Presentazioni nuovi utenti

benvenuta…:smiley:
vedrai che non te ne pentirai :slight_smile:

presentazione

salve sono tony 72 e sono un nuovo utente spero di imparare molto da questo forum…ciao

Benvenuto…:smiley:

benvenuto :smiley:

ciao a tutti

ciao e benvenuto anche a te :smiley:

Presentazione

Buongiorno:),
Non fateci caso all’ora, visto che io lavoro di notte…:smiley:
Mi sono iscritto nella speranza di trovare aiuto, suggerimenti, dritte, trucchi e novità sull’iphone 3g che sono in procinto di acquistare (anche se non sembra essere il momento, visto la possibile caduta di prezzo a giugno sia per la fine del vincolo contrattuale tra Vodafone, Tim e Apple, sia per la probabile uscita di un nuovo iphone; rumors parlano di iphone 16GB che Tim venderà dal 1° giugno a 479 Euro ??? :confused1::confused1:).
Comunque dovrei prendere un 16GB usato, italiano (non credo ci siano differenze tra gli iphone della Tim e Vodafone). Dopo la presentazione utilizzerò il tasto cerca per vedere se ne avete consigli per stare alla larga dalle truffe o per controllare provenienza dell’iphone, garanzia residua in base al nr seriale o imei ecc.
Personalmente uso Symbian S60 su Nokia dalla loro uscita e sarà il mio primo approccio al mondo della mela ( a parte qualche sincronizzazione con itunes dell’ipod nano di mia figlia )
Non vedo l’ora di saziare la mia sete di conoscenza ed entrare a far parte dei tanti (o pochi) fortunati (o non) , possessori di iphone con tuuti i suoi pregi e diffetti.

Giorgio. :wink:

Ciao a tutti…vi seguo da tantissimo…ma non ho mai praticamente “disturbato” mi sono limitato a leggere…
adesso ho aperto un mio blog personale…

con una piccola sezione per iphone…

italiaconsole.altervista.org

presentazione

salve sono un nuovo utente vi seguo da un pò è oggi ho deciso di registrarmi:w00t:

Salve a tutti, sono un utente nuovo e dico subito che il blog e il forum sono davvero grandiosi per completezza e competenza. Ho effettuato la doppia registrazione (blog e forum) e ho una cosa da chiedere: come faccio a mettere un avatar nel profilo del blog?? grazie :slight_smile:

senza alcuna intenzione di spammare, aggiungo un’altra domanda: ho messo un’avatar nel profilo del forum, nel messaggio non compare, nel mio profilo si… come devo fare?? inoltre non vedo come fare per cambiarlo eventualmente… grazie ancora!

luxury

Buy the cheapest Nike dunks,Nike SB and Nike Dunk SB,9yco.com fine Nike Dunks store help you to save money!We guarantee the lowest prices on the world nike dunks shoes

salve

salve a tutti, ragazzi
sono nuovo del forum, e, anche, dell’iphone, che non possiedo ancora ma che, invece, ho appena regalato a mia moglie!
Confido nel vostro aiuto, visto che davvero non son pratico dell’oggetto! :wink:

ciao e benvenuto

Salve a tutti

Sono Marco dalla provincia di Pavia
da IERI possessore di un iPhone 3G , 8GB , acquistato con la promozione TIM 35€/mese .

Ho già trovato utilissimo questo forum ( ieri sera ho “settato” parecchie cose , seguendo consigli e info prese da QUI , a partire con l’ operazione di trasferimento della rubrica dal mio FANTASTICO Nokia 6630 ) ed avrò sicuramente ancora MOoOoLTO da imparare , date le innumerevoli funzioni caratteristiche di questo mini-computer .

Cmnq complimenti per la preparazione e la competenza “in materia” di tutti i membri del forum !
… e spero presto di poter anch’ io , in qualche maniera , essere d’ aiuto !

un benvenuto a tutti gli ultimi utenti iscritti! :smiley:

ciao a tutti ci sono anche io

ciao a tutti sono Luigi da napoli ho 36 anni, da pochi giorni ho acquistato un iphone nuovo 3g 16gb, sicuramente sfrutterò al meglio sto forum perchè nn ci capisco una mazza :Dquindi vi dovrò disturbare per un pò.
Abbiate un po di pazienza.
saluti a tutti
Luigi

benvenuto luigi!!

ciao e benvenuto tra noi!!!

Ciao a tutti,
vorrei presentarmi agli utenti di questo documentatissimo forum, chiedendovi pazienza.
Non ho mai avuto un iphone ed ho prenotato il 3GS che mi sarà consegnato a breve.
A presto.