Presentato il nuovo iPhone 3GS al WWDC 2009

Inizia a sperare che non ti cada addosso… oppure nasconditi…

Leggevo che una delle novità più importanti introdotte da questo Iphone 3GS sarà il “fingerprint-resistant oleophobic coating”…ovvero un rivestimento antigrasso/oleofobico che eviterà che sul display si formino le fastidiose ditate.
Mi sembra molto interessante come cosa.

Non vedo l’ora di sapere il prezzo vero!!

si ma basta dire…“bhe a me tanto diverso dal 3G non mi sembra” solo perchè non lo hanno fatto di gomma a forma di triangolo o perchè avete appunto il modello prima (che cmq è ottimo) :cursing: vi rendete conto cosa vuol dire la parola “il doppio delle prestazioni!!!” vuol dire che ha un hardware sicuramente migliore questo vuol dire niente lag anche se lo riempite di programmi, minori caricamenti per i giochi, ed un render (caricamento) delle pagine web più veloce oltre che più fluido…guardate che queste cose fanno un sacco anche troppo a livello di miglioramento tecnologico…
la cover in gomma ha un utilità limitata ma il doppio di ram o un processore migliore sono cose fondamentali per lo sviluppo di altre applicazioni più complesse .
quindi se siete delusi dalla forma e basta, è un conto ma non dite che non è cambiato nulla dal precedente perchè non è così “un libro non si giudica dalla copertina!”
Poi il fatto che abbia una fotocamera migliore e la bussola, quelle sono le “cosucce” che il cliente medio, guarda per primo dato che spesso per troppa gente “il cellulare con la fotocamera più grossa è automaticamente il migliore”…io aspetto solo il prezzo perchè si sa che le compagnie italiane fanno di tutto per fregarci :crying:

corro subito in 1 negozio ad ordinarlo…ragazzi…sicri che dal sedici giugno saraà in negozio…??? speriammoooooo

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/16502-iphone-3g-s-2-1-a.html#post119531

Pensi prima di parlare? Secondo te la nokia o le altre case fanno uscire MENO di un modello l’anno? Il mercato dell’elettronica consumer cambia in meno di 6 mesi, secondo te nella telefonia si dovrebbe sfornare un nuovo modello ogni 2 anni?
Ovvio che l’anno prossimo uscirà ancora un nuovo modello, come sempre, e come ogni prodotto del genere anche questo iphone 3gs tra 6 mesi varrà molto meno di adesso (calo leggermente attenuato dal fatto che si tratta di un prodotto apple, e sappiamo che la svalutazione di questi prodotti è minore degli altri).
L’aggiornamento al 3.0 migliora di molto anche l’iphone 3g attuale, ma i miracoli non si posson fare, 200mhz di clock in meno (o 400, ancor anon si sa) del processore non se li possono inventare come non si possono inventare tutto le altre migliorie hw.
Ma anche il 3g col nuovo 3.0 avrà tutto un altro aspetto

i cell da 50 euro fanno i video 100x100px con un framerate scabroso.
cycorder fa video in vga da 320x640 con un fps di 15 (se c’è luce)…niente a che vedere col la nuova camera con i bilanciamenti automatici e a 30fps.
Ovvio che se paragoni l’iphone ai telefoni di legno allora anche cycorder fa i video…ma l’iphone 3gs FA i video.

Giudica tu: http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/10344-tutti-fotografi-con-liphone.html

grazie toolchain!
in effetti non è male,ci si può accontentare:P.
essendo il mio un esoso capriccio che non so neanche se verrà soddisfatto da colui che detiene il portafogli:D, credo che mi accontenterò di un 3g, lo aggiornerò-a meno che sia già aggiornato al momento dell’acquisto- e poi, essendo un pò smanettona, al limite mi divertirò col jail.
alla fine…chi si accontenta gode-e nel mio caso parecchio!!!
è solo questione di aspettare le proposte vodafone e poi fare 4 conti. certo che se non abbassano il prezzo del 3g sono disgraziati.:mad:

e mi sa che è proprio questa la piu grande novita secondo me!!!

io lo prendo

Anche io… ma non so se quello da 16 o da 32 GB… Di sicuro lo prendo nero… bianco non mi piace molto…

32 gb bianco

miterrò il mio amato 3G che posseggo da ben un mese…basta aggiornare il FW…

Ragazzi ma siamo proprio sicuri che sia questo il nuovo iphone?.. A me sembra più un aggiornamento del 3G.
Il nuovo iphone per me arrivera a metà estate.
Sono stato in america un mese fà e mi è stato detto in un appleStore che il nuovo iphone sarebbe arrivato a metà luglio o ai primi di settembre.
Nessuno sa nulla a riguardo?

Io prenderò il 32 gb nero (e successivamente una cover viola della more things, col bianco il viola lo odio, ma sulla cover devo ancora decidere al 100%… ._.)… il bianco non riesco a farmelo andare giù!!! Poi magari cambio idea e in preda ad un raptus di pazzia lo prendo bianco…
Però vorrei sapere i prezzi, speriamo che si sappiano presto!!!

Quotone!:slight_smile:

prezzi e tariffe

Ragazzi oggi ho chiamato l’apple store di roma, mi hanno confermato che come per il 3G al 99% loro non potranno venderlo, ma soltanto Tim e Vodafone, per quanto riguarda i prezzi dell’Iphone senza contratto il ragazzo mi diceva che a suo personalissimo parere l’apple procederà come sempre, il prezzo del 3GS da 16GB sara lo stesso dell’attuale 3G da 8 GB mentre di conseguenza il prezzo del 3GS da 32GB sarà come quello del 3G da 16GB.

Quindi riassumendo il 16GB dovrebbe stare sulla fascia 450-500 euro mentre per quanto riguarda il 32GB credo potrebbe essere dai 580-620.

Che dite?

Va benissimo il mio 3G x ora e x molto presumo….
Vedremo con i prossimi modelli futuri cosa combinano e magari un pensierino ce lo farò, ma ora il 3G e il 3Gs nn hanno poi qst differenze planetarie che ne giustifichino un nuovo acquisto da parte mia…
Mi dispiace giusto x i video… che è una di qll cose che avrebbero potuto implementare anche x noi…. nn è che ce l’hanno regalato, 500 euro e + ce li abbiamo spesi tt -.-’

Cmq mi piace lo schermo oleofobico…!

Mi dispiace solo che ho un 8Gb e nn un 16 Gb… l’anno scorso lo trovai solo cosi e x la fetta lo presi convinto che fossero cmq molti (ed effettivamente pochi nn sono), 16 Gb mi avrebbero fatto molto + comodo!

vodafone

sul sito vodafone hanno appena inserito una sezione sul 3GS dove confermano che dal 19 si potra acquistare, inoltre e possibile lasciare la propria mail per sapere in anteprima i dettagli dell’offerta.

secondo me apple in questo caso ha ritenuto opportuno apportare una evoluzione del 3g sia per sostenere il prezzo di vendita sia per dare nuovo impulso alle vendite(anche se noi ci aspettavamo innovazione che a volte è stata rivoluzione) e quindi ha presentato il 3gs che è miglioramento considerando anche il fw 3.
devo dire che uno che ha il 3g come me nn ha incentivo a comprare il 3gs e dovrà aspettare ancora 1 po’ …almeno 6 mesi ma penso anche 7…
mi è sembrata piu un’ operazione commerciale che altro questo 3gso comunque una tappa intermediaa…

dove, dove?non lo trovo!!