preparazione al passaggio ad ios 7

usa icloud così non perdi niente :wink:

Nemmeno le immagini e i salvataggi dei giochi? Perché io ho già usato iCloud sull’iphone, ogni 2-3 settimane faccio un backup dei dati, però non ho un account iCloud…

beh per salvare tutte queste cose allora riprendi il backup di itunes e amen 0_o

Ahahahah mi sa che mi toccherà fare così, in alternativa perlomeno non perderò i contatti :3 grazie a tutti, siete stato gentilissimi :slight_smile:

prego :wink:

Vorrei anche sapere se e’ possibile aggiornare il software dalla modalita’ dfu, perche avrei intenzione di ripristinare come nuovo quando uscirà iOS 7 e il relativo jailbreak, e pensavo di fare tutto nella stessa giornata, con un ripristino come nuovo dell’iphone da dfu mode, per poi aggiornare il software e jailbreakare il dispositivo…e’ possibile ripristinare il dispositivo come nuovo e contemporaneamente aggiornare il firmware? :slight_smile:

si certo…itunes,ripristinando, monterà automaticamente il nuovo sistema operativo.

il jailbreak non sarà disponibile da subito…dovrai attendere.

anche io farò il ripristino a nuovo appena uscirà, quindi si…modalità dfu e impostare a nuovo.

Sisi che il jailbreak uscirà dopo(forse, anche perche’ ho letto che uno degli hacker sembra intenzionato a passare ad Android :S) lo sapevo, non ero riuscito a trovare nulla riguardo l’aggiornamento in dfu, grazie mille! :smiley:

:wink: prego.

Una piccola parentesi: pensare al jailbreak del 7 quando lo stesso iOS uscirà probabilmente a fine settembre mi pare un tantino prematuro ed al momento assolutamente inutile…

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Se dovessi configurare come nuovo ok per i contatti e i calendari uso i vari iCloud e google calendar ma per non perdere gli sms e i salvataggi dei giochi come posso fare? Grazie ragazzi

Per i giochi non saprei ma per gli sms esistono diverse app per esportare e reimportarli, ad esempio “iphone sms” (cerca su Google).

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Grazie mille lo proverò!!! Per i salvataggi dei giochi sa niente nessuno?!

Ciao a tutti!
Anche io appena uscirà iOS 7 ho intenzione di fare un ripristino in DFU e configurare come nuovo. L’unica mia preoccupazione è che vorrei mantenere nel ‘nuovo’ iPhone gli SMS e le chat di WA. C’è un modo di importare solo queste due voci e non tutto il backup del vecchio iOS 6?

Grazie!!

Si, leggi qui : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

grazie! Non l’avevo trovata :slight_smile:

salve a tutti, sono nuovo nel forum e vi vorrei chiedere perche’ non si puo’ aggiornare in ios7 senza fare ripristino, (come ho fatto sempre: dal telefono, via wi-fi)…
che cosa cambia??
grazie e scusate l’ ignoranza…:confused1::confused1:

Come scritto all inizio, per un up grade così grande,si consiglia il ripristino completo in modo da prevenire eventuali instabilità causate dal passaggio…che é ben diverso dal semplice up grade di un iOS della stessa generazione.

ok, ti ringrazio.
non sono molto esperto, e vorrei fare le cose al meglio.:rolleyes:
ti chiedo( anche se so che sono fuori tema) un consiglio: se fare o no il jb dato che non lo ho mai fatto, o se puoi mandarmi qualche link utile
grazie

Se vuoi farlo o meno,é una tua scelta…ma con un 4s ed un iOS 6.1.3, hai poco da fare perché non esiste alcun jb :wink: