si sa mai che a qualcuno regalino un doppione?
ciao e benvenuto
Salve sono Igor, anche io sono nuovo di qui, ma l’iPhone l’ho comprato a novembre dell’anno scorso
una bomba discorso a parte il 3.0 JB :mad:
benvenuto anche a te
Da ieri sera sono un possessore di un iPhone 3G 8Gb con firm. 2.2.1. Ho sempre posseduto solo ed esclusivamente Nokia per cui sono zero tagliato con questo apparato. Cercerò di leggere più che posso ma sono certo che dovrò rivolgermi a voi per piccoli aiutini (a partire da cos’è jailbreak e cosa provoca al firmware). Ciao a tutti
Benvenuto! Ti consiglio di leggere la wiki e nel caso chiedi
ciao e benvenuto
Beh allora mi presento anch’io!
E’ già qualche giorno che seguo il forum, da quando ho acquistato il mio primo (usato) iPhone 3G, del quale ovviamente mi sono innamorato subito per tutte le cose che può fare ma soprattutto per come te le fa fare, nonostante ci siano delle mancanze (o meglio: blocchi voluti da Apple) che altri tel da 100€ invece hanno.
Comunque complimenti perchè in questi gg (ore e ore di lettura…) ho imparato una valanga di cose grazie a tutti voi.
Perdonami se ne approfitto subito. Wiki? Ho cercato ma esce talmente tanta roba che sono andato in tilt. Puoi darmi gentilmente un link? Sto già scaricando del software che potrebbe tornarmi utile ma purtroppo non riesco a far nulla nonostante segua le seguenti istruzioni ( Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia ).
Vi sarei grato se riuscissi già a far questo
Grazie. Almeno questa è fatta. Vediamo adesso come si installano le apps
benvenuto