Presentato il nuovo iPhone 3GS al WWDC 2009

Ciao a tutti! Sono nuovo per quanto riguarda l’Iphone e anche questo forum…Ero intenzionato ad acquistare in questo periodo ed ho aspettato l’uscita del 3GS. A quanto pare non ci sono state innovazioni strabilianti anche se devo dire di ritenermi soddisfatto, soprattutto per la maggiore velocità e durata della batteria. In ogni caso ho deciso di acquistarlo il prima possibile (magari sull’ Apple Store) e senza alcun abbonamento. Ho letto commenti di persone che già andavano a prenotarlo. Mi potreste spiegare come fare? Sull’apple store non sono riuscito a trovare come prenotarlo da nessuna parte, ma solo caratteristiche tecniche e cose che so già! Sapete aiutarmi?
In ogni caso un grazie al sito, lo staff e il forum che mi è sembrato pienamente competente :slight_smile:

non penso…750 euro sono troppi per il 3Gs da 32 gb

da quello che so io sull’apple store non lo vendono perchè di solito si fa un abbonamento con un operatore, non prenderlo online a meno che non sia un rivenditore autorizzato…
la cosa migliore è andare da mediaword (o simili) il 19 e sicuramente lo trovi a meno che non li finiscano tutti il primo giorno :smiley:

Io non capisco perché continuate a dire queste fesserie:
Ah l’estetica è uguale, hanno aggiunto giusto i video e la bussola, 32gb non servono a nessuno…

Forse non vi rendete conto che la vera innovazione sta nel processore e in tutto l’hardware di computazione interno. Questo è un iPhone di 2 generazione, non come il 2g o il 3g. Questo ha veramente potenzialità paragonabili (se non migliori) di una console portatile. Questo supporterá veramente flash senza problemi…

Trovatemi un altro telefono con lo stesso processore…é ovvio che non avrebbero mai cambiato il schermo (le 50mila app fatte fino ad oggi altrimenti che fine farebbero…)

L’innovazione é questa, ed é fenomenale.

Ma anche senza abbonamento? Ma perchè, il 3G non si poteva aquistare su app.store?

Mah

Io mi tengo il mio 3g 16gb mi faccio l’aggiornamento al firmware 3 e se proprio non sono soddisfatta arriva il momento che opto per il jailbreak. Il nuovo per ora non ho intenzione di acquistarlo. Mi aspettavo un po’ di più.
Ciao a tutti:(

Scusate, ma il 3Gs sarebbe il 3,1 o il 2,1? Se è il 2,1 quando potrebbe uscire il 3,1? C’è qualche possibilità per luglio?

basta. il nuovo fw doveva migliorare di molto il nostro 3G invece pare che sarà una sola. Perchè? Perchè devono far vendere il nuovo 3GS!!

Allora come detto altrove vanno boicottati…la devono smettere di prenderci per il c…o facendo uscire ogni 6 mesi nuovi modelli che costano regolarmente 300 euro in piu del precedente. questo 3GS è davvero una presa per il c…o scusate se lo ripeto. Tra un anno poi esce il “nuovo”??! Allora potevano fare un nuovo firmware davvero migliore per questo 3G e lanciare direttamente l’anno prossimo un nuovo modello “con i controcogli…ni”

BOICOTTARE !!!

Io ci sto pensando seriamente all’acquisto, un pò perchè sono rimasto indietro di una generazione e quindi per me sarebbe come avere in mano un device veramente con molte cose in più e realmente diverso dal 2G e un pò perchè cmq mi fido molto dell’innovazione hardware interna! :thumbup1:
Riguardo all’estetica credo sia stato fatto tale e quale al suo predecessore per il semplice fatto di non sputtanare tutto il merchandise abnorme che c’è dietro (cover pellicole, dock, accessori ecc…) ben più imponente di quello del 2G… no?! :wink:

Scusate 2 cose mi chiedo: Ma l’OS 3.0 sul “vecchio” 3G Permetterà tutte le cose che sono nel nuovo 3GS (intendo montaggio video, bussola e mms e cancellazione dei dati a distanza) oppure queste cose andranno solo sul 3GS?

Qualcuno mi leva questo dubbio per favore.

Cmq la cosa migliore secondo me è il ritrovamento e la cancellazione dei dati a distanza.

La cosa più utile che potevano inventare.

Qualcuno mi risponda , please.

C’è un articolo in home che spiega cosa ci sarà di attivo nel fw 3.0 montato si iphone 3g… cmq video no, montaggio video no, voice comand no, bussola no, e altre cosucce…no! :frowning:

Montaggio video no, perchè il 2G, come il 3G non faranno video perchè si tratta di una componente hardware nuova.
Bussola no perchè si tratta di una componente hardware nuova.
MMS credo di si, ma non ne sono sicuro al 100%.
Non so se l’iphone 2G ha il GPS, se ce l’ha si potrà ritrovare in caso di smarrimento, altrimenti no.
Cancellazione dei dati a distanza credo di si.

Io mi terrò il mio iphone 3g e il 17 farò subito l’aggiornamento.Personalmente di grosse differenze dal 3G al 3G s non ne ho notate.L’unica cosa per me molto importante è stata l’aumento della durata della batteria ma mi sembrerebbe esagerato comprare il nuovo modello solo per questo.
Per quanto mi riguarda la fotocamera migliore non mi interessa e la registrazione video mi sarebbe anche piaciuta ma non la trovo una necessità.

No ma io ho l’iPhone 3G non il 2G. Nel sito Apple nella pagina aggiorn. Software iPhone c’è sia la cancellazione e il ritrovamento a distanza eppure gli mms. Dite che non sarà cosi. Quindi Gli mms saranno solo foto?

Rettifico in fondo alla pagina c’e scitto testuali parole: Invio di video via MMS non supportato su iPhone 3G.

Però magari li fa i video ma non li puo inviare. Dite di no?

La morale è sempre la stessa…

qualunque iphone abbiate, per usarlo al 100% (e oltre) SARà SEMPRE DA JAILBREKKARE…

Ringrazio lo staff di iphoneitalia x la bellissima diretta di ieri sera e per il costante impegno nei confronti di noi utenti…

ALEX

eh…come tutte le cose che succedono in italia di figo, ci deve essere sempre quello che ci lucra…di BRUTTO! :frowning:

ma la finite di dire che per fare i video la componente hardware è e ce ne vuole una totalmente diversa??? ma fino adesso con cycorder come si faceva? e poi tutti gli altri cell da 50€ che fanno i video come la mettete???
scusate ma io questa dei video nn l’ho proprio digerita, anche se so che comunque nn è una funzione di vitale importanza!!!

Per fare i video hanno inventato le videocamere!:rolleyes:

Si va beh ma uno mica si puo portare la videocamera sempre dietro…

Metti che ti passa un ufo sopra la testa…:smiley: