Presentato il nuovo iPhone 3GS al WWDC 2009

Qua tutti i dettagli del nuovo iPhone 3GS:

iPhone 3GS, il più veloce e potente iPhone di sempre disponibile dal 19 giugno! - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

che ne pensate?

con tutto rispetto parlando…siamo finiti!!!

anche a me non convince pienamente…!

ma sarà solo un modello provvisorio o ne uscirà un altro?!?!?

beh sicuramente non prima di un anno!

allora stiamo apposto!!!

Mi aspettavo qualcosa di più… Io non vedo tutte queste grandi differenze… Il 3g è già abbastanza veloce di suo e per le mie esigenze va bene così. Non mi pento di non aver aspettato il 3gs… Aggiornerò il mio 3g al firmware 3.0 e utilizzerò le nuove funzionalità…

Sono contenta :smiley: …ho fatto proprio bene ad ordinare il mio iphone 3g…SABATO!!!
Da quel che vedo esteticamente è uguale (menomale! è troppo bello così), e poi visto ke le nuove funzioni le potrò cmq avere aggiornando eventualmente il fm…non mi sono persa niente!
Menomale ke è FINITA!!!

bhè secondo me l’iphone presentato è un ottimo prodotto rispetto al 3g in commercio attualmente ha una durata maggiore della batteria ed è importante…ma forse per alcuni no…poi la fotocamera da 2 megapix si è passati a 3.2 megapix, una ram raddoppiata da 128 a 256…hardisk raddoppiato da 16 a 32…e se viene venduto a 699 euro credo che si la cifra giusta infondo l’iphone 3g 16 gb viene venduto a 569 euro…è ovvio che si tratta di un telefono superiore al 3g e chi deve comprarlo nuovo fa bene a prendere il 3gs in quanto ci sono delle caratteristiche superiori che il 3g non potrà mai avere con tutti gli aggiornamenti che potranno fare.E poi non possiamo mica aspettare 1 anno perchè faranno una nuova versione del 3gs,io è una vita che aspetto ora non ce la faccio più :smiley: …io la penso così poi ognuno fa come gli pare ovvio… :wink:

cmq la data di uscita di questo iphone in italia per quando è prevista???sapete nulla??

19 giugno in italia

quindi sugli scaffali vodafone e tim dal 19 giugno?? grazie danilox :wink:

Ma parte della velocità verra migliorata anche dall’Os o solo dall’hardware? Così magari anche noi con il 3g avremo qualcosina

Io sinceramente non so se cambierò il mio 3g… dipende se la vodafone permetterà di fare cambio del modello( anche se giorni fa un’operatrice mi ha detto che è improbabile) cmq non vedo sta grande differenza tra le 2 versioni… a parte le migliorie della fotocamera e batteria… poi bisogna vedere i prezzi italiani… che saranno esorbitanti a parer mio…

staremo a vedere

Io ho aspettato fino a ieri per vedere questo nuovo iphone…ora aspetterei fino al 19 per prenderlo,solo una cosa però: ma la versione da 16GB ossia quella più “piccola” di questo nuovo iphone nn costerà 499 secondo voi?
Nn doveva costare gli stessi soldi di quello attuale?
Ultima domanda : quanto costerà ora il 3G ?

Beh a me non sembra così male …non capisco molto le vostre perplessità.
Ha la funzione video videocamera , ha una fotocamera piu’ potente , è piu’ veloce , durata batteria migliore e altre migliorie , mi spiegate cosa non vi convince? :slight_smile:

dal 19 giugno torno ad essere dei vostri…hi hi hi

ma con le nuove modifiche anche il nostro 3G potrà fare i filmati?

no, i video li farà solo il nuovo iPhone
ma tanto c’è cydia:)

Deluso dal nuovo gioiellino di casa Apple, anche se cmq l’idea di prenderlo nuovo c’è sempre xD

bha io sicuramente dopo neanche un anno il mio 3g nn lo cambio solo per avere alcune funzionalità in piu anche xche sono rimasto molto deluso dell’implementazione video che sui 3g nn ci sara!!!