Presentazioni nuovi utenti

benvenuto…:smiley:

Benvenuto, ottima scelta, l’iPhone bianco è sicuramente il più bello :stuck_out_tongue:

Più che scelto, mi è capitata una bella botta di c… fortuna!

Ora sto scrivendo proprio dal mio melafonino e la soddisfazione è enorme.
Ho scaricato le applicazioni “necessari” per zittire “quelli che non sanno”: mms, ibluetooth, video e qualcos’altro…
Ora sto smanettando per impostare la mail ed iBluetooth che non mi funzionano ancora…

Grazie per l’accoglienza ragazzi! Ora torno a spippolare nelle impostazioni asd

Ciao Ragazzi!!!

Ciao a tutti ho comprato finalmente IL MIO IPHONE BIANCO 16 GB!!!
Qualcuno sa dirmi se ne è valsa la pena spendere tutti questi soldini??:w00t:

certo che ne è valsa la pena…tempo una settimana e te ne renderai conto

Un caloroso benvenuto a tutti gli ultimi iscritti :smiley:

ci sono anch’io…ultimo… :smiley:

Presentazione

Salve a tutti ,mi chiamo Cristian ho 19 anni,sono di Napoli!
Amo ascoltare musica di diversi generi R&B,pop,house ecc…
Ho da un annetto l’iphone,all’inizio nn lo comprendevo in tt le sue qualità,ma giorno dopo giorno mi piace sempre di piu’!Dato ke ho poco tempo da dedicargli x gli innumerevoli impegni di lavoro ke ho,ho preferito scrivermi a qst forum dove ho visto ke ci sono un sacco di persone in gamba che possono aiutarmi a facilitare le mie modifiche all’iphone…!
Grazie a tutti e buon proseguimento

Benvenuto…:smiley:

Wella benvenuto! :thumbup1:

Welcome! :smiley:

Benvenuto!

Salve a tutti, sono TrueSnake, un fortunato possessore di un MacBook da 2,4 GHz e(tra qualche ora) di un iPhone 3G da 16 GB. Questo forum sembra davvero ben fatto…complimenti sulla fiducia! :smiley:
A presto,
TS

P.S.: Ho aperto un’altra discussione per errore…scusatemi!

Ciao a tutti!!
Sono Gerry, vivo a Torino città da 2 anni e mezzo, vengo dal Brasile (si, un grosso cambiamento, meno male che ora inizia il caldo così non rimpiango tanto di aver lasciato Brazil :P), ho 21 anni. Studio Informatica, e “lavoro” come webmaster, cioè a dire il vero gioco a fare il webmaster…
Utente Mac da una settimana e sono già viziato, non riesco a spegnerlo senza avere i sensi di colpa :stuck_out_tongue:

Penso che basti, credo…

Ciao!!!

benvenuto iGerry!
spero che tu ti trova bene insieme a noi :stuck_out_tongue:

Benvenuto!!

Ciao e benvenuto!! :slight_smile:

ciao! io sono Erica da Torino
26 anni, web designer…

ho comprato da 2 settimane l’Iphone 3g da 8GB …e sto cercando di non pentirmene…sono qua per questo… -__-"