Presentato il nuovo iPhone 3GS al WWDC 2009

Torno proprio adesso da un negozio presso il quale mi sono recato per effettuare il preorder del nuovo Iphone 3GS e mi hanno detto che probabilmente il nuovo 3GS costerà 669€…mi sembra strano che sia cosi, cmq per sicurezza ho aspettato a preordinare…pare che nei prossimi giorni si saprà con certezza quanto costerà.
Di norma, secondo le direttive Apple, il 3G dovrebbe scendere di prezzo e il nuovo costerà come gli attuali, ma mi diceva il venditore che in Italia non sono queste le politiche…il 3G 8GB costerà sempre uguale mentre il nuovo sarà venduto molto molto caro.
Condermo anche che l’Iphone 3G 16 GB è uscito ufficialmente dalla produzione e quindi svaluterà molto di più rispetto all’8 GB.

Per snoze88: all’os si potrà attribuire una piccola parte della velocità in quanto avranno migliorato il numero di calcoli che il processorino :slight_smile: deve fare ma considerte che il vero lavoro lo farà il nuovo hardware, un po come paragonare un centrino (2G)con un centrino core duo (3G) e con un core 2 duo (3Gs)
ma tranquilli che l’anno prox esattamente in questo periodo ne uscirà un altro…il mio consiglio?
chi non ne possiede allora acquisti naturalmente quello nuovo ma chi già ha il 3G, data la futura svalutazione, lo tenga fino al prox anno che con il nuovo Fw è un prodotto sempre efficiente

Diciamo che questo è l’ iphone che doveva uscire ad origine, ovvero più completo rispetto a quello attuale ma ancora non vale 669€ o.O ma scherziamo???
Sicuramente hanno migliorato l’ iphone per chi non intende sbloccarlo, però chi lo ha fatto è pure da tempo queste novità non sono alcunchè rilevanti… Intanto venderà lo stesso perchè questa volta farà i video e manderà mms la gente ci casca e compra asd asd

P.S. @Snoze: ciao bello come và???io alla fine ho acquistato un omnia reloaded bianco 5 giorni fà alla cifra di 300€ xD e sono parecchio soddisfatto il touch è molto buono mi aspettavo di peggio invece è molto reattivo infatti non uso mai il pennino :smiley:

Mah, secondo me questo nuovo 3GS non è migliorato molto a parte la possibilità di fare video e la fotocamera… Pensavo qualcosina in più sinceramente…

adesso saranno da vedere i prezzi degli operatori italiani :frowning:

o perchè nn abbiamo aziende tipo quelle americane in italia…che nn ti prendono per il **** e nn ti ricattano…

È esattamente come la penso io…non cunviene assolutament passare da 3g a 3gs…per la velocità, non mi lamento…quella del 3g mi basta
L’unica cosa che mi interessa è il nuovo mobile Safari

We boss, quanto tempo…ti sei lasciato tentate dal
Lato oscuro m’a è comunque un’ottima scelta :smiley:

Per me saranno gli stessi del 3g con il 32 gb a 650…per il modello vecchio i prezzi unlpcked usa erano di poco superiori a quelli italiani

non ho parole

non è possibile effettuare ancora videochiamate roba da matti:cursing:

ma infatti nemmeno io capisco queste perplessità…si sapevano già da tempo le prestazioni di questo nuovo iphonee si sapeva anche che non aveva la fotocamera anteriore che non fa videochiamate…quindi…:blink:

Domanda veloce ed un pò ingenua: si sa se Vodafone farà qualche promozione a chi ha già un 3G con contratto ?
Tipo dai indietro il tuo 3G e prendi scontato il 3GS.

Troppo ingenuo dite, eh ?

che amarezza :crying:
design identico :crying: solo una fotocamera da 3,2 mpx :crying: piu veloce di 2-3 volte :crying:
snoze, help me! :crying:

sono nuovo e a me sinceramente l’iphone 3gs piace forse perchè non ho il 3g…voi mi consigliate di comprarlo?
saluti
:smiley:

certo, se non hai il 3g prendilo :wink:
poi dipende da che uso ne fai…

why? Per me l’upgrade da 3g a 3gs è inutile

Il prossimo iPhone sarà sicuramente più appetitoso

appunto, forse mi sono spiegato male :stuck_out_tongue:
non prenderò il 3Gs perchè lo trovo un inutile upgrade :wink:

…aspettare il 2010 non c’è la posso fare
sarà già dura asp il 19 per me
un info sapete se già si può ordinare??
:rolleyes:

sperfo di si…ma ripeto che con le aziende italiane è solo una speranza…

in che senso solo una speranza? :open_mouth:

…ho appena sentito la vodafone ancora non si sa niente di preciso ma credono che il 32 gb si aggiri sui 750
è un furtoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo